Vai al contenuto

Nintendo Switch non supporta cuffie e headset Bluetooth

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188997
Un portavoce di Nintendo France ha confermato ai microfoni di Melty che Switch non supporterà headset e cuffie Bluetooth, al contrario di quanto dichiarato da Yoshiaki Koizumi nel corso di una recente intervista...
Leggi la news completa: Nintendo Switch non supporta cuffie e headset Bluetooth


#2
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
Continuo a leggere news su news che mi dicono quello che la switch non può fare...
non può loggarsi al wifi che necessitano di autenticazione web
non può condividere gli acquisti digitali
non può connettersi alla mia soundbar BT
spero almeno che giocare si possa

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Per chi ne farà da subito un forte uso un modalità mobile potrebbe storcere il naso.
Ma se tempestivamente introdotto con un futuro aggiornamento, usare un po' quelle con "il filo" non sarà la fine del mondo.
D'altro canto, le cuffia presentano la possibilità di interconnettersi in più modi.

#4
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Personalmente tendo a credere di più alle dichiarazioni di Yoshiaki Koizumi, piuttosto che ad un portavoce di una branca di Nintendo....a mio avviso tutte queste cose saranno sbloccate con la day one patch...

#5
Petro327

Petro327
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 178
leggendo tutte queste news su cosa può fare e non Switch sembra sempre che Nintendo faccia due passi avanti e uno indietro; diamogli tempo e fiducia!

#6
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Altri problemi di comunicazione di Nintendo. Tanta confusione per l'utente finale. Almeno internamente cercate di decidervi e date un'unica versione.

#7
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075
Console prematura. Da comprare a Natale prossimo con un prezzo migliore, firmware aggiornato e una lineup di titoli Nintendo da avere assolutamente.

#8
masterpol

masterpol
  • E se ti gasi e tu lo sai... batti le mani

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1554
brutta notizia! spero sia solo una cosa temporanea perchè non mi va di avere i fili in giro

#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912
Al lancio mancano tante cose.
Per me rimandata a settembre quando ci saranno tutte le feature funzionanti tanto Zelda non scappa e Mario esce a Natale.


#10
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56
Anche One e PS4 al lancio avevano un sacco di funzionalità mancanti, comunque. È normale che le varie migliorie verranno aggiunte col tempo :smile-06:

#11
kelsier91

kelsier91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Io il 3 marzo mi fiondo a prendere la mia console prenotata , poi se più avanti arriverà un aggiornamenti per le cuffie Bluetooth bene e sennò chissene.

#12
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Io il 3 marzo mi fiondo a prendere la mia console prenotata , poi se più avanti arriverà un aggiornamenti per le cuffie Bluetooth bene e sennò chissene.

 

 

Esatto :eheh:



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh se dura nemmeno 3 ore senza auticolari BT figuriamoci quanto durerebbe con...

#14
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti
io più che questa mancata feature..contesto VIGOROSAMENTE l'assenza del jack nel controller, che ti impedisce di ascoltare l'audio del gioco dalle cuffie agganciate (comodamente) al pad..
QUESTA SI' CHE MI SEMBRA UN'EMERITA CA ATA!!

#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

beh se dura nemmeno 3 ore senza auticolari BT figuriamoci quanto durerebbe con...

si diciamo che come portatile si usa il filo, ma magari come domestica il BT può far comodo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo