Vai al contenuto

Nintendo Switch: Unboxing della console e del Pro Controller

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Ciao a tutti. Una domanda. Nel video Francesco parla di portabilità casalinga della console. Ma mi é sfuggito qualcosa a me o la portabilità della switch é anche esterna? Grazie a tutti

 

te la puoi portare dove vuoi. Non è legata alla dock station che serve solo per collegarla alla tv. Ovviamente in giro è consigliabile avere anche il caricatore visto che in 2-3 ore continue si scarica.



#17
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
per caso aveste già fatto delle prove per la portatilità? Basta un normale power bank per caricare la console mentre si gioca in portatile o bisogna necessariamente utilizzare un caricatore da 39w come quello Nintendo?? Inoltre se è possibile vorrei sapere quanto è lungo il cavo del caricatore. Grazie mille

Modificata da matteo bianchi, 24 February 2017 - 10:56 AM.


#18
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Ciao a tutti. Una domanda. Nel video Francesco parla di portabilità casalinga della console. Ma mi é sfuggito qualcosa a me o la portabilità della switch é anche esterna? Grazie a tutti

ha la batteria, puoi usarla ovunque

#19
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Una domanda
Sul sito Nintendo nella descrizione del controller pro dicono che sia incluso un cavo usb tipo c è che possa essere ricaricato con l'alimentatore della switch.

Nell'unboxing invece dice che il cavo compreso sia un mini usb e non il tipo c.

È un errore?


Si, scusami, ho sbagliato. E' lo standard C, anche il connettore nella docking station è quello :)

#20
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ciao a tutti. Una domanda. Nel video Francesco parla di portabilità casalinga della console. Ma mi é sfuggito qualcosa a me o la portabilità della switch é anche esterna? Grazie a tutti


La console è di fatto il tablet stesso :) Puoi giocare ovunque, anche in treno. Parlavo di portabilità casalinga perché secondo me è quella la feature più interessante e quella che finirà per essere più sfruttata, almeno se si considera la line-up di lancio :)

#21
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ci sarà qualche live per vedere giochi solo Nintendo ed anche alcuni giochi multipiattaforma su switch?


Si, già dalla prossima settimana, il 2 vi facciamo vedere Zelda, e magari anche l'interfaccia di Switch!

#22
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Si, già dalla prossima settimana, il 2 vi facciamo vedere Zelda, e magari anche l'interfaccia di Switch!

Scalda la console? I 720p si notano? I controller risultano comodi? Perché non sembrerebbe!


Modificata da Redwae, 24 February 2017 - 11:31 AM.


#23
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Siamo solo noi comuni mortali, la peggio plebaglia che dobbiamo aspettare il D1 per provare i giochi :smile-22: manca solo che mi fate la live di Nier quando mancano ancora 2 settimane al uscita e sbrocco!!!!! :cuoreviola:

#24
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Si, scusami, ho sbagliato. E' lo standard C, anche il connettore nella docking station è quello :)

grazie

#25
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Adesso vogliamo i colpi di tosse sul nuovo Zelda :smile-25:

#26
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Unboxing cinque stelle (senza riferimenti politici)!

#27
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303
La console mi piace da matti ma, come già detto da qualcuno, (ihmo) è un po' prematuro acquistarla ora con un parco titoli ancora troppo acerbo. Ciò detto, se nei prossimi mesi annunciassero un monster hunter in esclusiva per switch mi ci fionderei a pesce!

#28
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

La custodia originale avete mica avuto modo di vederla? Ci entra anche l'alimentatore o solo console e 5 cartucce come riportato?



#29
andremena

andremena
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 86
Francesco , per quanto hai avuto modo di provare il controller pro è da acquistare al lancio o vale la pena attendere e vedere le proposte delle di altri produttori ? Ho visto un paio di anteprime e non mi sembra di gran qualità , vorrei un tuo consiglio per decidere se annullare o meno il preordine .

#30
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Francesco , per quanto hai avuto modo di provare il controller pro è da acquistare al lancio o vale la pena attendere e vedere le proposte delle di altri produttori ? Ho visto un paio di anteprime e non mi sembra di gran qualità , vorrei un tuo consiglio per decidere se annullare o meno il preordine .


Bhò?!? Io ho letto ovunque che sembra essere il miglior controller di questo tipo, con ben 40 ore di durata della batteria...poi non sò, non l'ho ancora provato di persona




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo