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Ubisoft ha assunto quattro sviluppatori di Telltale Games


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Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Ubisoft ha oggi annunciato di aver assunto quattro sviluppatori di Telltale Games, software house autrice di svariate serie di avventure interattive fortemente incentrate sul comparto narrativo...
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#2
mal

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  • Jumping Jack Flash

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Spero per loro che ci sia una svolta a livello narrativo...Si sono fermati a Ac2(in parte andavano bene anche Brotherhood e revelations) e Far Cry 3 da quel punto di vista....Del resto si parla tanto di grafica, fps, multiplayer, gameplay e divertimento scansonato alla GTA...Ma la verità è che i giochi che vendono sono altri...L'unico gioco scansonato a vendere è GTA (che è tutt'altro che provo di trama)...I giochi a vendere sono quelli dalla buona trama e dalle tematiche importanti con al centro il Singleplayer...O almeno succede questo tranne qualche rara eccezione (alle volte alcuni giochi competitivi online hanno un discreto successo)

#3
Ję Silver

Ję Silver
  • Little Eye Fan

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Sto evitando come la peste Watch Dogs 2 a causa dei suoi toni che non centrano proprio nulla col precedente... spero cambi qualcosa con queste assunzioni e si pensi a qualcosa di più serio.

#4
Stein

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  • tagomagoeye

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Bene così. Tranne casi sporadici, è proprio sul fronte narrativo che Ubisoft ha da migliorare.



#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

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Comunque è una delle poche software house che rischia con tante nuove ip.
Esempio for honor the division

#6
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
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Dimostrano con questa mossa di aver capito un problema e che vogliono rimediare, rimane ora la prova dei fatti.



#7
bejelit

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Benissimo, sicuramente 4 sviluppatori abituati a lavorare a giochi story driven, ma servono anche sceneggiatori. Gli ultimi ac e wd2 fanno pena a livello narrativo, ambientazioni stupende, passi avanti lato tecnologico ma poi i giochi non ti lasciano niente. Speriamo sia la volta buona.

Modificata da bejelit, 25 February 2017 - 04:18 PM.


#8
il Garrus Shadman

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Comunque è una delle poche software house che rischia con tante nuove ip.
Esempio for honor the division

insomma va bene con For Honor ma con The Division e Watch Dogs no dai alla fine il primo non è nient'altro che un Ghost Recon con albero delle abilità online mentre il secondo un AC/splinter Cell(gli ultimi) con l'hacking

#9
Ję Silver

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  • Little Eye Fan

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insomma va bene con For Honor ma con The Division e Watch Dogs no dai alla fine il primo non è nient'altro che un Ghost Recon con albero delle abilità online mentre il secondo un AC/splinter Cell(gli ultimi) con l'hacking

Ed è perciò che Watch Dogs mi è piaciuto... il primo WD almeno. Questione di gusti a quanto pare.

#10
Ję Silver

Ję Silver
  • Little Eye Fan

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  • Messaggi: : 103

Comunque è una delle poche software house che rischia con tante nuove ip.
Esempio for honor the division


Mi piacerebbe sapere chi ti ha messo i pollici in giu quando hai semplicemente detto la verità... mah, chi li capisce XD cioè The division non è originalissimo per l'esempio che hai voluto esprimere, ma vedasi anche Child of Light... le altre sh continuano ad andare avanti con gli stessi brand.

Modificata da J? Silver, 25 February 2017 - 05:48 PM.


#11
mal

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  • Jumping Jack Flash

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IMHO la Ubisoft ha buone idee ma sfruttate davvero in maniera discutibile...Non ne azzeccano più una da tempo dal punto di vista della trama e ora tentano anche di fare titoli eccessivamente scansonati come WD2...ricominciassero piuttosto a concentrarsi sulla trama che è la trama IMHO a valorizzare un'idea...Almeno per come la vedo io...Io spero che queste assunzione vogliano dire una maggior cura della trama e della sceneggiatura dei loro titoli...Con il ritorno a toni decisamente più cupi

#12
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

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Ovvio sono sempre questioni di gusto come per me the division mi è piaciuto dal day one e ad altri no.tipo for honor a me non attira molto ma sono contento di aver davanti un progetto nuovo.
Ghost recon anche lui day one per me siccome anche con i suoi difetti la beta mi diverte.




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