Vai al contenuto

Let's talk about Milestone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

visto che in questa sezione c'è un gruppetto di affezionati ai titoli Milestone (oltre che qualche sviluppatore e collaboratore :) ) apriamo questo topic così qui possiamo discutere liberamente di previsioni, supposizioni & co lasciando i topic dei viari giochi per i giochi stessi

 

dunque, si diceva

 

cosa annunceranno a breve? XD



#2
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

I MILESTONE SONO FALZI

 

 

 

 

come già detto, sono curiosissimo anche io del gioco nuovo, visto che ci ho lavorato questa estate quando era in fase di sviluppo, e non ho neanche visto ancora uno screen.

 

fonti interne (non so quanto attendibili, visto che -ripeto- sono falZi) mi hanno riferito di una grafica figa...

 

sinceramente, visto il tipo di gioco, non so cosa aspettarmi. di certo è una bella novità!



#3
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Ok inizio a scaldare i polpastrelli.....

#4
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
...comunque gara 1 della sbk in Australia mi ha fatto venire ancora piu voglia di SBK!!!!!

#5
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Melandri avrebbe avuto bisogno di un gioco SBK per riprendere la mano in effetti  :gad2:



#6
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Melandri avrebbe avuto bisogno di un gioco SBK per riprendere la mano in effetti  :gad2:


Tu te le cerchi però... :D

#7
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

bah...chissà...... :D



#8
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Melandri avrebbe avuto bisogno di un gioco SBK per riprendere la mano in effetti  :gad2:

In un inrervista a ben spies nel 2009,dopo aver vinto il mondiale,alla domanda di un giornalista:"come hai fatto a vincere in quasi tutte le piste e sopratutto a fare la pole gia dal venerdi,visto che venendo dall'ama sbk non avevi la piu pallida idea di tali circuiti"?....la risposta di Ben fu:"vi sembrera' riduttivo,ma oltre a svariati dvd,sono state fondamentali anche ore e ore alla playstation giocando a sbk" (sbk'09 n.d.)
....ti va bene come risposta michele?

#9
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Come ha fatto Spies a giocare ad un gioco uscito a maggio 2009, in pieno campionato in corso?

 

Ha mica viaggiato nel tempo e lo ha comprato? (O avrà chiesto un TORRENT PLZ) :megalol:

 

 

Battute a parte, ricordo anche di una intervista a Bayliss, alla sua terza gara in assoluto (la prima fù sugo -falciato alla prima curva- e la famosa monza), ad Hockenheim dove fece la sua prima pole. Dichiarò di aver giocato a sbk 2000 per imparare la pista.



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

avrà giocato allo 08 :sese:



#11
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

avrà giocato allo 08 :sese:

Si certo ho sbagliato a scrivere....

#12
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Come ha fatto Spies a giocare ad un gioco uscito a maggio 2009, in pieno campionato in corso?
 
Ha mica viaggiato nel tempo e lo ha comprato? (O avrà chiesto un TORRENT PLZ) :megalol:
 
 
Battute a parte, ricordo anche di una intervista a Bayliss, alla sua terza gara in assoluto (la prima fù sugo -falciato alla prima curva- e la famosa monza), ad Hockenheim dove fece la sua prima pole. Dichiarò di aver giocato a sbk 2000 per imparare la pista.

Perdonami!!!!volevo dire sbk '08!!!!scusa!.....sta di fatto che al di la di "battuttone domenicali",i piloti giocano eccome alla play,e non solo per puro divertimento.

#13
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Comunque al di la di tutto mi sto un po stufando,quando ci saranno notizie in merito allora tornero a scrivere!...esca quel che esca,se sara' cio che dico io lo comprero al day one (come faccio dal 2007)altrimenti continuo con ride 2 e attendero' il 2018....
Buona domenica a tutti!
Ps:sto cercando di organizzare un vero e proprio campionato tra di noi in ride 2....chi fosse interessato puo andare sulla discussione di ride 2.

Modificata da ilmilan, 26 February 2017 - 12:08 PM.


#14
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

ma si..scherzavo!

 

io gioco su pc, il mio nickname su steam è..boh? mi pare cancelluca ..o radiohead 



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma si..scherzavo!

 

io gioco su pc, il mio nickname su steam è..boh? mi pare cancelluca ..o radiohead 

 

cancelluca :sese:

 

figurati se devo farti pure da segretario XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo