Vai al contenuto

Nintendo Switch non supporta cuffie e headset Bluetooth

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Anche One e PS4 al lancio avevano un sacco di funzionalità mancanti, comunque. È normale che le varie migliorie verranno aggiunte col tempo :smile-06:

 

 

Eh ma se ne scordano tutti



#17
Malve84

Malve84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

si diciamo che come portatile si usa il filo, ma magari come domestica il BT può far comodo


Ma in casa non conviene usare delle cuffie wireless per la TV?sempre se non servono cuffie con microfono per la chat vocale intendo...

#18
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
ma come? Qualche giorno fa si diceva il contrario...
Madó ma perchè Nintendo si perde sempre in un bicchier d'acqua? :smile-85:

#19
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

io più che questa mancata feature..contesto VIGOROSAMENTE l'assenza del jack nel controller, che ti impedisce di ascoltare l'audio del gioco dalle cuffie agganciate (comodamente) al pad..
QUESTA SI' CHE MI SEMBRA UN'EMERITA CA ATA!!

Ceeerto... poi al primo pugno che tiri in Arms ti strappi via l'orecchio. Geniale l'idea di mettere un jack per collegare delle cuffie a filo su un oggetto che è studiato per essere mosso, anche in modo frenetico alle volte :smile-58:

#20
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

Ma in casa non conviene usare delle cuffie wireless per la TV?sempre se non servono cuffie con microfono per la chat vocale intendo...

La chat vocale, come già dett più volte, si farà tramite app per smartphone, quindi si possono usare tutte le auricolari/cuffie con microfono che si vuole, tanto vanno interfacciate con il telefono/tablet.
Più che altro, se ho le cuffie collegate al telefono per la chat, l'audio del gioco da dove lo sento? Se sono in modalità portatile, come faccio a tenere le cuffie attaccate alla console per l'audio di gioco e un headset per la chat? O Nintendo prevede che il multiplayer online si farà solo in modalità TV e in modalità tavolo/portatile si giocherà solo in multiplayer locale?

#21
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Su Amazon ci sono già due Headset compatibili (non è chiaro se tramite cavo o bluetooth); aspetterei dettagli sull'update prima di decretarne l'incompatibilità.



#22
Malve84

Malve84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
A me però sta cosa della chat tramite smartphone mi puzza un po'...secondo me si userà l'app per creare stanze, invitare gli amici, ecc.. ma non per parlare.
Anche perché mi sembra molto complicato.
Se mi arriva una telefonata?
Inoltre con iOS non credo che l'app funzioni in background...significa dover tenere l'app costantemente aperta?mmm...non so...

La chat vocale, come già dett più volte, si farà tramite app per smartphone, quindi si possono usare tutte le auricolari/cuffie con microfono che si vuole, tanto vanno interfacciate con il telefono/tablet.
Più che altro, se ho le cuffie collegate al telefono per la chat, l'audio del gioco da dove lo sento? Se sono in modalità portatile, come faccio a tenere le cuffie attaccate alla console per l'audio di gioco e un headset per la chat? O Nintendo prevede che il multiplayer online si farà solo in modalità TV e in modalità tavolo/portatile si giocherà solo in multiplayer locale?



#23
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
O_O no comment

Non potrò giocare la sera tardi Al rientro da lavoro.... cioè gioco muto :(

Modificata da - Hiei -, 24 February 2017 - 10:29 PM.


#24
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

A me però sta cosa della chat tramite smartphone mi puzza un po'...secondo me si userà l'app per creare stanze, invitare gli amici, ecc.. ma non per parlare.
Anche perché mi sembra molto complicato.
Se mi arriva una telefonata?
Inoltre con iOS non credo che l'app funzioni in background...significa dover tenere l'app costantemente aperta?mmm...non so...


ti prendo direttamente dal sito di Nintendo:

"Lobby online e chat vocale

Un'app per dispositivi smart dedicata si collegherà a Nintendo Switch permettendoti di invitare gli amici a giocare online, creare appuntamenti di gioco e chattare durante le partite, il tutto dal tuo dispositivo smart. Nell'estate 2017 sarà resa disponibile una versione limitata gratuita di questa app."

ti lascio anche il Link
https://www.nintendo...ne-1183143.html

da qui puoi vedere che tutto quello che riguarda l'online (tranne il giocare) sarà gestito dal cellulare, anche la chat vocale. ;)

#25
Malve84

Malve84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
Si, avevo visto, ma essendo che continuano a contraddirsi...anche perché allora a cosa servono gli headset?
Su Amazon già se ne trova qualcuno e si intravedeva anche in una foto di un negozio dove era stato allestito l'angolo switch (non trovo più la foto però)

#26
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
No aspe, non c'è nemmeno il Jack per le cuffie?
State scherzando?

Edit: Falso allarme, il jack manca nel pro controller

Modificata da emanuele0933, 25 February 2017 - 08:50 PM.


#27
Malve84

Malve84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
Il jack è nel tablet.
Però a sto punto in modalità dock come uso gli headset?

#28
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Il jack è nel tablet.
Però a sto punto in modalità dock come uso gli headset?

 

Tolta la possibilità di collegare un cavo lungo 3 metri, si potrebbe pensare ad auricolari forniti con un adattatore Jack - Micro USB, oppure semplicemente predisposti per il collegamento Bluetooth. Infine rimane in piedi la gestione via Smartphone.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo