Vai al contenuto

Resident Evil 7: Chris Redfield sarą il protagonista del DLC Not A Hero


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006

Capcom ha annunciato che Chris Redfield sarà il protagonista di Not A Hero, DLC gratuito di Resident Evil VII Biohazard in arrivo durante la primavera. Questo contenuto aggiuntivo seguirà una storia completamente differente rispetto a quella di Ethan che abbiamo visto nella storyline principale del gioco...
Leggi la news completa: Resident Evil 7: Chris Redfield sarà il protagonista del DLC Not A Hero



#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Finalmente si è sgonfiato :asd:

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Sono proprio curioso di vedere come verrà integrato nella storia.

#4
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

Finalmente si è sgonfiato :asd:


Eh, hai ragione...me lo ricordavo diverso in effetti... :smile-16:

#5
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Diciamo che ancora non ho capito se questo resident evil è una sorta di reboot o cosa...Chris è completamente diverso, non solo è sgonfiato come ha detto @Spaceman82 lol ma è diverso proprio in viso e considerando che il titolo è RE VII non capisco il perché di questo marcato cambiamento. Mi chiedo a questo punto se è il vero Chris dopato che conosciamo tutti o meno (anche perché qui lavora per Umbrella).

#6
Panik17

Panik17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 156
Speriamo sia un bel dlc, gratis tra l'altro... magari potrebbe essere "breve" ma spero intenso! :smile-04:

#7
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080
E' completamente diverso, ma che cavolo!

#8
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Cavolo ho venduto il gioco quando escono tutti lo riprendo

#9
Wolvie82

Wolvie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

Diciamo che ancora non ho capito se questo resident evil è una sorta di reboot o cosa...Chris è completamente diverso, non solo è sgonfiato come ha detto @Spaceman82 lol ma è diverso proprio in viso e considerando che il titolo è RE VII non capisco il perché di questo marcato cambiamento. Mi chiedo a questo punto se è il vero Chris dopato che conosciamo tutti o meno (anche perché qui lavora per Umbrella).


Basandomi sull'aspetto estetico e l'abbigliamento di Chris mi verrebbe da pensare che questo DLC si potrebbe inserire in un arco temporale compreso tra la prima trilogia e la seconda....
Sono stupito e felice del fatto che sia un contenuto gratuito piuttosto!

#10
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

Basandomi sull'aspetto estetico e l'abbigliamento di Chris mi verrebbe da pensare che questo DLC si potrebbe inserire in un arco temporale compreso tra la prima trilogia e la seconda....
Sono stupito e felice del fatto che sia un contenuto gratuito piuttosto!


Non può essere perché questo settimo capitolo è ambientato nel 2017 o comunque nel gioco c'è una rivista che fa riferimento "all'incidente" di Raccoon city dove c'è scritto 16 anni dopo...

#11
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075

Non può essere perché questo settimo capitolo è ambientato nel 2017 o comunque nel gioco c'è una rivista che fa riferimento "all'incidente" di Raccoon city dove c'è scritto 16 anni dopo...


Potrebbero aver tagliato i capitoli dopo il 3 dalla saga...
sarebbe l'ora XD

#12
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Porca miseria, non me l'aspettavo! A questo punto magari torna anche il buon Leon... :snape:

#13
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

Porca miseria, non me l'aspettavo! A questo punto magari torna anche il buon Leon... :snape:


Già, e visto l'andazzo magari ingrassato e con i capelli a spazzola... :smile-25:

#14
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Ma questo si sapeva già, o almeno chiunque abbia finito re7 lo sapeva. Piuttosto datemi una data per sto dlc.

#15
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Si ma, sempre gli stessi personaggi, hanno un po' stancato, sempre Chris o Leon, le donne manco esistono più, Barry meno che meno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo