Vai al contenuto

I media kit di Switch includono messaggi di Reggie Fils-Aime e Satoru Shibata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Nintendo Switch è ormai prossimo al suo debutto, e la grande N ha già incominciato a spedire i media kit della console alle redazioni di tutto il mondo. La casa di Kyoto ha però voluto rendere speciale quest'occasione, includendo all'interno dei kit un messaggio di Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America...
Leggi la news completa: I media kit di Switch includono messaggi di Reggie Fils-Aime e Satoru Shibata


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Dai, un classico, da manuale!!!
Vai così, niente al caso. :smile-106:
N.B:
Lo vogliamo anche noi comuni mortali!!!!

Modificata da DeJust, 24 February 2017 - 04:31 PM.


#3
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Il messaggio dice chiaramente

"Speriamo che la nostra nuova console vi piaccia.....ah e non fate caso ai ninja che vedete appostati fuori dalla finestra " :sisi:

#4
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
E continuano a non citare Xenoblade 2. Ma esce nel 2017, mi dicono. Yeeeeeeah :sisi:

#5
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Mannaggia a Reggie, prima fanno capire che Xenoblade venga rilasciato nel 2017 e poi niente... tirano il sassolino e coprono la mano...
UFFA. Vabbè dai ragazzi, almeno avremo Mario Odyssey per fine anno, sicuramente Xenoblade nel 2018 uscirà almeno, magra consolazione XD. L'importante è che spalmino bene i giochi, che è quello che mi pare di capire leggendo il messaggio.

Modificata da Sumiwake, 24 February 2017 - 04:53 PM.


#6
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

E continuano a non citare Xenoblade 2. Ma esce nel 2017, mi dicono. Yeeeeeeah :sisi:

edito.

Mannaggia a Reggie, prima fanno capire che Xenoblade venga rilasciato nel 2017 e poi niente... tirano il sassolino e coprono la mano...
UFFA. Vabbè dai ragazzi, almeno avremo Mario Odyssey per fine anno, sicuramente Xenoblade nel 2018 uscirà almeno, magra consolazione XD. L'importante è che spalmino bene i giochi, che è quello che mi pare di capire leggendo il messaggio.

Xeno il 2017 non lo vede neanche con il binocolo, se ci va bene si parla di natale 2018



#7
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Xeno il 2017 non lo vede neanche con il binocolo, se ci va bene si parla di natale 2018

Xenoblade non è un gioco Nintendo? No vabbè, non lo faccio di nuovo questo discorso dato che basta informarsi due minuti per scoprire che è un First party Nintendo. E poi di quali DLC stai parlando che del gioco si conosce solo il nome?

#8
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Xenoblade non è un gioco Nintendo? No vabbè, non lo faccio di nuovo questo discorso dato che basta informarsi due minuti per scoprire che è un First party Nintendo. E poi di quali DLC stai parlando che del gioco si conosce solo il nome?

Letto male, pensavo Xenoverse :asd:.



#9
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Il discorso xeno è ancora acerbo imho...per adesso è stato datato 2017 per il solo territorio giapponese.

Ma molto probabilmente slitterà nel 2018..magari a sto giro con un uscita worldwide

#10
Guest_beast540eYe

Guest_beast540eYe
  • Gruppo: Ospiti

Xeno il 2017 non lo vede neanche con il binocolo, se ci va bene si parla di natale 2018

xeno non è un gioco nintendo? Hai appena detto una gran cavolata

#11
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

E continuano a non citare Xenoblade 2. Ma esce nel 2017, mi dicono. Yeeeeeeah :sisi:

nella lettera di Shibata è listato 2017 :sisi:
Oh poi anche per me non arriva nel 2017,almeno in occidente,però Shibata docet,boh vediamo.

#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

xeno non è un gioco nintendo? Hai appena detto una gran cavolata

Leggi sopra, grazie :).



#13
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

nella lettera di Shibata è listato 2017 :sisi:
Oh poi anche per me non arriva nel 2017,almeno in occidente,però Shibata docet,boh vediamo.

Linka linka :sisi:

#14
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Linka linka :sisi:

c'è la foto nella news antò :asd: ok il traffico ok il girigiore della giornata a cui non siamo abituati,ma figliolo guarda bene :sisi:
No seriamente, c'è la foto con la lettera,secondo me bisognerebbe capire,impossibile ovviamente, da quanto ci lavorano, quanto ha inciso l'aiuto a zelda,la portata del progetto ecc ecc.
Tendenzialmente sono anch'io convinto che il 2017 è utopia,conoscendo monolith e la cura e i tempi che li contraddistinguono,però dai magari i lavori sono filati senza intoppi,switch sembra essere più semplice di wii u da programmare, insomma ci spero e voglio crederci.
Ma alla fine quando la prendi te sta console?lancio o aspetti Natale come dicevi

#15
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

c'è la foto nella news antò :asd: ok il traffico ok il girigiore della giornata a cui non siamo abituati,ma figliolo guarda bene :sisi:
No seriamente, c'è la foto con la lettera,secondo me bisognerebbe capire,impossibile ovviamente, da quanto ci lavorano, quanto ha inciso l'aiuto a zelda,la portata del progetto ecc ecc.
Tendenzialmente sono anch'io convinto che il 2017 è utopia,conoscendo monolith e la cura e i tempi che li contraddistinguono,però dai magari i lavori sono filati senza intoppi,switch sembra essere più semplice di wii u da programmare, insomma ci spero e voglio crederci.
Ma alla fine quando la prendi te sta console?lancio o aspetti Natale come dicevi

LOOOOOOOL, ma ti pare che mi ero accorto che c'era un'altra lettera oltre a quella in evidenza? Fail mio :asd:
Comunque avevo deciso di prenderla a natale, ma vuoi il fatto di "festeggiare" la fine della sessione d'esami, vuoi il fatto che sono da sempre un debole quando si parla di queste cose...e alla fine l'ho prenotata insieme a Zelda per il 3 Marzo :asd:
Se tu la compri pure, sappi che io sarò al Gamestop della Conca d'Oro. Magari riusciamo pure ad incontrarci!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo