Vai al contenuto

Final Fantasy XV: l'espansione World of Versus sarà svelata all'E3 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189396
Stando ad alcuni rumor apparsi su 4chan, una nuova espansione di Final Fantasy XV intitolata "World of Versus" verrà annunciata durante l'E3 2017. Le voci di corridoio parlano anche dell'aggiornamento 1.05 e di nuove aggiunte alla storia e al gameplay...
Leggi la news completa: Final Fantasy XV: l'espansione World of Versus sarà svelata all'E3 2017?


#2
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Vorrei che l'espansione World of Versus fosse vera. E poi avrei voluto che questo progetto venisse trattato con più serietà e magari lanciato quando era pronto e completo, nel 2017 o 2018. Ormai la frittata è fatta.

#3
Roxaskh

Roxaskh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267
Ogni volta che leggo Final Fantasy XV spero nella versione per Switch :(
Mi piacerebbe tanto poterlo giocare ovunque , specie se aggiungono il multi

#4
Roxaskh

Roxaskh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

Vorrei che l'espansione World of Versus fosse vera. E poi avrei voluto che questo progetto venisse trattato con più serietà e magari lanciato quando era pronto e completo, nel 2017 o 2018. Ormai la frittata è fatta.

Purtroppo il gioco ha richiesto 15 anni e ciò significa che per 15 anni ci sono state meno risorse su altri giochi e , dipendenti da pagare per 15 anni :/
Square aveva bisogno di guadagnare e recuperare gli investimenti il prima possibile

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Alla luce di questo rumor, da considerare con l'opportuna cautela, visto la cascata di titoli degli ultimi giorni, sono sempre più convinto di attendere una GOTY di FF e dedicarmi ad altro.

#6
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Sono sempre più convinto che,nonostante tutto, FFXV non fosse ancora pronto per la release finale,e tutti questi aggiustamenti tramite patch e aggiunte tramite dlc anche di parti della mail quest non fanno che confermarlo....per carità mi è piaciuto,ci ho giocato ,l ho finito....e l ho riposto ,e me lo ricorderò per come era,non per come avrebbe potuto essere...

#7
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Purtroppo il gioco ha richiesto 15 anni e ciò significa che per 15 anni ci sono state meno risorse su altri giochi e , dipendenti da pagare per 15 anni :/
Square aveva bisogno di guadagnare e recuperare gli investimenti il prima possibile

gli anni di sviluppo sono 10, non 15.... e comunque i primi 4-5 anni di sviluppo, il team era molto contenuto.

#8
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono sempre più convinto che,nonostante tutto, FFXV non fosse ancora pronto per la release finale,e tutti questi aggiustamenti tramite patch e aggiunte tramite dlc anche di parti della mail quest non fanno che confermarlo....per carità mi è piaciuto,ci ho giocato ,l ho finito....e l ho riposto ,e me lo ricorderò per come era,non per come avrebbe potuto essere...

Almeno questo avrà gli aggiornamenti...penso invece a The Phantom Pain e provo ancora tristezza e incredulità.... :smile-22:

#9
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Almeno questo avrà gli aggiornamenti...penso invece a The Phantom Pain e provo ancora tristezza e incredulità.... :smile-22:

eh... quella è un altra ferita aperta nel costato,che solo cristo sa quanto male fa...... :smile-rolleys:

#10
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297
Pare roba bella grossa, quasi metà gioco a leggere, a me è piaciuto, ed attendo queste espansioni con trepidazione anche se moralmente avrei preferito fossero tutte gratuite dato la palese natura incompleta di moltissime parti della storia.

#11
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Vorrei che l'espansione World of Versus fosse vera. E poi avrei voluto che questo progetto venisse trattato con più serietà e magari lanciato quando era pronto e completo, nel 2017 o 2018. Ormai la frittata è fatta.

This. La cosa bella è che quando lo dico io, continuano a ripetermi di quanto Tabata sia stato il nuovo Signore del Mondo ad aver salvato S-E (così che possa darci un altro FFXVI di dubbia qualità, al contario di un Ito), e che è un gran giocone. I misteri della vita.
:smile-16:

#12
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30781

Purtroppo il gioco ha richiesto 15 anni e ciò significa che per 15 anni ci sono state meno risorse su altri giochi e , dipendenti da pagare per 15 anni :/
Square aveva bisogno di guadagnare e recuperare gli investimenti il prima possibile

Non è esatto. FF XV ha richiesto (purtroppo) solo 3 anni di sviluppo...e si vede.

Il fatto che alcuni, anche se non è facile quantificare quanti, assets siano stati riciclati da Versus XIII non sembra aver velocizzato più di tanto la fase di sviluppo...tant'è che ad oggi siamo ancora qui a parlare di tutte le cose (alcune delle quali di fondamentale importanza...basta vedere le ultime incredibili rivelazioni su Pitioss) che sono state rimosse o modificate nel prodotto finale.

I fondi stanziati per lo sviluppo di FFXV  sono già stati recuperati...quelli stanziati per lo sviluppo di VS XIII invece sono un' incognita e con ogni probabilità non verranno mai risarciti, ma toglietevi dalla testa che per realizzare VS sia stato tolto tempo o risorse da altri progetti. Non è così che funziona in produzione. Inoltre non mi pare che in ogni caso lo sviluppo di VS XIII abbia impedito a Square, nel frattempo, di sfornare ben tre capitoli di FF XIII più tutta un' altra serie di giochi della serie FF...segno questo che non sono state scarificate affatto risorse.



#13
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
Spero sia tutto vero, sopratutto l'espansione, anche se spero non si limitino ad aggiungere solo filmati, il gioco è tagliato anche per zone di gioco da esplorare.

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26502
In pratica stanno aggiungendo tutto quello che doveva essere già dall'inizio del gioco..

Altroche la storia di noctis è volutamente sbilanciata (tabata cit.) "

#15
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47288
Prendete con le pinze questo rumor, anche perché World of Versus sarebbe un mio sogno e temo rimarrà tale.

Modificata da Sasuke Uchiha, 26 February 2017 - 08:24 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo