Vai al contenuto

Nintendo UK: Switch espanderà il numero dei videogiocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Il general manager di Nintendo UK, Nicolas Wegnez, ha di recente discusso dell'imminente arrivo di Switch, la console ibrida sulla quale la casa di Kyoto riponde altissime aspettative...
Leggi la news completa: Nintendo UK: Switch espanderà il numero dei videogiocatori


#2
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Speriamo bene, mi fa paura il mercato britannico.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Gli estremi ci sono tutti, secondo me attecchisce anche in UK. :smile-106:

#4
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Gli estremi ci sono tutti, secondo me attecchisce anche in UK. :smile-106:

 

Io ci spero anche, però mi devi spiegare come, io francamente non ci vedo nulla di simile a Wii come attrattiva verso un pubblico poco "classico"

 

Al massimo mi sembra un'ottima alternativa per il pubblico classico che si sposta molto, quello già disposto a portarsi dietro una portatile, ma non capisco cosa ci si possa vedere in più.

 

Non mi sembra che garantisca un'esperienza davvero unica e diversa rispetto al passato.

 

ps. quoto te perché mi sembra che non sia il primo messaggio entusiasta (m'è rimasto in mente l'avatar dei Kyuss, gran gruppo) e mi chiedo cosa ci si veda di così interessante.


Modificata da Cnk, 25 February 2017 - 06:32 PM.


#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Io ci spero anche, però mi devi spiegare come, io francamente non ci vedo nulla di simile a Wii come attrattiva verso un pubblico poco "classico"
Al massimo mi sembra un'ottima alternativa per il pubblico classico che si sposta molto, quello già disposto a portarsi dietro una portatile, ma non capisco cosa ci si possa vedere in più.
Non mi sembra che garantisca un'esperienza davvero unica e diversa rispetto al passato.
ps. quoto te perché mi sembra che non sia il primo messaggio entusiasta (m'è rimasto in mente l'avatar dei Kyuss, gran gruppo) e mi chiedo cosa ci si veda di così interessante.

Il tuo discorso ci sta tutto.
Il mio entusiasmo sta nella natura ibrida della console, che può fare la differenza.
Parliamo di una macchina dotata di una potenza adeguata a restituire un'esperienza medio-alta dal punto di vista tecnico. Questo la rende la portatile più potente fino ad ora creata.
In versione home console si piazza vicino alla corrente generazione di console, quindi non male.
A questo punto giochi a casa quello che giochi in giro e viceversa.
Questo allarga notevolmente il bacino di utenza.
Lavoro lontano, prendo il treno, la metro, in viaggio gioco. Sul lavoro ricarico e al ritorno mi sollazzo con Zelda. Arrivo a casa e la metto nella doc. Il figlio ci fa un giro prima di cena e la moglie in prima serata a qualche casual game. Poi, mentre lei guarda una serie tv, tu ti intrattieni in handled mode e poi, quando tutti sono a nanna, la tv è finalmente tua.
Nintendo ha messo insieme tutto quello che è stato fatto fino ad ora da tutta l'industria:
- il fisso,
-il portatile,
-il remote play, ma al posto di usare un pc o una console portatile per giocare in streaming, usi la console in versione portatile.
Il supporto delle terze parti sembra ben preso e le prime impressioni sono più che positive.
Per me spacca, e non solo in UK.

#6
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594

 
Io ci spero anche, però mi devi spiegare come, io francamente non ci vedo nulla di simile a Wii come attrattiva verso un pubblico poco "classico"
 
Al massimo mi sembra un'ottima alternativa per il pubblico classico che si sposta molto, quello già disposto a portarsi dietro una portatile, ma non capisco cosa ci si possa vedere in più.
 
Non mi sembra che garantisca un'esperienza davvero unica e diversa rispetto al passato.
 
ps. quoto te perché mi sembra che non sia il primo messaggio entusiasta (m'è rimasto in mente l'avatar dei Kyuss, gran gruppo) e mi chiedo cosa ci si veda di così interessante.

Ti ha già risposto egregiamente sopra di me ma io volevo aggiungere che non è il Wii l'esempio da prendere come unica forma di successo. Ho visto che altre volte hai citato il Wii come paragone con Switch ma mica è l'unica via o altrimenti il fallimento no?
Sinceramente da nerd apprezzo tutte le chicche tecnologiche nei joycon e nelle modalità di fruizione. Non vedo solo il dualismo a casa o fuori casa ma vedo anche il multiplayer condiviso, il dual player sul singolo tablet e addirittura il gioco senza schermo (1-2 Switch).
Insomma tanti modi di giocare e anche ne usassi uno o 2 sembra che a questo giro i giochi interni siano più per i giocatori che per le famiglie.
Spero che Nintendo faccia tanto bel software :)

Modificata da hadoken, 25 February 2017 - 09:37 PM.


#7
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Ti ha già risposto egregiamente sopra di me ma io volevo aggiungere che non è il Wii l'esempio da prendere come unica forma di successo. Ho visto che altre volte hai citato il Wii come paragone con Switch ma mica è l'unica via o altrimenti il fallimento no?
Sinceramente da nerd apprezzo tutte le chicche tecnologiche nei joycon e nelle modalità di fruizione. Non vedo solo il dualismo a casa o fuori casa ma vedo anche il multiplayer condiviso, il dual player sul singolo tablet e addirittura il gioco senza schermo (1-2 Switch).
Insomma tanti modi di giocare e anche ne usassi uno o 2 sembra che a questo giro i giochi interni siano più per i giocatori che per le famiglie.
Spero che Nintendo faccia tanto bel software :)

 

Wii in genere lo cito come paragone solo se già fatto presente da altri, come mi sembrava avesse fatto in altre occasioni DeJust, perché vedo spesso commenti tipo "fa il botto come la Wii" e per me sono troppo ottimistici.

 

Non è l'unica via, concordo, ma lo diventa quando vuoi proporre una console da affiancare, devi dare un qualcosa di davvero unico e mai visto, perché noi appassionati più stretti si compra anche più di una console, ma la maggioranza del pubblico se ne compra una sola e ne aggiunge un'altra solo se la percepisce in maniera differente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo