Vai al contenuto

Resident Evil 7: Chris Redfield sarà il protagonista del DLC Not A Hero


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti

 redfields.jpg



#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Se prendiamo Chris del Rebirth è molto più simile a quello del 7 in effetti ma più giovane, quindi un restyling più umano ci sta...quello del 5 e del 6 è troppo esagerato.

#33
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Comunque la teoria che questo Chris sia il clone Hunk sta in piedi...spiegherebbe perché Chris è con l'Umbrella e perché il DLC si chiami "Not a hero..."


Il problema è che chi non ha giocato revelation rischia di non capire.

#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Il problema è che chi non ha giocato revelation rischia di non capire.

 

Eh boh, non è detto che sia così



#35
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
i personaggi sono sempre andati incontro a rivisitazioni, anche pesanti, nel corso degli episodi. Non solo perché passano gli anni ma anche per scelte artistiche. A me sembra che questo Chris sia ben fatto, e sembra in linea con quello del Rebirth

#36
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Preferisco decisamente questo Chris a quello iperpompato pieno di steroidi dei RE action.

 

E' più simile al Chris originale.



#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

712ec1b51714e99a0e20a863420e8e11.png r-resident-evil-7-biohazard_notizia-2.jp



#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Direi che è più plausibile un invecchiamento di questo tipo che quello del 5 e 6 :D



#39
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

i personaggi sono sempre andati incontro a rivisitazioni, anche pesanti, nel corso degli episodi. Non solo perché passano gli anni ma anche per scelte artistiche. A me sembra che questo Chris sia ben fatto, e sembra in linea con quello del Rebirth

Però mi sembra che Chris sia l'unico pg tra quelli storici che abbia avuto sempre ulteriori cambiamenti(tra l'altro evidenti) facciali.


#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

A me piace di piu' quello del 5 e 6 parlo come VISO. Questo del 7 mi pare un cretino 



#41
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non mi piace per niente, ha una faccia completamente diversa, sinceramente quello del 5 nemmeno mi piaceva dato che sembrava una scimmia (parlo al di là degli steroidi, non centra niente il fisico, stiamo parlando di fisionomia facciale) ma quello del 6 o quello del CG Movie Vendetta sono un ottimo compromesso tra il passato e il presente, questo qui è 30 passi indietro, irriconoscibile e brutto.


Modificata da Cataclysm, 25 February 2017 - 02:52 PM.


#42
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197
Anche io preferisco quello del 6/Vendetta.

#43
realgiovi

realgiovi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

già venduto, mi sa che guarderò tutto su youtube, poi sinceramente alcuni passaggi della trama dopo il 3 li ho persi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo