Vai al contenuto

Nintendo Switch: Unboxing della console e del Pro Controller

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Malve84

Malve84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Ma a nessuno di voi scoraggia l'acquisto della console al lancio,visto il prezzo aggiungendo Zelda e magari un controller pro? A me sembrano soldi buttati se presa il day-one,poi vista la recente notizia dei DLC i 25GB di memoria interna non vi sembra un salto indietro di 10 anni?

No.
Il controller pro non è essenziale, anzi...personalmente, a meno che i joycon (con grip onsenza, come preferisci) non siano un abominio di scomodità, cercherò di evitarlo, soprattutto per quei giochi che userò in mobilità, visto che poi mi troverei ad avere due setup diversi in home e in portable.
I 25gb non mi spaventano, prenderò quasi tutto in cartuccia (non sono un collezionista e gran parte dei titoli li rivendo una volta che non li uso più...ma anche se lo fossi mica collezionerei giochi in dd no?inoltre mettici che i giochi sono grandi quanti una scheda sd, quindi anche comodi da portarsi in giro...).
E poi le micro sd costano poco ormai...se segui il mercato su Amazon vedrai che le 128gb (uhs1) sono scese anche al di sotto dei 30...e più andiamo avanti e più i prezzi scendono (e i gb aumentano). Quindi sinceramente non mi preoccupo.
E no, non mi sembra un salto indietro di 10 anni in quanto le portatili fino ad ora non hanno una memoria interna...e il confronto con le home non ha molto senso in quanto hanno si 500gb, 1tb o addirittura 2, ma i giochi vanno installati...quindi il confronto non si può fare.
Certo, ne avessero messo almeno 64 o 128 sarebbe stato meglio (e non è detto che non usciranno in futuro versioni con più memoria come succede con le altre console), ma come ho già detto, visto i prezzi delle micro sd, non mi preoccupo.

#32
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

No.
Il controller pro non è essenziale, anzi...personalmente, a meno che i joycon (con grip onsenza, come preferisci) non siano un abominio di scomodità, cercherò di evitarlo, soprattutto per quei giochi che userò in mobilità, visto che poi mi troverei ad avere due setup diversi in home e in portable.
I 25gb non mi spaventano, prenderò quasi tutto in cartuccia (non sono un collezionista e gran parte dei titoli li rivendo una volta che non li uso più...ma anche se lo fossi mica collezionerei giochi in dd no?inoltre mettici che i giochi sono grandi quanti una scheda sd, quindi anche comodi da portarsi in giro...).
E poi le micro sd costano poco ormai...se segui il mercato su Amazon vedrai che le 128gb (uhs1) sono scese anche al di sotto dei 30...e più andiamo avanti e più i prezzi scendono (e i gb aumentano). Quindi sinceramente non mi preoccupo.
E no, non mi sembra un salto indietro di 10 anni in quanto le portatili fino ad ora non hanno una memoria interna...e il confronto con le home non ha molto senso in quanto hanno si 500gb, 1tb o addirittura 2, ma i giochi vanno installati...quindi il confronto non si può fare.
Certo, ne avessero messo almeno 64 o 128 sarebbe stato meglio (e non è detto che non usciranno in futuro versioni con più memoria come succede con le altre console), ma come ho già detto, visto i prezzi delle micro sd, non mi preoccupo.

Parli già di una possibile versione futura con 64/128 GB di memoria,io preferisco guardare al presente visto che non è ancora uscita e una microSD è obbligatoria e sono altri 40/50€ come se console+gioco non bastasse visto che un bundle era chiedere troppo. Poi per il controller pro direi che è obbligatorio visto che il grip controller è il contrario di comodo ed ergonomico se giochi tipo a Zelda, provato di persona, e sfido qualcuno a dire che è comodo e piacevole da usare per tipo 3/4 ore di fila.

#33
masterpol

masterpol
  • E se ti gasi e tu lo sai... batti le mani

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1555
tutti questi unboxing mi stanno uscendo dagli occhi! quando apriro la mia mi sembrerà un film già visto! per fortuna non ho mai guardato un gameplay di zelda.

oggi ho visto che nintendo regala un gioco a chi prende i joycon colorati separati

#34
Malve84

Malve84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Parli già di una possibile versione futura con 64/128 GB di memoria,io preferisco guardare al presente visto che non è ancora uscita e una microSD è obbligatoria e sono altri 40/50 come se console+gioco non bastasse visto che un bundle era chiedere troppo. Poi per il controller pro direi che è obbligatorio visto che il grip controller è il contrario di comodo ed ergonomico se giochi tipo a Zelda, provato di persona, e sfido qualcuno a dire che è comodo e piacevole da usare per tipo 3/4 ore di fila.


Sul controller è una tua opinione, molti altri dicono che sono comodi...se per te è scomodo allora dovrai spendere ulteriori soldi, per altri non è così.
Idem per lo spazio di memoria...serve solo se compri titoli in dd, se compri in cartuccia no.
E molti giochi occupano meno di 5gb, quindi comunque servirà poi avanti

#35
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Molto molto bella da vedersi, confezione ben fata e raggruppata (ho odiato quella della Wii) adesso, eresia, io passo e mi farò vedere nel periodo natalizio quando ci sarà anche Mario ad aspettarmi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo