Vai al contenuto

Mass Effect: Una Galassia da esplorare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Mass Effect: Una Galassia da esplorare
Intervista al team di sviluppo di Mass Effect Andromeda: "Se la galassia di Andromeda è il far west, noi siamo gli indiani."
..
Leggi l'articolo completo: Mass Effect: Una Galassia da esplorare



#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Non vedo l'ora, anche se lo giocherò 6 mesi dopo Horizon Zero Dawn. :smile-01:

#3
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Ero convinto già nel 2014 quando dissero "stiamo lavorando ad un ME:4"...
Quello che stanno mostrando in questi giorni non è altro che una conferma che le mie aspettative non sono state disattese.
Non vedo l'ora di cominciare a gironzolare con il Nomad per i vari pianeti...

#4
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1605
Personalmente sono stato sorpreso in positivo. Da uno scetticismo crescente sono passato a tanta voglia di giocarci. Ben vengano queste strategie.

#5
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Veramente curioso di provarlo peccato esca dopo Horizon Zero Dawn che al momento ha la precedenza.

#6
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
L 'attesa per questo mass effect mi sta divorando,credo che lascerò horizon zero dawn sullo scaffale e lo recupererò solo dopo ME....sarà dura,ma.nel frattempo ho qualcosa da recuperare per ingannare l attesa fino a fine marzo......

#7
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
boooo
a me continua a non convicermi per niente, sono passato dal detestare ME1 e il suo cavolo di mako odioso ad adorare ME2 tanto da rigiocarci più e più volte, il VG tutt'ora più epico che mia sia capitato di giocare alla cocente disastrosa delusione di ME3
Adesso arriva questo ME4 da una Bioware che non è più la stessa, dopo un Dragon Age 3 che mi ha deluso e annoiato da matti.
Davvero mi sa che passo, da horizon a persona5 passando per nier e ciao ME

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
La mia saga preferita. Ai voglia se esplorero'

#9
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Che mese da star male Marzo :D Horizon day 1 poi il 23 andromeda.... e fin qui metti ci sta... però tutto il resto? XD Nier e Nioh giusto per dirne altri due che vorrei giocare prima dell'estate; se poi ci mettiamo il tanto atteso Sea of Thieves a fine 2017, ciao è stato un piacere XD ahahaha

Grande mese Marzo e grande anno il 2017 :D



#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Ragazzi conoscere gli altri capitoli della saga incide molto sull'acquisto di Andromeda?

No di per se', perché questa è una nuova trilogia ma, tuttavia, non conosci nessuna delle razze del gioco ed il background.

Ti consiglio di recuperare la trilogia. Merita

#11
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

boooo
a me continua a non convicermi per niente, sono passato dal detestare ME1 e il suo cavolo di mako odioso ad adorare ME2 tanto da rigiocarci più e più volte, il VG tutt'ora più epico che mia sia capitato di giocare alla cocente disastrosa delusione di ME3
Adesso arriva questo ME4 da una Bioware che non è più la stessa, dopo un Dragon Age 3 che mi ha deluso e annoiato da matti.
Davvero mi sa che passo, da horizon a persona5 passando per nier e ciao ME


Anche secondo me il 2 è stato un vg dei più esaltanti.... il momento in cui parti per la missione finale è fantastico

#12
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Cercherò di recuperarlo su Pc, grazie per il consiglio :)


se hai ea access su xbox te li giochi tutti con 1 mese di abbonamento

#13
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche secondo me il 2 è stato un vg dei più esaltanti.... il momento in cui parti per la missione finale è fantastico


Sapendo di aver preparato la squadra al massimo, di aver aggiornato la nave al meglio, tii sentivi protagonista, sentivi che le tue azioni e scelte influivano in maniera determinante perchè era così.
Tutto il titolo era una preparazione all'epica finale e finirlo con tutto l'equipaggio in vita era qualcosa di esaltante, perchè erano vivi grazie a te, non perchè previsto da s c r i p t di narrazione statici.

Modificata da Gabriel.Voyager, 26 February 2017 - 10:50 AM.


#14
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora, anche se lo giocherò 6 mesi dopo Horizon Zero Dawn. :smile-01:

dopo 1 settimana gia lo hai finito e giocherai a mass effect :P



#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
No io horizon non lo compro..per marzo ho solo un gioco da comprare anzi IL GIOCO.
Con Mass Effect non c'è storia...gli do massima e assoluta priorità'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo