Vai al contenuto

Nioh ha venduto un milione di copie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Non ci credo nemmeno se lo vedo che sei morto solo a hino emna

#32
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

ho fatto il Re senza nome con l'arco, i pattern dei boss in DS sono limitati a 2 3 ,qui siamo ad almeno il doppio,poi vabbe' alcuni sono proprio facili, tipo lo Slime gigante e la regina dei ghiacci li ho trovati veramente 2 ottimi boss

Non c'entrano i pattern ma le possibilita del gameplay.
La regina dei ghiacci la secchi inun wecondo, io giuro che fra tutti i boss del gioco son morto solo. 2 volte e solo a Mino henma. Molti boss ho sbloccato gia il prestigiodjvarli senza essere toccati. Una cosa del genere in ds non e possibile, il punto e che ni oh ti da gli strumenti per essere una macchina da guerra. Ds no, indi per cui ni oh e più facile se sei bravo. Il counter delle korti segna 38. Ho giocqto 160 ore, e molte morti son per cadute in acqua/primo livello per inparared

#33
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
[quote name="alriksvaal" post="18513579" timestamp="1487939389"]

Non ci credo nemmeno se lo vedo che sei morto solo a hino e/quote]
E' l unico boss che ti spiazza perché e' molto veloce e arriva dopo un livello facilissimo. Per il resto il gioco ti da tutti gli strumenti per diventare una vera macchina assassina. Insaccoccia ho 999 elisir perche sulle battute finali praticamente etano inutili. non e facile ma ha un gameplay che se impari a padroneggiare non ti toccano mai

#34
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400
Io sono molto più grezzo come giocatore, ho poca pazienza e attacco spesso a testa bassa quindi questo mi fa morire spesso come un pirla, alterno move straordinarie ad altre da cartellino rosso :asd:

#35
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Non l'ho finito, dopo 5 ore la noia mi ha travolto.

Opinioni diverse, se consideri questa roba superiore ai Souls non so che dire se non pace. La pensiamo diversamente.


Nioh noia,nei topic dei titoli esclusivi sony ti vedo molto attivo :)

#36
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Nioh noia,nei topic dei titoli esclusivi sony ti vedo molto attivo :)


Veramente è la seconda esclusiva che gioco da Bloodborne XD
e si, mi ha annoiato parecchio.

#37
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
per me ni oh con i souls condivide un idea alla base ma poi andando più a fondo sono titoli molto diversi tra loro, io il titolo tecmo lo sto giocando moltissimo perché per me rappresenta la novità è perché adoro il Japan e soprattutto l'era Sen goku,ma comunque i suoi difettucci ce li ha eccome

#38
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Bel gioco, ma st'armatura come si ottiene? te la ritrovi nell'inventario?

 

prega ad un santuario e vai alla voce "bottini"



#39
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Bo posta build ,e arma e combo che usi, perche' io al Gattone Bianco seppur scarso era farlo ci ho messo 1 ora buona e usando bradipo e indebolimento,x 4 volte 1 HP e mi prendeva con la coda !!

Ditelo a un poveretto come rompere il gioco su su!!!

#40
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

Ma tranquillo, il gioco è difficile, solo che c'è semplicemente gente molto skillata a cui un titolo tecnico come questo da i mezzi per fare a pezzi i nemici, è questa la sua grande forza, ma è tutt'altro che un gioco facile, se finisci il gioco e sblocchi l'end game non ne parliamo, è una roba paurosa quanto c'è da giocare


Modificata da Flagello Sam, 24 February 2017 - 03:24 PM.


#41
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nioh è nettamente superiore all'ultimo souls, solo come level design è peggiore, ma il bs è molto più profondo


Che poi a livello di design ci sono degli stage che se la giocano alla grande con i souls. In ogni souls ci sono almeno 2 o 3 location imbarazzanti , qui trovo tutto cmq molto più coerente. Ripeto , a me piace veramente parecchio .

#42
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Che poi a livello di design ci sono degli stage che se la giocano alla grande con i souls. In ogni souls ci sono almeno 2 o 3 location imbarazzanti , qui trovo tutto cmq molto più coerente. Ripeto , a me piace veramente parecchio .


Come level design,chara design I souls sono di un altro livello.
Nioh come gameplay è molto più raffinato e profondo,pur avendo un ambientazione molto affascinante come il giappone feudale :sisi:

#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ne merita 5 volte tanto.

 

cmq per me:

 

souls migliori per level design, art direction, varietà di nemici, varietà ambientazioni, boss, varietà di moveset, lore, npc, musiche, liv di sfida, fattore bastardaggine

nioh migliore in quasi tutto il resto.


Modificata da GymWolf, 24 February 2017 - 09:24 PM.


#44
Dark Passenger

Dark Passenger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
Seppur un milione di copie in 2 settimane non sia malaccio, vedendo il valore del gioco si meritava molto di più.

#45
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422
Non mi ritengo un giocatore molto skillato, in ogni caso le boss fight di Nioh le sto trovando facilotte, per ora (finito la prima missione della terza regione),al livello di quelle di DSII (DLC esclusi).
Mi piace e me lo sto godendo appieno ma per me i 5 Souls gli son superiori.

Modificata da Adventchildren, 25 February 2017 - 04:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo