Vai al contenuto

Batman Arkham Insurgency in sviluppo presso W.B. Montreal? [Aggiornata]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189494

[Aggiornata] L’uscita di Batman Arkham Knight e Batman Arkham VR ha, in teoria, decretato la conclusione della saga sviluppata da Rocksteady; ciononostante non è escluso l’arrivo di altri titoli assegnati ad altri studi. Secondo un leak emerso su reddit, gli sviluppatori di Batman Arkham Origins sarebbero al lavoro su un nuovo gioco... Leggi la news completa: Batman Arkham Insurgency in sviluppo presso W.B. Montreal? [Aggiornata]



#2
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Magari! :D

#3
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Origins non mi piacque moltissimo, soprattutto se comparato ai suoi predecessori. Però Owlman come cattivo vuol dire un sacco di cose belle!

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51979

Ho aperto un topic in area PS4 se volete parlarne un po io sono in estasi spero sia vero 



#5
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Spero vivamente non sia vero, innanzitutto sono quasi solo villains di terza fascia(va bene attingere un po' da tutto l'universo di Batman/Nightwing ma così è un po' troppo) ma soprattutto mollatela con la serie Arkham, Rocksteady ha dovuto piegarsi alla popolarità della serie dovendo trovare per forza delle connessioni assurde all'Arkham Asylum/City e non ha mai avuto il coraggio di tirar fuori un gioco di Batman completo.

Quando sono riusciti finalmente a metterci Gotham hanno comunque ambientato tutto il gioco in una sola notte per l'ennesima volta, evitando di dover inserire sessioni diurne con Bruce Wayne e cosa più importante evitando di lasciare i cittadini nella città. Tutta la città evacuata sin da subito, se togli i cittadini togli un senso di pericolo, che senso ha salvare una città con Batman se non c'è più nessuno a parte i firefighters?

Spero che W.B. Montreal abbia le palle per fare qualcosa di nuovo.

#6
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
@"Fuzzy Dunlop" Secondo me i villains di "terza fascia" non sono un problema, anche perché è bello trovare personaggi diversi dai soliti, da più possibilità sia alla storia che hai personaggi stessi di essere "diversi". Però hai ragionissima sulla questione Arkham. Non ho ancora giocato Knight (male, poco tempo, troppi giochi!), ma dover essere legati al manicomio in qualsiasi modo... E' minimo forzato!
Però considera che se il cattivo fosse davvero Owlman, non ci sono santi: Da Arkham si deve uscire per forza! Il più sarebbe creare una nuova serie che si inizi a slegare da quel nome, ma se i contenuti già lo sono, per me va bene. Per ora è da vedere se questa notizia verrà confermata, anche perché tirando in ballo Owlman le cose diventerebbero piuttosto strane da gestire, soprattutto senza tirare in ballo le rispettive "combriccole" di quest'ultimo e dell'Uomo Pipistrello! :smile-rolleys:

Modificata da Lazlo_, 24 February 2017 - 07:44 PM.


#7
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
A me Origins piacque moltissimo, sarei pertanto molto felice nel caso fosse vero. Aspettiamo più info a riguardo!

#8
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
A parte la batmobile, speriamo

#9
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Beh io ci spero... ad un ((bel e fatto bene)) nuovo titolo , ma non credo che questo "nuovo titolo" potrà dare quelle EMOZIONI che mi ha trasmesso arkham knight... UNICHE!

#10
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
No dai, spero proprio che l'annuncio dell'8 marzo non sia su Batman!
Basta, sfruttateli sti personaggi DC! non esiste solo Batman.
Chissà che Rocksteady abbia seriamente preso in mano Superman e lo stiano sviluppando come dicevano dei rumors sulla sua presentazione ai Games Awards.

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51979

No dai, spero proprio che l'annuncio dell'8 marzo non sia su Batman!
Basta, sfruttateli sti personaggi DC! non esiste solo Batman.
Chissà che Rocksteady abbia seriamente preso in mano Superman e lo stiano sviluppando come dicevano dei rumors sulla sua presentazione ai Games Awards.

DEVE essere un nuovo Arkham. Poi i Rocksteady spero siano davvero su Superman 



#12
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722

Spero vivamente non sia vero, innanzitutto sono quasi solo villains di terza fascia(va bene attingere un po' da tutto l'universo di Batman/Nightwing ma così è un po' troppo) ma soprattutto mollatela con la serie Arkham, Rocksteady ha dovuto piegarsi alla popolarità della serie dovendo trovare per forza delle connessioni assurde all'Arkham Asylum/City e non ha mai avuto il coraggio di tirar fuori un gioco di Batman completo.

Quando sono riusciti finalmente a metterci Gotham hanno comunque ambientato tutto il gioco in una sola notte per l'ennesima volta, evitando di dover inserire sessioni diurne con Bruce Wayne e cosa più importante evitando di lasciare i cittadini nella città. Tutta la città evacuata sin da subito, se togli i cittadini togli un senso di pericolo, che senso ha salvare una città con Batman se non c'è più nessuno a parte i firefighters?

Spero che W.B. Montreal abbia le palle per fare qualcosa di nuovo.


L'ultimo Batman (Arkham knight) da me giocato lo ritengo un misto fra un bel gioco e monotonia.
Bel gioco > Lato tecnico e artistico,colonna sonora,trama e le frequenti apparizioni di Joker che a mio parere aggiunge un +1 al voto complessivo.
Non mi è piaciuto > Gameplay (poco vario ed i gadget non so non mi hanno fatto impazzire),troppe missioni sulla batmobile,missione secondarie molto ripetitive,il Batwing c'è ma per figura...
Se questo rumor fosse fondato,non mi dispiacerebbe,l'idea di aggiungere nuovi personaggi va più che bene,l'importante è dargli lo spazio che meritano e provare a raccontare qualcosa piuttosto che infilarli in missioni che si ripetono consecutivamente.

#13
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Bè, Enigmista, Due Facce, Joker, Ventriloquo, Anarky, Maxie Zeus.. non proprio villain di serie C, eh. Comunque attesa spasmodica: Origins mi è piaciuto moltissimo!

#14
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Mi viene il volta stomaco ormai a sentire il nome di Batman.
Amo il personaggio sia chiaro, ma la Warner sta campando solo con lui praticamente.
Direi che è ora di sfruttare gli altri personaggi, Superman che è il primo eroe non ha ancora avuto un degno titolo su console, o Flash o altri.
Si rumoreggia pure su un gioco di Aquaman, spero che quell'annuncio di WB Games dell'8 marzo non riguardi solo Batman!

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Mi viene il volta stomaco ormai a sentire il nome di Batman.
Amo il personaggio sia chiaro, ma la Warner sta campando solo con lui praticamente.

 

Quoto. Non ne posso veramente più di questa IP. E si che ci sarebbero tanti altri bei personaggi da poter sfruttare in modo creativo. -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo