Vai al contenuto

Zelda Breath of the WIld a confronto in modalità TV e handled su Nintendo Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189614
Il nuovo video del canale YouTube GameXplain ha messo a confronto The Legend of Zelda: Breath of the Wild in modalità TV e portatile su Nintendo Switch. ..
Leggi la news completa: Zelda Breath of the WIld a confronto in modalità TV e handled su Nintendo Switch


#2
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56
Hmmm... perché nel video dice che in modalità TV gira a 900p? :smile-23:

#3
Jack Bourelly

Jack Bourelly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Hmmm... perché nel video dice che in modalità TV gira a 900p? :smile-23:

Infatti la risoluzione nativa è di 900p, comunque non è un grosso problema, penso abbiano ottimizzato meglio l'handheld mode, so può correggere tutto con una patch. Una domanda che mi sorge, ma la versione wiiu che fine ha fatto? Non la mostra nessuno...

#4
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti la risoluzione nativa è di 900p, comunque non è un grosso problema, penso abbiano ottimizzato meglio l'handheld mode, so può correggere tutto con una patch. Una domanda che mi sorge, ma la versione wiiu che fine ha fatto? Non la mostra nessuno...

Ma infatti da altri videogameplay nuovi che stanno uscendo oggi, non ci sono cali di frame di nessun tipo nemmeno nei combattimenti più concitati e pieni di effetti con una pulizia perfetta rispetto alle build provate,quindi probabilmente sono piccoli difetti di codice in alcune zone ,niente che non si possa risolvere con una patch o che mini l'esperienza,sicuramente!

Modificata da ScannerDarkly88, 24 February 2017 - 06:59 PM.


#5
Jack Bourelly

Jack Bourelly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Ma infatti da altri videogameplay nuovi che stanno uscendo oggi, non ci sono cali di frame di nessun tipo nemmeno nei combattimenti più concitati e pieni di effetti con una pulizia perfetta rispetto alle build provate,quindi probabilmente sono piccoli difetti di codice in alcune zone ,niente che non si possa risolvere con una patch o che mini l'esperienza,sicuramente!

Il frame rate cala poche volte quando si entra nell'erba, comunque in TV mode ha qualità visiva ed effettistica migliore

#6
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

Il frame rate cala poche volte quando si entra nell'erba, comunque in TV mode ha qualità visiva ed effettistica migliore


Non mi sembra proprio, anzi in handheld i colori sono decisamente migliori, più vivi ed accesi, mentre su TV nonostante la risoluzione più alta si nota subito che i colori sono molto più spenti e deprimenti. E' come se la luminosità generale del gioco fosse decisamente più bassa.

#7
Jack Bourelly

Jack Bourelly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Non mi sembra proprio, anzi in handheld i colori sono decisamente migliori, più vivi ed accesi, mentre su TV nonostante la risoluzione più alta si nota subito che i colori sono molto più spenti e deprimenti. E' come se la luminosità generale del gioco fosse decisamente più bassa.

Non si può capire la vera qualità in handheld mode visto che è ripresa da una telecamera, comubque tutti i giornalisti dicono che ha una migliore qualità grafica in tv mode

#8
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

Non si può capire la vera qualità in handheld mode visto che è ripresa da una telecamera, comubque tutti i giornalisti dicono che ha una migliore qualità grafica in tv mode


Ho capito ma guarda quanto sono diversi i colori nel video.

#9
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

Non mi sembra proprio, anzi in handheld i colori sono decisamente migliori, più vivi ed accesi, mentre su TV nonostante la risoluzione più alta si nota subito che i colori sono molto più spenti e deprimenti. E' come se la luminosità generale del gioco fosse decisamente più bassa.

Sono più spenti perché evidentemente il tizio aveva settato la capture card a muzzo :smile-53:

Modificata da Marco Tuzzi, 24 February 2017 - 07:25 PM.


#10
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

Infatti la risoluzione nativa è di 900p, comunque non è un grosso problema, penso abbiano ottimizzato meglio l'handheld mode, so può correggere tutto con una patch. Una domanda che mi sorge, ma la versione wiiu che fine ha fatto? Non la mostra nessuno...

Sì, ok. Io stavo questionando il fatto che nell'articolo c'era scritto 1080p. Adesso hanno sistemato...

Poi l'handheld gira meglio anche per via della risoluzione minore da renderizzare.

Modificata da Marco Tuzzi, 24 February 2017 - 07:27 PM.


#11
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Vi riporto un commento di un tizio che ha commentato questo video su YouTube: "Have you guys tried to lock the TV Mode to 720p in the system settings to see if the stuttering stops in TV Mode? I assume that would work. For people like me who plan to play in handheld/tabletop as much as on TV it wouldn't be a huge deal to set the switch TV Mode preferences to 720p instead of 1080p or automatic if it kept the frame rate butter smooth".
Secondo voi potrebbe andare meglio così? Sulla TV ovviamente.

#12
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Sarà ma anche a me sembra, paradossalmente, più bello in modalità portatile!

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ce ne vuole a dire che è meglio in modalità portatile, ha colori troppo accesi, il manto erboso è una palette cromatica unica, senza dettagli, in TV modo i colori sono molto più naturali e almeno si distinguono gli elementi a schermo.



#14
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1110
Le solite cag.... che escono fuori da chi vuole fare polemica sui puntini delle i .

#15
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

Ce ne vuole a dire che è meglio in modalità portatile, ha colori troppo accesi, il manto erboso è una palette cromatica unica, senza dettagli, in TV modo i colori sono molto più naturali e almeno si distinguono gli elementi a schermo.

I colori sono sfalsati dal fatto che l'handheld mode era ripreso con una telecamera, il TV mode andava direttamente nella scheda di acquisizione tramite HDMI...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo