Vai al contenuto

Windjammers: nuovo video gamplay per il porting PlayStation 4 e Vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189572

Durante lo scorso PlayStation Experience, DotEmu annunciň il ritorno del classico arcade Windjammers su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Grazie ai colleghi di GameSpot, oggi possiamo dare uno sguardo ad alcuni minuti di gameplay che ci mostrano le novitŕ introdotte in ..
Leggi la news completa: Windjammers: nuovo video gamplay per il porting PlayStation 4 e Vita


#2
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Certo che almeno un'opzione per i 16:9 potrebbero metterla eh! Spero, se non altro, in qualche contenuto aggiuntivo degno di nota... :smile-22:

#3
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Certo che almeno un'opzione per i 16:9 potrebbero metterla eh! Spero, se non altro, in qualche contenuto aggiuntivo degno di nota... :smile-22:


Hai perfettamente ragione....nei contenuti aggiuntivi non ci sperare....

#4
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
rimane un gioco che può creare dipendenza anche solo con la modalità base.

#5
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
@GunstarHero Questo è anche vero, soprattutto considerando che ci sarà il multi online (e spero anche e soprattutto in locale). Però vorrei lo trattassero un po' meglio di una semplice emulazione+online. Anche perché spingerebbe più gente a giocarlo. Poi secondo me non essere "legato al gettone" potrebbe portarlo prima alla noia...

#6
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo che almeno un'opzione per i 16:9 potrebbero metterla eh! Spero, se non altro, in qualche contenuto aggiuntivo degno di nota... :smile-22:


C'è scritto che verranno introdotti differenti rapporto di schermo, io ci leggo un probabile 16:9.

#7
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
@"Gofman" guarda, magari! Peró nel video fa vedere solo set-up in 4:3 (o comunque "quadrati") con vari effetti e cornici. Che ci sta se uno vuole rigiocarleso per come era. Peró preferirei avere la possibilità di giocarlo in wide senza bordini... Sapete se gli altri titoli neo-geo sul psn hanno questa opzione? Non ne ho nessuno e non ci ho fatto mai caso... Se cosí fosse, direi che c'é speranza! :)

#8
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Mi sono sfondato in sala, mi sfondo tutt'ora su cellulare android + pad  bluetooth quando non posso giocare altro, mi compro pure questo :D


Modificata da LeBigMacZ, 26 February 2017 - 12:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo