Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn: svelati i dettagli delle day one patch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510

L’uscita di Horizon: Zero Dawn si fa sempre più vicina, e dopo aver assistito al trailer di lancio del nuovo titolo di Guerrilla Games, sono emersi i dettagli delle patch che saranno disponibili al day one. Come già noto, ..
Leggi la news completa: Horizon Zero Dawn: svelati i dettagli delle day one patch


#2
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Questo gioco non sbaglia nulla, nemmeno la D1 patch.

#3
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Perfetto, una patch bella leggera e si comincia subito a giocare; quando era uscito il rumor sulla dayone patch da 16 gb mi erano venuti i brividi...

#4
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

La collection di Halo su Xbox One aveva la Patch al Day One da 20GB quindi direi che 16GB ti erano venuti i brividi con quella cosa ti veniva? XD

20GB?! Piuttosto che aspettare che scaricava tutto mi davo al giardinaggio... ma il disco era solo per bellezza visto che ti facevano scaricare tutto il gioco :smile-38:

#5
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

Bhè oddio io con la 100 Mega ci ho messo un'oretta più o meno quindi per me non è stato un gran peso, ma se stavo ancora con la mia 20 mega che poi erano 10 mega effettivi allora si ciao neanche lo facevo avviare il gioco XD 20GB gli avrei scaricati minimo in 3 giorni XD

E io che mi consideravo avanti con la mia 50... :smile-16:, sono d'accordo comunque, 20 gb con le connessioni qui in Italia era proibitivo acquistare direttamente il gioco...

#6
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

L'anno prossimo nella mia città dovrebbe arrivare quella da 300 Mega e quella da 1GB/s quindi deduco che finalmente qualcosa si muove sulle connessioni. Speriamo bene.

Beato te, qui da me non è arrivata da tanto la 100 mega

#7
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Ormai le day one patch mi fanno un baffo con la fibra 300 mega :sisi:

#8
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
La prima DOP dalle dimensioni umane!!!

#9
every_rama

every_rama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 218
A chi può interessare IGN ha pubblicato da poco un video dove fa il confronto con le ultime patch (compreso la 1.02) , riporto anche alcune note :

PlayStation 4 Pro enhancements Patch 1.02:

Favor Performance - "Renders the game with a smoother framerate and with enhanced graphical features"

Favor Resolution - "Renders the game at 2160p Checkerboard resolution. Supersamples to your display resolution if your display does not support 4K."



Modificata da every_rama, 25 February 2017 - 08:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo