Vai al contenuto

Spider-Man: il titolo punta a mostrare la grandiosità del personaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

anche a me il simbolo bianco nn piace ma sicuramente ci saranno tante skin alternative :smile-11:


da pagare :(

#17
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949

da pagare :(

ma no..nei giochi precedenti c'erano tutti i costumi gratis che si sbloccavano durante il gioco..poi ora nn so in questo se faranno cosi o tipo batman arkham con skin grauite ed altre a pagamento

#18
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

Mi linki la dichiarazione ufficiale? Perché a me non risulta affatto che lo abbiano detto. Anzi.

https://mobile.twitter.com/TheSpideyBugle/status/809853164396515328
Sulla copertina Playstation Magazine 2017 c'è Spider-Man:

Mi sono espresso male... non è stato detto, ma perché mettere Spider-Man in copertina ora?
Insieme a Horizon Zero Dawn, God Of War e RE7? Tutti titoli in uscita quest'anno!
Questa cosa lascia intendere che Sony vuole rilasciare Spider-Man in questo anno.

Modificata da Unni 951, 24 February 2017 - 10:19 AM.


#19
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Eh ma un gameplay direi che è anche ora di mostrarlo.

#20
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

da pagare :(

No tranquillo Insomniac non fa mai DLC... con Sunset Overdrive è stata la prima volta, ma era sotto Microsoft.
Con Ratchet & Clank e Resistance non hanno mai rilasciato DLC ed erano sotto Sony... Ci sta che non ci saranno DLC nemmeno stavolta :smile-06:

#21
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20893

Eh ma un gameplay direi che è anche ora di mostrarlo.

 

Forse mostreranno qualcosa per l'E3



#22
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225

Forse mostreranno qualcosa per l'E3

Direi che è il minimo, non è che abbiano da nascondere chissà cosa su Spiderman, credo che alla fine uscirà un free roaming come i giochi dei film solo migliorato graficamente e con varie cose da fare ecc.

Modificata da daniel sambo, 25 February 2017 - 09:58 AM.


#23
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

https://mobile.twitt...853164396515328
Sulla copertina Playstation Magazine 2017 c'è Spider-Man:

Mi sono espresso male... non è stato detto, ma perché mettere Spider-Man in copertina ora?
Insieme a Horizon Zero Dawn, God Of War e RE7? Tutti titoli in uscita quest'anno!
Questa cosa lascia intendere che Sony vuole rilasciare Spider-Man in questo anno.

Appunto ;) 

Finché non escono dichiarazioni ufficiali da parte di Sony, Marvel o Insomniac non si può dire in alcun modo che il gioco uscirà nel 2017. E' una speranza, certo, forse anche un'eventualità, ma nulla più di questo. L'unica cosa che ha detto insomniac in questo frangente, invece, è che nel 2017 avremo NOTIZIE su SpideMan, e (almeno fino ad ora) nient'altro ;)



#24
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
A me piace l'idea di non dire quasi nulla, voglio sapere tutto quando poi dopo poco posso comprarlo:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo