Vai al contenuto

..i giochi che ci rendono fieri possessori di una Ps4 PRO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912

Fiero nessuno. Un paio di titoli per i quali la Pro è risultata comoda ci sono stati. Tutto qui.

Giusto per capire utilizzi la pro su una TV 4k hdr ?

#17
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Basta capire un minimo di videogiochi per rendersi conto che la differenza è notevole credimi, sono Cmq d'accordo che per godersi una ps4 pro si debba assolutamente avere una TV 4k hdr e che la spesa non è indifferente...
 
 
 

 

il mio commento non era serio ma riprendeva una citazione in una discussione di qualche giorno fa ;)



#18
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912

 
il mio commento non era serio ma riprendeva una citazione in una discussione di qualche giorno fa ;)

👍

#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Fiero nessuno. Un paio di titoli per i quali la Pro è risultata comoda ci sono stati. Tutto qui.

This.
I 60 fps su giochi portentosi alla Horizon, te li scordi su pro.

#20
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Ci giochi in 4k checkboard,detto nulla :asd:

#21
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Ci giochi in 4k checkboard,detto nulla :asd:

Perché tu riesci a vedere differenze fra 4K e 1080p? :D

Comunque, a parte la battuta, i giochi che più mi hanno impressionato su Pro sono stati: WD2 e Ratchet and Clank, altri che mi hanno soddisfatto pienamente sono stati Tomb Raider, Hitman ed Uncharted 4, titolo su cui mi è stata utilissima la Pro, Nioh, nel mentre attendo anche il boost mode soprattutto per Assetto Corsa.

Ovviamente in questo 2017 mi aspetto delle belle cosette da Pro, a partire da Horizon e Mass Effect, per finire con Red Dead Redemption 2 e Gran Turismo.

#22
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Io ero già felice al primo avvio quando è comparsa la home in 4k :D è si la differenza l'ho vista subito. Figuriamoci in giochi come FIFA pes o NBA che sono 4k nativo. In generale tutti i giochi pro mi hanno soddisfatto. Felicissimo dell'acquisto

#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io non la ricomprerei, sto benissimo con tv 4k e slim. Posso riprendermela quando voglio, in un istante (fortunatamente lavoro) Ma non mi va.

#24
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Perché tu riesci a vedere differenze fra 4K e 1080p? :D

Comunque, a parte la battuta, i giochi che più mi hanno impressionato su Pro sono stati: WD2 e Ratchet and Clank, altri che mi hanno soddisfatto pienamente sono stati Tomb Raider, Hitman ed Uncharted 4, titolo su cui mi è stata utilissima la Pro, Nioh, nel mentre attendo anche il boost mode soprattutto per Assetto Corsa.

Ovviamente in questo 2017 mi aspetto delle belle cosette da Pro, a partire da Horizon e Mass Effect, per finire con Red Dead Redemption 2 e Gran Turismo.


Ne abbiamo di carne al fuoco :sisi:
Io sinceramente non riuscirei a tornare a ps4 standard

#25
realgiovi

realgiovi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Io ero già felice al primo avvio quando è comparsa la home in 4k :D è si la differenza l'ho vista subito. Figuriamoci in giochi come FIFA pes o NBA che sono 4k nativo. In generale tutti i giochi pro mi hanno soddisfatto. Felicissimo dell'acquisto



Concordo

Modificata da realgiovi, 25 February 2017 - 06:32 AM.


#26
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
La prima volta che ho visto uncharted 4 su TV 4k hdr .. mascella a terra, vediamo come girano horizon o mass effect

#27
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
È un thread per chi possiede la pro e per chi ne stá valutando eventualmente l'acquisto, quindi non capisco i messaggi di chi si ritiene contento della liscia, sono un attimo fuori contesto.

#28
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

secondo me andrebbe letto come "quali giochì secondo te hanno beneficiato del miglior risultato ai tuoi occhi con Pro?" o qualcosa di simile.


Molto saggio.

#29
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

È un thread per chi possiede la pro e per chi ne stá valutando eventualmente l'acquisto, quindi non capisco i messaggi di chi si ritiene contento della liscia, sono un attimo fuori contesto.


A visione del fatto che non succede il contrario,magari vogliono condividere la loro felicità con tutti :asd:

#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Comunque saró onesto, tutti i giochi provati fino ad ora hanno beneficiato di un bel passo avanti. Ma credo che il grosso del valore aggiunto sia arrivato con l'oled




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo