Vai al contenuto

The Legend of Zelda Breath of the Wild: 15 minuti di gameplay e nuove immagini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
I colleghi di Polygon hanno recentemente pubblicato un nuovo video di gameplay tratto dall'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo il 3 marzo in concomitanza con il debutto sul mercato di Nintendo Switch...
Leggi la news completa: The Legend of Zelda Breath of the Wild: 15 minuti di gameplay e nuove immagini


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Direzione artistica al top.
Zelda come mai lo abbiamo visto e come abbiamo sempre desiderato vederlo!!! :smile-106:
Mi riguardo il video!!!

#3
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67318

Bello bello, poco da dire



#4
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Fantastico davvero!

Modificata da guardaunpollo, 24 February 2017 - 05:18 PM.


#5
mls

mls
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
che spettacolo ... tanta ma tanta roba

#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
pazzesco, non riesco più ad aspettare!

#7
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok. Qui necessita il mio commento dopo i pareri espressi nei mesi scorsi.

Putroppo la qualità del video non permette di fare un'analisi accurata. Nonostante la bassa qualità si vede ancora perfettamente quanto aliasing abbia il gioco, e sicuramente è qualcosa che continuerò a notare.
Rispetto alla build testabile a milano, mi sembra che non si noti più l'effetto di cambio dettaglio man mano che ci si muove, e questo è già qualcosa. Le texture purtroppo non sono ancora granché, ma mi sembrano generalmente meglio di quella build, qualche miglioramente c'è stato. A mio avviso un gioco così meritava una console che lo sapesse rendere al meglio, ma rimane una mia opinione.

Tolti gli aspetti tecnici, questo è il video che aspettavo e che mostra quello che purtroppo non si poteva vedere nelle prove precedenti. Ovvero tutti gli accorgimenti di gameplay e ambientali e la cura per gli stessi. E qui devo dirlo, sembra effettivamente fighissimo.

Ero intenzionato a non prendere Zelda dopo la mia prova a Milano, ma ora, almeno per WiiU (per Switch per me è ancora presto) potrei effettivamente ripensarci.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo