Vai al contenuto

Nioh ha venduto un milione di copie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Ottimo risultato!  :sisi:

Comunque se ci sarà un seguito l'unico consiglio che mi sento di dargli è "aree diverse mostri diversi."

Zombie, scheletri, briganti e Oni rossi ci accompagnano per tutto il gioco con le dovute variazioni. Dovrebbero fare come in Dark Souls dove cambi area e trovi i mostri che caratterizzano quell'area.



#17
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

Poco, pensavo di più. Č giusto comunque, a me ha dopo cinque ore esatte ha causato noia, troppo ripetitivo e piatto.
Anche i paragoni con i Souls non stanno ne in cielo né in terra imho, non c'entra niente con From Software.

Degustibus....io invece reputo superiore il combat system di Nioh rispetto ai tioloi From...collisioni perfette e framerate adatto per il tipo di gioco che fa anche molto ripsetto ai 30 dei vari soul e Bloodborne! Comunque noioso mi sembra esagerato ma è una tua opininone e ci mancherrebbe altro...per me, e la maggior parte, è invece una droga...gamplay di un'altro livello (ninja gaiden docet!)!! Qualche altro utente parlava addirittura di livelli poco ispirati e piatti!!! Bah!! ecco perchè si dice che il mondo e bello perchè è vario... :smile-06:

#18
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Meritatissime, per quanto mi riguarda è un capolavoro del suo genere.
A livello di gameplay, combat , progressione di pg armi ecc sbriciola i titoli from sotto ogni punto di vista.

Modificata da vudux, 24 February 2017 - 11:32 AM.


#19
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Degustibus....io invece reputo superiore il combat system di Nioh rispetto ai tioloi From...collisioni perfette e framerate adatto per il tipo di gioco che fa anche molto ripsetto ai 30 dei vari soul e Bloodborne! Comunque noioso mi sembra esagerato ma è una tua opininone e ci mancherrebbe altro...per me, e la maggior parte, è invece una droga...gamplay di un'altro livello (ninja gaiden docet!)!! Qualche altro utente parlava addirittura di livelli poco ispirati e piatti!!! Bah!! ecco perchè si dice che il mondo e bello perchè è vario... :smile-06:


Si per carità, ognuno ha i suoi gusti.

Sinceramente pensavo mi sarebbe piaciuto visto che i Souls sono fra i miei giochi preferiti, però non ho riscontrato ne la profondità del BS, per me è abbastanza piatto nonostante le "stance", tanto meno meno mi è piaciuto il design di stage e nemici.
Trovo improprio il paragone con il BS dei Souls, i titoli FS sono meno action è più ragionati, Nioh è più simile a NG. Infine ho notato che la presunta difficoltà svanisce livellando il personaggio, e anche qua è agli antipodi rispetto ai Souls.
È un gioco action non un Souls like, per me gli hanno attaccato a forza la definizione per cavalcare l'onda del successo dei giochi FS.

#20
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Ma l'hai finito?Se uno si guarda i video su YouTube ovvio che il gioco e' facile,(Censura) ci sono delle boss fight che DS si sogna per me giocatore medio la curva di difficolta' pare sempre uguale,poi vabbe' vai in ng+ equipaggiamento al max,pure in DS triti il mondo.
Ripeto DS vince solo sulla costruzione delle mappe e nel Lore,Niho nel suo essere videogioco e' infinitamente superiore.

#21
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
A per me e' Goty senza se e senza ma.Ho 40 anni e vedo subito quando qualcosa merita,con tutti i suoi difetti

#22
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Non l'ho finito, dopo 5 ore la noia mi ha travolto.

Opinioni diverse, se consideri questa roba superiore ai Souls non so che dire se non pace. La pensiamo diversamente.

#23
pavel 23

pavel 23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Sono contento per loro un gioco bellissimo :)

Modificata da pavel 23, 24 February 2017 - 12:34 PM.


#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056
Nioh è nettamente superiore all'ultimo souls, solo come level design è peggiore, ma il bs è molto più profondo

#25
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

Si per carità, ognuno ha i suoi gusti.
Sinceramente pensavo mi sarebbe piaciuto visto che i Souls sono fra i miei giochi preferiti, però non ho riscontrato ne la profondità del BS, per me è abbastanza piatto nonostante le "stance", tanto meno meno mi è piaciuto il design di stage e nemici.
Trovo improprio il paragone con il BS dei Souls, i titoli FS sono meno action è più ragionati, Nioh è più simile a NG. Infine ho notato che la presunta difficoltà svanisce livellando il personaggio, e anche qua è agli antipodi rispetto ai Souls.
Č un gioco action non un Souls like, per me gli hanno attaccato a forza la definizione per cavalcare l'onda del successo dei giochi FS.

Su questo la pensiamo nello stesso modo...sto trovando meno frustante Nioh rispetto ai vari Soul e Bloodborne...ma lo preferisco per un gamplay piu fluido e action! :smile-06:

#26
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Io ormai insieme alla mia one passiamo le serate affacciati alla finestra e chiacchieriamo.... Grazie Phil!

#27
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Io ormai insieme alla mia one passiamo le serate affacciati alla finestra e chiacchieriamo.... Grazie Phil!

:lol:  :lol:  :lol:



#28
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Ma l'hai finito?Se uno si guarda i video su YouTube ovvio che il gioco e' facile,[Censura] ci sono delle boss fight che DS si sogna per me giocatore medio la curva di difficolta' pare sempre uguale,poi vabbe' vai in ng+ equipaggiamento al max,pure in DS triti il mondo.
Ripeto DS vince solo sulla costruzione delle mappe e nel Lore,Niho nel suo essere videogioco e' infinitamente superiore.


Ti patla uno he ha fatto 160 ore dall'8 a ora che ha nettamente preferio questo ni oh a ds3. Per il discorsodifficolta ha ragionr lui. sopratuto su i boss, se sei abile il gioco e' na passeggiata, io l unico bosa dove sono morto e' hino emna. I souls e BB hanno un altro tipoo di difficolta, socuramente piu logorante. qui sbloxxate le combo giuste sei dio.f n c

#29
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
ho fatto il Re senza nome con l'arco, i pattern dei boss in DS sono limitati a 2 3 ,qui siamo ad almeno il doppio,poi vabbe' alcuni sono proprio facili, tipo lo Slime gigante e la regina dei ghiacci li ho trovati veramente 2 ottimi boss

#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Dai che deve volare 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo