Vai al contenuto

La batteria di Switch consuma il 2% di carica in 8 ore di Modalità Riposo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Si ma io credo di prenderla per l'estate. Ma il problema che ancora mi sorge e' che La mia batteria 3ds e' si ancora in salute ma il 3ds non ha una dock che lo tiene perennemente in carica... ho forti dubbi ancora sulla batteria.



Io il 3ds lo metto spesso in dock per carica e a oggi tiene come nuova

#17
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Io il 3ds lo metto spesso in dock per carica e a oggi tiene come nuova

lo tieni perennemente collegato? Tipo sempre quando giochi? Come switch in modalita' tv?

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

lo tieni perennemente collegato? Tipo sempre quando giochi? Come switch in modalita' tv?



Lo inserisco in carica quando entro in casa e lo riprendo quando lo uso. Dopo averlo usato capita di appoggiarlo sul comodino non in dock ovviamente

Ma come per Switch. Mica sono obbligato a metterlo in dock.
Quando lo uso lì, si. Quando lo devo caricare, si. Poi lo porto anche in giro sia in casa che non, e capiterà di appoggiarlo sul comodino uguale
Ma poi scusa. Il gamepad è SEMPRE in carica sulla basetta e la batteria ancora oggi dura uguale al lancio, 4 anni e mezzo fa

#19
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Lo inserisco in carica quando entro in casa e lo riprendo quando lo uso. Dopo averlo usato capita di appoggiarlo sul comodino non in dock ovviamente
Ma come per Switch. Mica sono obbligato a metterlo in dock.
Quando lo uso lì, si. Quando lo devo caricare, si. Poi lo porto anche in giro sia in casa che non, e capiterà di appoggiarlo sul comodino uguale
Ma poi scusa. Il gamepad è SEMPRE in carica sulla basetta e la batteria ancora oggi dura uguale al lancio, 4 anni e mezzo fa


Boh vediamo come si comporta. Io la usero' spesso in dock.

#20
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Ragazzi, le batterie non sono quelli degli anni '80

#21
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28563
Ho letto parecchie info sulla durata della batteria su diversi aspetti della console, sul pad Pro, ecc. ma nulla su quello che mi interessa di più:

-Quanto dura la batteria dei joy-con sul grip?

Modificata da fashion, 25 February 2017 - 11:50 PM.


#22
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ho letto parecchie info sulla durata della batteria su diversi aspetti della console, sul pad Pro, ecc. ma nulla su quello che mi interessa di più:

-Quanto dura la batteria dei joy-con sul grip?


A gennaio Si era parlato di una ventina d'ore d'autonomia per i joycon, però riscontri con gli hands on non li ho letti!

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A gennaio Si era parlato di una ventina d'ore d'autonomia per i joycon, però riscontri con gli hands on non li ho letti!

 

alle redazioni il chargin grip non è stato dato infatti, per cui non ci sono test

i joycon col grip in bundle durano 20 ore come senza grip, il grip  non consuma non avendo niente sopra ;)



#24
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28563
Ecco, questo volevo sapere, 20 ore i joy-con mi sembra buono.

Modificata da fashion, 26 February 2017 - 02:46 PM.


#25
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Ma come si spegne? Io riesco a metterla solo in riposo (cosa che farei comunque, solo una curiosità).



#26
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

Onestamente 2 ore e mezza in modalità portatile non è granchè...calcolando che tra un anno la batteria è a metà della sua vita, durerà ancora di meno :/


Ellamadonna addirittura

Prima cosa quasi 3 ore con un titolone sono in linea con tutto il mondo contemporaneo del mobile. Da smartphone (prova a giocare asfalt per tre ore) a tablet ad altre console come vita che durava qualcosa in più ma non aveva quello schermo.

Seconda cosa non è che un cell dopo un anno dura la metà, dai.

Queste batterie fanno 500 cicli completi per perdere il 20/25 % di efficienza.

Giocando due ore al giorno per tutti i santi giorni (beati voi) sarebbero circa 800 giorni (facendo una media di vita di 3.3 ore effettive, che è conservativa), che sono più di due anni.

A quel punto la batteria durerà ancora più del 75%, quindi due ore a Zelda. La garanzia EU sara scaduta e vedrete che con 40 euro ve la fate sostituire ovunque...

Come sempre il discorso sulle batterie è sterile: sono il vero tallone d'achille dei nostri tempi, da un lato, e nessuno fa miracoli o particolari castronerie dall'altro. Tutto è più o meno livellato, la tecnologia è quella da anni e ormai tutti la usano allo stesso livello.

Modificata da Emiliano Montanari, 04 March 2017 - 11:48 AM.


#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma come si spegne? Io riesco a metterla solo in riposo (cosa che farei comunque, solo una curiosità).

 

tenendo premuto il tasto di accensione compare il menu di spegnimento/riavvio



#28
blanka74

blanka74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21
A me capita questo e sinceramente non capisco il motivo::
Quando gioco in TV una volta che decido di smettere con la console collegata alla dock e batteria carica la spengo(no sleep) e la lascio nel supporto ma stacco la presa il giorno successivo la batteria sta' all 87% perché accade questo????
Allora tanto vale lasciarla in sleep

Modificata da blanka74, 24 March 2017 - 06:45 PM.


#29
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

A me capita questo e sinceramente non capisco il motivo::
Quando gioco in TV una volta che decido di smettere con la console collegata alla dock e batteria carica la spengo(no sleep) e la lascio nel supporto ma stacco la presa il giorno successivo la batteria sta' all 87% perché accade questo????
Allora tanto vale lasciarla in sleep

non pensare al numeretto. è un bug. la batteria sta al cento per cento



#30
blanka74

blanka74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21

non pensare al numeretto. è un bug. la batteria sta al cento per cento



Non lo sapevo,ma quindi è comune a tutte le cosole ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo