Vai al contenuto

[RUMOR]Batman Arkham InsurgencyLo voglio ieri


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

XD

 

Io invece avrei preferito un sequel senza Bruce Wayne, anche se nei rumor era confermata la sua presenza.

Mi sembra Bruce con la barba.. XD



#32
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Basta Batman, ormai la formula è sempre quella.

#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Basta Batman, ormai la formula è sempre quella.

che vadano ad aiutare gli insomniac con spiderman :asd:



#34
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

che vadano ad aiutare gli insomniac con spiderman :asd:

Beh si.

#35
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

che vadano ad aiutare gli insomniac con spiderman :asd:

Questo è una certezza Spiderman ne deve magnare per arrivare a questo livello ovviamente mi auguro sia stupendo.



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Beh si.

e se poi ti esce fuori spiderman col cavolo di free flow combat come i batman :asd:



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Questo è una certezza Spiderman ne deve magnare per arrivare a questo livello ovviamente mi auguro sia stupendo.

stai calmino :culo:  ci vuole poco a fare un cs migliore della serie batman che ormai all'infuori di aggiungere nuove animazioni non regala nessun passo avanti :asd:

 

e spidey con le ragnatele può avere un cs ben più dinamico e vario di quanto non abbiano mai fatto con la serie arkham.

 

devono lavorare bene lato free roam, trama etc. ed in quel caso prendere lezioni dai dev di batman sarebbe un bene, ma non voglio più vedere quel cavolo di free flow in un altro gioco basato su comics, almeno a me a rotto leggermente le pelotas :gesty:

 

sono più curioso di vedere il cs del prossimo gow che non quello del prossimo batman per dirne una.


Modificata da GymWolf, 24 February 2017 - 09:33 PM.


#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

stai calmino :culo:  ci vuole poco a fare un cs migliore della serie batman che ormai all'infuori di aggiungere nuove animazioni non regala nessun passo avanti :asd:

 

e spidey con le ragnatele può avere un cs ben più dinamico e vario di quanto non abbiano mai fatto con la serie arkham.

 

devono lavorare bene lato free roam, trama etc. ed in quel caso prendere lezioni dai dev di batman sarebbe un bene, ma non voglio più vedere quel cavolo di free flow in un altro gioco basato su comics, almeno a me a rotto leggermente le pelotas :gesty:

 

sono più curioso di vedere il cs del prossimo gow che non quello del prossimo batman per dirne una.

Batman non è solo CS, anzi è tutto fatto a modo. Esplorazione, gadget, puzzle solving, collezionabili che è l'unica volta che sono belli da prendere visto è un gioco nel gioco. Io non riesco a trovargli difetti e hanno anche una longevità esagerata. Spiderman ripeto ha tutto da dimostrare, ma è normale. Gli Arkham ad oggi sono i giochi sui super eroi da battere. 



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Batman non è solo CS, anzi è tutto fatto a modo. Esplorazione, gadget, puzzle solving, collezionabili che è l'unica volta che sono belli da prendere visto è un gioco nel gioco. Io non riesco a trovargli difetti e hanno anche una longevità esagerata. Spiderman ripeto ha tutto da dimostrare, ma è normale. Gli Arkham ad oggi sono i giochi sui super eroi da battere. 

si si esatto, per tutto il materiale di contorno sono ottimi ma onestamente sto spiderman come core del gameplay lo vorrei diverso.

 

me li ricordo solo io i 2 spiderman su psx che avevano un ottimo cs? pensate come potrebbero espanderlo oggi una base simile...



#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

si si esatto, per tutto il materiale di contorno sono ottimi ma onestamente sto spiderman come core del gameplay lo vorrei diverso.

 

me li ricordo solo io i 2 spiderman su psx che avevano un ottimo cs? pensate come potrebbero espanderlo oggi una base simile...

Io so solo che tutti i giochi di Spiderman che ho giocato erano feccia, se poi penso agli Arkham giocandoli mi viene da piangere 



#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
A me il freeflow piace e molto, però con Spidey dovrebbero fare qualcosa di molto più veloce, l'uso delle ragnatele lo do per scontato, così come le counter usando il senso di ragno.

#42
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909
Speravo che si concentrassero su un nuovo SuperEroe... chessó, Flash,Arrow,Superman. Peccato.

#43
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Speravo che si concentrassero su un nuovo SuperEroe... chessó, Flash,Arrow,Superman. Peccato.

Non lo sviluppa Rocksteady, che probabilmente staranno facendo un gioco su un nuovo supereroe.



#44
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Non lo sviluppa Rocksteady, che probabilmente staranno facendo un gioco su un nuovo supereroe.

This io intanto se è vero mi strapappo questo. Attesa per l'8 Marzo spasmodica 



#45
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2736

Batman Origin mi è piaciuto, anzi forse è il gioco che più sa mettere in risalto Joker. Quindi che non lo faccia rockstady non è un problema per me. Loro sono serviti per mettere le basi, ma ormai un buon gioco su Batman si può fare anche senza di loro, come Origin appunto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo