Vai al contenuto

Nioh ha venduto un milione di copie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Koei-Tecmo ha annunciato che Nioh ha venduto un milione di copie in tutto il mondo, cifra che include le copie retail e i download digitali effettuati attraverso il PlayStation Store. Il risultato è stato raggiunto in appena due settimane di presenza sul mercato...
Leggi la news completa: Nioh ha venduto un milione di copie


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Viva viva Nioh!

#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Più che meritate, mi sta piacendo davvero molto, pero diversi aspetti anche migliore dei Souls.
Comunque è il loro primo gioco di questo tipo, hanno tempo per sistemare i difetti nei prossimi.

#4
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
che botta,preso,ma ancora incartato,prima hzd

#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Ottimo risultato .



#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Veramente un ottimo risultato, meritatissimo.
Molto bello l' outfit in regalo, fa sempre piacee.

#7
Panik17

Panik17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 156
Tutte meritate! W Nioh! Gran gioco, messo nella lista desideri personale :smile-16:

#8
Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Più che meritate, mi sta piacendo davvero molto, per diversi aspetti anche migliore dei Souls.


Quoto e sottoscrivo. Premetto che ho giocato tutti i Souls in ordine cronologico (da Demon's Souls, Bloodborne compreso) e devo dire che mi sto GODENDO ogni ora di gioco, sia perché ha un combact system più bello e profondo di DS sia perché amo il discorso che sia diviso in missioni (come Demon's Souls e Bloodborne). Forse hanno esagerato con il numero di oggetti e la storia non è gran che ma comunque in linea con il genere di riferimento. Voto 10!

#9
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Bel gioco, ma st'armatura come si ottiene? te la ritrovi nell'inventario?

#10
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grandissimi,successo meritato! Armatura mia prima di subito!

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

francamente pensavo avesse già venduto di più visto che praticamente lo stan giocando tutti

comunque sempre un bel risultato



#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ma grandissimi! Considerando il genere e la difficoltà non l'avrei mai detto! Davvero felice per loro.

 

Quando leggo queste  notizie inizio a credere che il mondo dei videogiocatori, al di fuori dei forum, non è poi così casual.


Modificata da Sole., 24 February 2017 - 10:56 AM.


#13
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Poco, pensavo di più. È giusto comunque, a me ha dopo cinque ore esatte ha causato noia, troppo ripetitivo e piatto.
Anche i paragoni con i Souls non stanno ne in cielo né in terra imho, non c'entra niente con From Software.

#14
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Perfetto...quindi dalla sezione bonus del santuario??? Sono quasi alla fine della 4^ mappa e mi sono spoilerato che in tutto le mappe sono sei...quindi l'avvenura volge al termine ed un po mi spiace....speriamo in DLC corposi e ben fatti...se così fosse sarà il mio primo DLC acquistato!! Incrociamo le dita! :smile-06:

#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

che botta,preso,ma ancora incartato,prima hzd

 

Idem, preso al d1, ma prima mi devo giocare Horizon, Mass Effect e Persona 5...tanto si ha sempre tempo per recuperare :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo