Vai al contenuto

Pachter | OT


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
No vabe 3 giorni di chi va oltre come Generazione , siamo al ridicolo ......

#2
Guest_alessandro fortunioeYe

Guest_alessandro fortunioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mo ha rotto il [Censura]

#3
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Non capisco questo odio e nervosismo nei suoi confronti

#4
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

Mo ha rotto il [Censura]

 

evitiamo queste uscite per favore..



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Mo ha rotto il [Censura]

Mi sfugge cosa avrebbe detto di male? Me lo spieghi?

#6
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Mi sfugge cosa avrebbe detto di male? Me lo spieghi?

Niente di male ovviamente ... ma è giorni che si rimbalzano notizie frivole , questi pseudo analisti . Io capisco apparire ma addirittura discutere sul successore di Scorpio .... stiamo rasentando il ridicolo ...

#7
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

Niente di male ovviamente ... ma è giorni che si rimbalzano notizie frivole , questi pseudo analisti . Io capisco apparire ma addirittura discutere sul successore di Scorpio .... stiamo rasentando il ridicolo ...

 

Io non ci vedo nulla di ridicolo a riguardo, anzi, mi sembra che nei forum regni una gran confusione riguardo al concetto di new gen o semplice upgrade, se n'è discusso moltissimo..chiarire questi concetti, anche se per vie terze attraversi analisti, lo trovo comunque utile. 



#8
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Io non ci vedo nulla di ridicolo a riguardo, anzi, mi sembra che nei forum regni una gran confusione riguardo al concetto di new gen o semplice upgrade, se n'è discusso moltissimo..chiarire questi concetti, anche se per vie terze attraversi analisti, lo trovo comunque utile.

Il problema è che non puoi farti una idea da queste analisi , sono fatte apposta per attrarre click e parlano del nulla .

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Niente di male ovviamente ... ma è giorni che si rimbalzano notizie frivole , questi pseudo analisti . Io capisco apparire ma addirittura discutere sul successore di Scorpio .... stiamo rasentando il ridicolo ...

Non ci vedo nulla di ridicolo. Zero.
E' una dichiarazione che spiega il modello di sviluppo delle console mid-gen, e che fa una previsione sulle future console dopo queste. Non sono una fan di patcher ma quando dice qualcosa di sensato e fa previsioni considivisibili non capisco il motivo per fare il solito attacco qualunquista e metterci in mezzo insulti e fesserie tipo "per fare click" che onestamente hanno stancato.


Modificata da Moderatore, 24 February 2017 - 01:13 PM.


#10
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

Niente di male ovviamente ... ma è giorni che si rimbalzano notizie frivole , questi pseudo analisti . Io capisco apparire ma addirittura discutere sul successore di Scorpio .... stiamo rasentando il ridicolo ...

 

sono comunque spunti di discussione utili per un forum. Piuttosto di male ci vedo che ad ogni news debbano partire sempre gli stessi attacchi.



#11
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
Vabò qui spariscono i post .... Amen

#12
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

non sparisce niente, gli ot sono stati splittati qui https://forum.everye...554-pachter-ot/ , se hai qualcosa da dire al riguardo ne parliamo in PM

No guarda non ho niente da dire , sarebbe OT presumo

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Vabò qui spariscono i post .... Amen

Non succederà mai su questo sito ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo