Vai al contenuto

Final Fantasy XV: l'espansione World of Versus sarą svelata all'E3 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891

This. La cosa bella è che quando lo dico io, continuano a ripetermi di quanto Tabata sia stato il nuovo Signore del Mondo ad aver salvato S-E (così che possa darci un altro FFXVI di dubbia qualità, al contario di un Ito), e che è un gran giocone. I misteri della vita.
:smile-16:

Si ma Tabata che centra con l'uscita? Sarà square a decidere,no? :D tutto qui!
Cioè, MGSV esce incompleto e la colpa è di Konami perchè guai a toccare Kojima; FFXV esce incompleto e la colpa è di Tabata :asd: spiegatemela

Modificata da Axy_92, 26 February 2017 - 09:53 AM.


#17
ALEXANDER

ALEXANDER
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120

Purtroppo il gioco ha richiesto 15 anni e ciò significa che per 15 anni ci sono state meno risorse su altri giochi e , dipendenti da pagare per 15 anni :/
Square aveva bisogno di guadagnare e recuperare gli investimenti il prima possibile


non 15, 95 anni, anzi 550.

#18
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Si ma Tabata che centra con l'uscita? Sarà square a decidere,no? :D tutto qui!
Cioè, MGSV esce incompleto e la colpa è di Konami perchè guai a toccare Kojima; FFXV esce incompleto e la colpa è di Tabata :asd: spiegatemela



Hai quotato me, ma io non solo non ho interesse nel difendere Kojima, ma MGSV non l'ho manco giocato :D Detto questo, per me non sbaglia la Square, perchè riesce nel suo intento di far soldi anche quando non dovrebbe, ma la gente che sta idolatrando un signore che nel curriculum non ha niente se non spin-off. E non ci sarebbe neanche niente di male, ma al contrario di un Yoshida, che ha davvero salvato FFXIV, questo Tabata cos'ha dimostrato? Che si possono comunque vendere giochi incompleti e spacciarli per capolavori? Ok, non sarebbe il solo, ma perché è diventato Dio, tanto da richiederlo per un nuovo progetto? Ripeto, c'è un certo Ito dimenticato ingiustamente dal mondo...

Modificata da shun_, 26 February 2017 - 11:14 AM.


#19
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
mi sa che a sto punto aspetterò la fine dell'anno per giocarmelo...

#20
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880
Praticamente piano piano lo stanno a fa diventà un gioco completo. . bene... mettere toppe, lo state facendo comunque male...

#21
Roberto Maucci

Roberto Maucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
(CLINICA DEL VIDEOGAMER - REPARTO VINTAGE) "Ciao mi chiamo Roberto, ho 37 anni e mi mancano i giochi che quando uscivano erano finiti e non quelli che li finisci ma non li hai finiti perchè gli aggiungono le parti mesi dopo...Questa cosa mi manda ai matti...aiutatemi"

#22
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Si ma Tabata che centra con l'uscita? Sarà square a decidere,no? :D tutto qui!
Cioè, MGSV esce incompleto e la colpa è di Konami perchè guai a toccare Kojima; FFXV esce incompleto e la colpa è di Tabata :asd: spiegatemela

 

MGSV si è scoperto che alla fine non era colpa di Kojima, visto che è stato chiuso nel suo ufficio 7 mesi dell'uscita, Final non è minimamente colpa di Tabata visto che lui lo ha completato anche se con tanti sforzi dopo 3 anni, ovvio che ora voglia piano piano fare quello che aveva davvero in mente visto che non ha la Square sul collo, alla fine ho sentito gente che diceva potevano anche farlo uscire un anno dopo, bè a sto punto aspettiamo tanto i dlc quelli originali saranno gratuiti e vediamo come va a finire, si è brutto avere un FF sullo scaffale e non giocarci ma dal 1 marzo inizierà un periodo florido per noi gamers, quindi a voglia di distrarci nell'attesa.



#23
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Incredibile, quindi non solo c'è gente disposta a comprare i dlc di sta roba monca, ma anche un espansione! Fenomenale.

#24
Salvatore Portelli

Salvatore Portelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

Purtroppo il gioco ha richiesto 15 anni e ciò significa che per 15 anni ci sono state meno risorse su altri giochi e , dipendenti da pagare per 15 anni :/
Square aveva bisogno di guadagnare e recuperare gli investimenti il prima possibile

sicuramente ma con un solo mese di vendite hanno ricoperto le spese di tutti gli anni spesi per fare il gioco quindi adesso potrebbero modificarlo e farlo diventare quel capolavoro che adesso non è

#25
GocciaDiTasso

GocciaDiTasso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Bah...a distanza di un anno torno per dire che ancora non hanno finito di svilupparlo, bella fregatura.

Modificata da GocciaDiTasso, 17 January 2018 - 07:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo