Vai al contenuto

Nintendo Switch: segnalati alcuni problemi di sincronizzazione con i Joy-Con

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Son riuscito a vedere ora il video, ragazzi ma seriamente ma che problema è? A prescindere dal fatto strano che quello destro riceve meglio, perchè mai dovrei mettere il joycon dietro la schiena o metterci una mano davanti per coprire il segnale. Video e notizie di problemi che non esistono, non si può certo parlare di un "problema" se non la reale differenza di copertura tra quello sinistro e quello destro, col primo che sembra soffrirne di più per non si sa quale motivo.



#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il corpo umano è fatto di acqua in maggior parte, acqua che non fa passare i segnali radio.
Evidentemente il segnale radio dei joycon è basso a tal punto da far palesare questo problema.
Probabilmente per un problema di consumi di batteria si è optato per questa scelta.
Se il firmware dei joycon è aggiornabile, un update è sufficiente.
Vorrei provare di persona prima, ma non è un problemino da poco.
Questo spiegherebbe anche i problemi di sincronizzazione riportati da alcune delle persone che hanno provato Arms...

 

ma anche per una questione di radiazioni, più il segnale è forte e più emette radiazioni (che non fanno nemmeno benissimo)



#33
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
io a 15 passi cado giu dalla finestra

#34
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1955
Leggo anche che su IGN italia hanno avuto detti problemi. AHI!!

#35
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

io a 15 passi cado giu dalla finestra

Lol

#36
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Hanno provato a vedere se funzionano sott'acqua o in un altoforno? Sarei molto deluso se ci fossero dei problemi.

#37
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Hanno provato a vedere se funzionano sott'acqua o in un altoforno? Sarei molto deluso se ci fossero dei problemi.

:gad2:

#38
Gt1977

Gt1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231

Cavolo non ci voleva, questo è un problema gravissimo. Ed io che mi ero già preparato la postazione da gioco, Nintendo Switch in salotto, ed io nel palazzo di fronte casa mia ad impugnare i Joy-Con. Mi sa che disdico l'ordine






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo