Vai al contenuto

Michael Pachter parla di PlayStation 5 e del successore di Project Scorpio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Si, che con questo sistema andrà completamente perso.
Poi se le cose cambiano ce ne faremo una ragione.


Non so si perderà...non ne sono così convinto...però ormai mi sembra si stia andando in questa direzione...alla fine le console modulari inventeranno realtà. Che sia bene o male solo il tempo potrà dirlo.

#32
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

mi sembra abbia detto un'ovvietà, la notizia eclatante è che Patcher ha uno show tutto suo :fg:

This

#33
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

È poi aspetti quella dopo ancora...
...Giocare un po' di più e farsi un po' meno pippe mentali, no?

cosa dovrebbe significare questa affermazione?

#34
TheDoors

TheDoors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

cosa dovrebbe significare questa affermazione?


Semplice: se ti interessa una console (o un gioco specifico su quella console), comprala e divertiti!
Vuoi invece vuoi aspettare la "nuova e sicuramente potentissima" console che uscirà tra anni, non comprarla! Se nel mentre ne hai già un'altra, giocherai a quella. Se invece non ce l'hai, nell'attesa potrai sempre trovare qualche altro hobby al posto dei videogiochi... :)

#35
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Semplice: se ti interessa una console (o un gioco specifico su quella console), comprala e divertiti!
Vuoi invece vuoi aspettare la "nuova e sicuramente potentissima" console che uscirà tra anni, non comprarla! Se nel mentre ne hai già un'altra, giocherai a quella. Se invece non ce l'hai, nell'attesa potrai sempre trovare qualche altro hobby al posto dei videogiochi... :)

si parla di SAPERE che esca o no quella maledetta console quello che scrivi tu non centra nulla

#36
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusa ma chi ti riferisci??la tua risposta qrgomenta qualcosa?poco informato rispetto a cosa?non si stanno dando giudizi ed opinioni senza criterio al massimo lo è la tua risposta

Ti devo fare un disegnino... no... spero... con le caratteristiche tecniche che avrà scorpio secondo te e un upgrade formale di xbox One?...ci arriviamo? non mi far disegnare... poi argomentate sulla fuffa di patcher, ps5 neanche esiste o è stata annunciata, scorpio si sanno più o meno solo i dati tecnici e a livello contenuti bisogna aspettare E3... penso possano esserci sorprese ... notte.

Modificata da Damocle, 25 February 2017 - 11:11 PM.


#37
TheDoors

TheDoors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

si parla di SAPERE che esca o no quella maledetta console quello che scrivi tu non centra nulla


Se il SAPERE quello che avverrà tra anni porta a decidere se comprare o no una console ADESSO, quello che ho scritto c'entra eccome...

#38
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Se il SAPERE quello che avverrà tra anni porta a decidere se comprare o no una console ADESSO, quello che ho scritto c'entra eccome...

no perché la pro non è mica uscita dopo 5 anni

#39
TheDoors

TheDoors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

no perché la pro non è mica uscita dopo 5 anni


Non capisco cosa intendi... Chi ha parlato di 5 anni? Che siano 1, 2 o 5 cambia poco.
Personalmente non ho ancora acquistato console di questa generazione, ma solo perchè non erano uscite, secondo me, delle vere killer app (almeno a miei gusti). Horizon Zero Down forse è la prima. Quindi probabilmente prenderò la PS4Pro, anche se prima vorrei vedere come sarà lo Switch (si parla di poche settimane). Poi prenderò una delle due.
Quello che intendo è che, se dovessi ragionare su un fattore "futuro", allora potrei pensare "Perchè prendere adesso la PS4Pro se tra magari 2 anni esce la PS5"?
Il punto è questo: se voglio una console perchè c'è una killer app che mi piace sul serio, la prendo, a prescindere da quello che succederà tra anni. Altrimenti o utilizzo un'altra console (se c'è), oppure mi diverto con hobbies diversi.
È il mio punto di vista eh, non intendo che sia una verità assoluta... :)

Ciao

#40
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Non capisco cosa intendi... Chi ha parlato di 5 anni? Che siano 1, 2 o 5 cambia poco.
Personalmente non ho ancora acquistato console di questa generazione, ma solo perchè non erano uscite, secondo me, delle vere killer app (almeno a miei gusti). Horizon Zero Down forse è la prima. Quindi probabilmente prenderò la PS4Pro, anche se prima vorrei vedere come sarà lo Switch (si parla di poche settimane). Poi prenderò una delle due.
Quello che intendo è che, se dovessi ragionare su un fattore "futuro", allora potrei pensare "Perchè prendere adesso la PS4Pro se tra magari 2 anni esce la PS5"?
Il punto è questo: se voglio una console perchè c'è una killer app che mi piace sul serio, la prendo, a prescindere da quello che succederà tra anni. Altrimenti o utilizzo un'altra console (se c'è), oppure mi diverto con hobbies diversi.
È il mio punto di vista eh, non intendo che sia una verità assoluta... :)

Ciao

 

è semplicemente cosi che funziona la tecnologia.

 

altrimenti non ti compri il pc, il telefono, il tablet, la tv...

 

si vive nel presente



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ti devo fare un disegnino... no... spero... con le caratteristiche tecniche che avrà scorpio secondo te e un upgrade formale di xbox One?...ci arriviamo? non mi far disegnare... poi argomentate sulla fuffa di patcher, ps5 neanche esiste o è stata annunciata, scorpio si sanno più o meno solo i dati tecnici e a livello contenuti bisogna aspettare E3... penso possano esserci sorprese ... notte.

 

sì, lo è

Scorpio non avrà alcuna esclusiva, i giochi Scorpio sono i giochi One in 4k

per cui dire che Scorpio è una nuova generazione è del tutto errato

 

ti posto pure le dichiarazioni ufficiali prima che tu le chieda

https://www.everyeye...ili-273269.html

;)



#42
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 

sì, lo è

Scorpio non avrà alcuna esclusiva, i giochi Scorpio sono i giochi One in 4k

per cui dire che Scorpio è una nuova generazione è del tutto errato

 

ti posto pure le dichiarazioni ufficiali prima che tu le chieda

https://www.everyeye...ili-273269.html

;)

 

ok e ci siamo.

nessuno discute la versione ufficiale, e volendo si può anche andare oltre credendo siano i loro piani sinceri attuali.

ma chi ci garantisce che sarà ancora così quando Scorpio avrà 3 anni e XBO 6 anni e mezzo?

e non si parla di FIFA ovviamente, che a momenti esce ancora su PS2 adesso...



#43
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

 

ok e ci siamo.

nessuno discute la versione ufficiale, e volendo si può anche andare oltre credendo siano i loro piani sinceri attuali.

ma chi ci garantisce che sarà ancora così quando Scorpio avrà 3 anni e XBO 6 anni e mezzo?

e non si parla di FIFA ovviamente, che a momenti esce ancora su PS2 adesso...

 

 

ovviamente quando xbox one avrà 6 anni e mezzo arriverà "scorpio 2" e i giochi saranno compatibili solo con scorpio e scorpio 2

 

nessuno ha mai detto che xobx one sarà supportata per sempre, si farà i suoi 6 anni



#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quando One avrà 6 anni e  Scorpio 3 esce la nuova generazione, nessuno ha mai detto che Scorpio sarà supportato 10 anni...



#45
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

quando One avrà 6 anni e  Scorpio 3 esce la nuova generazione, nessuno ha mai detto che Scorpio sarà supportato 10 anni...

 

è tutto da vedere se ci saranno più generazioni

 

microsoft in realtà ha già detto di no






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo