Vai al contenuto

La batteria di Switch consuma il 2% di carica in 8 ore di Modalità Riposo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618

Da quando Nintendo ha iniziato a distribuire a stampa specializzata e influencer le prime console Switch, sono stati effettuati diversi test sulla durata della batteria, con risultati più o meno soddisfacenti. Una prova condotta da Ars Technica, rivela che in 8 ore di Modalità Riposo la console ha consumato solo il 2% di carica.

..
Leggi la news completa: La batteria di Switch consuma il 2% di carica in 8 ore di Modalità Riposo



#2
nicko_96

nicko_96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Non sapevo ci fosse così tanta rabbia in questa console

#3
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
2% con wifi attivo o senza?

#4
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sapevo ci fosse così tanta rabbia in questa console

Chi ti ha messo il dislike non avrà notato il typo nel titolo della news :D

#5
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Ma questo test l'hanno fatto giocando a qualcosa (tipo zelda), o hanno lasciato la console sulla dashboard? :/

#6
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

Ma questo test l'hanno fatto giocando a qualcosa (tipo zelda), o hanno lasciato la console sulla dashboard? :/


Non è specificato, ma in realtà non penso che faccia differenza.

#7
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Come odio il termine influencer

#8
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

Ma questo test l'hanno fatto giocando a qualcosa (tipo zelda), o hanno lasciato la console sulla dashboard? :/

Pronto?? Ma oltre a leggere il titolo, avete capito il significato?? In modalità RIPOSO! Non ci sta girando nulla, nè gioco, nè dashboard. La console è accesa ma in sleep mode (schermo spento). Non è completamente spenta (per quello mi sembra che bisogna tenere premuto il tasto power per uno' di secondi); è la modalità in cui entra premendo brevemente il tasto power.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Pronto?? Ma oltre a leggere il titolo, avete capito il significato?? In modalità RIPOSO! Non ci sta girando nulla, nè gioco, nè dashboard. La console è accesa ma in sleep mode (schermo spento). Non è completamente spenta (per quello mi sembra che bisogna tenere premuto il tasto power per uno' di secondi); è la modalità in cui entra premendo brevemente il tasto power.

 

perchè non la puoi mettere in riposo sia dal gioco che dalla dashboard?

di sicuro non ha gli stessi consumi nei due casi, la ram consuma corrente



#10
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

perchè non la puoi mettere in riposo sia dal gioco che dalla dashboard?
di sicuro non ha gli stessi consumi nei due casi, la ram consuma corrente

La RAM consuma corrente comunque, mica la alimenta a pezzi. È' sempre tutta alimentata, che sia "vuota" o "piena"

Modificata da Marco Tuzzi, 24 February 2017 - 08:19 PM.


#11
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Bene
Ma la cosa migliore è l auto salvataggio in caso di scarica cometà, con tanto di avviso

#12
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Onestamente 2 ore e mezza in modalità portatile non è granchè...calcolando che tra un anno la batteria è a metà della sua vita, durerà ancora di meno :/

#13
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

i questi drastici cali di durata della batteria dopo il famoso anno d vita non l'ho visto sui 3ds. Qui non credo faccia differenza

Ad ogni modo non vedo un interesse in questa notizia. 

La prossima news è "dopo quanti millisecondi la console si brucia se casca nel cesso?"



#14
masterpol

masterpol
  • E se ti gasi e tu lo sai... batti le mani

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1555

Onestamente 2 ore e mezza in modalità portatile non è granchè...calcolando che tra un anno la batteria è a metà della sua vita, durerà ancora di meno :/


gioca a real racing 3 su uno smartphone e la batteria dura anche meno
per i tablet idem
più o meno come durata della batteria siamo lì.
poi io ho un power bank da 20000 e dunque la batteria nel mio caso durerà 10 ore :D

#15
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

i questi drastici cali di durata della batteria dopo il famoso anno d vita non l'ho visto sui 3ds. Qui non credo faccia differenza
Ad ogni modo non vedo un interesse in questa notizia. 
La prossima news è "dopo quanti millisecondi la console si brucia se casca nel cesso?"


Si ma io credo di prenderla per l'estate. Ma il problema che ancora mi sorge e' che La mia batteria 3ds e' si ancora in salute ma il 3ds non ha una dock che lo tiene perennemente in carica... ho forti dubbi ancora sulla batteria.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo