Vai al contenuto

David Cage di Quantic Dream parla del suo processo creativo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
David Cage di Quantic Dream, conosciuto per il suo particolare approccio 'cinematografico' al mondo dei videogame, è tornato a parlare dell'importanza che la narrativa ha assunto nel medium videoludico nel corso degli anni, e di come questo fattore abbia influenzato marcatamente il processo creativo dei suoi noti lavori da sceneggiatore...
Leggi la news completa: David Cage di Quantic Dream parla del suo processo creativo


#2
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
è giunto il momento di uscirlo Detroit

#3
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

è giunto il momento di uscirlo Detroit


Adesso ci stà tutto

#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592
Daje David!!

#5
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
all'E3,daje!

#6
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti
Non Sorprende Che QD Ad Ogni Lavoro Che Portano a Termine Lasciano Un Segno Indelebile Nella Memoria e Nelle Emozioni.Sono Dannatente Bravi.

Modificata da DreadfulTuner, 25 February 2017 - 02:26 PM.


#7
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Marzo 2018 deve essere il loro momento!

#8
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9275
Speriamo che un lasso di tempo maggiore nella scrittura della sceneggiatura non si traduca in una maggior numero di capitoli inutili, come ad esempio il capitolo Navajo in Beyond Two Souls.

#9
Denis Masoch

Denis Masoch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 485

Speriamo che un lasso di tempo maggiore nella scrittura della sceneggiatura non si traduca in una maggior numero di capitoli inutili, come ad esempio il capitolo Navajo in Beyond Two Souls.

Uno dei miei capitoli preferiti :smile-12:

#10
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Con tutta sincerità io penso che il periodo in cui viviamo sia il miglior momento nella storia dei videogiochi, la profondità raggiunta è ormai un bene, per me, assoluto.
Mitico lui e le persone come lui che hanno dato, grazie al loro immaginario, una varietà incredibile di tipologie di gioco.

#11
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

Non Sorprende Che QD Ad Ogni Lavoro Che Portano a Termine Lasciano Un Segno Indelebile Nella Memoria e Nelle Emozioni.Sono Dannatente Bravi.

ti quoto e ti faccio i miei complimenti per l'avatar :smile-106:

#12
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9275

Uno dei miei capitoli preferiti :smile-12:

Per me è inutile solo perchè è inserito troppo tardi, andava inserito prima, nel contesto in cui è stato messo stona con il ritmo che la storia ha preso e poi , aggiunge tanti elementi narrativi interessanti ma che sono scritti frettolosamente quel capitolo del gioco doveva almeno durare il doppio.

#13
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
gli sviluppatori in generale avessero ottenuto la pienezza del gameplay prima di passare al lato cinematografico :asd:

#14
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti

ti quoto e ti faccio i miei complimenti per l'avatar :smile-106:

:eheh: Horizon Hype



#15
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

gli sviluppatori in generale avessero ottenuto la pienezza del gameplay prima di passare al lato cinematografico :asd:

 

sottoscrivo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo