Vai al contenuto

Nintendo Switch: Unboxing della console e del Pro Controller

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Scopriamo insieme il contenuto della confezione di Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto che prova a creare un ibrido tra piattaforme mobili e casalinghe. La presenza dei due Joy-Con, del tablet e della docking station, allora, garantisce un'esperienza di gioco sicuramente peculiare ed innovativa...
Leggi la news completa: Nintendo Switch: Unboxing della console e del Pro Controller


#2
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Bello davvero! Anche Switch non è male :asd:

#3
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Bella, ho scelto proprio questa colorata insieme a zelda. Prossimo acquisto sicuramente il controller pro.
Spero che sia supportata con l'arrivo di tanti titoli portatili che ad oggi sono arrivati solo su 3ds.

#4
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Bella console, compatta e pratica da usare a quanto sembra, mi piace; sulla solidità dei materiali non sembra messa male. L'unica cosa sono i due Joy-Con, mi danno la sensazione di essere abbastanza scomodi per sessioni di gioco prolungate in multiplayer locale.

#5
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Una domanda
Sul sito Nintendo nella descrizione del controller pro dicono che sia incluso un cavo usb tipo c è che possa essere ricaricato con l'alimentatore della switch.

Nell'unboxing invece dice che il cavo compreso sia un mini usb e non il tipo c.

È un errore?

#6
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Ottimo potenziale adesso devono arrivare giochi sempre migliori...

#7
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1110
Bella davvero.
Io l'ho presa versione neon, azzurro/rosso e penso che questa scelta di colore sia stata fatta in onore alle due IP maggiori di nintendo, azz Zelda e rosso Mario.
Almeno , io la voglio interpretare così .

#8
Giocatore Anziano

Giocatore Anziano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
Sembra una buona consolle, ma aspettiamo ulteriori approfondimenti da parte di Everyeye! Il controller standard non sembra particolarmente ergonomico

#9
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1110
Visto che la userò esclusivamente sulla TV , mi interessa molto il discorso del controller.
Per adesso proverò ad usare i due joy con con il grip, se poi non mi troverò a mio agio prenderò il pro .

#10
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
l'adoro, quando scenderà un po' e avrà un parco titoli più ampio sicuramente la prenderò!

#11
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
A fronte di questo video, resto della mia idea. A livello qualitativo generale ci siamo, ma parlando di Nintendo non avevo troppi dubbi. Se la console avesse avuto al lancio i titoli maggiormente pibblicizzati in uscita quest'anno, sarei stato molto tentato di acquistarla. Allo stato attuale dei fatti, senza nulla togliere alla (apparente) notevole qualità di Zelda, mi sembra tanto un acquisto da fan, o quantomeno un "investimento sul futuro", per ora senza garanzie sul fatto che il supporto di terze parti non faccia la fine di WiiU. Nintendo sicuramente non vuole bissare, ma per ora preferisco aspettare l'uscita di altri SW, sperando che l'E3 riesca a far chiarezza su cosa aspettarsi da Switch nel medio-lungo periodo.
E magari nel mezzo salta fuori pure qualche bundle :D non ho troppe critiche da muovere al prezzo della console, che in relazione alla sua configurazione "ibrida" fatico comunque a confrontare alle fisse di Sony e MS. Però, penso possa considerarsi pacificamente oggettivo come il prezzo degli accessori sia allucinante, per non dire altro. 90€ per una Dock di plastica e qualche porta per i cavi (niente componenti HW, stando all'analisi di DF) sono una cifra dell'altro mondo, sembra di tornare ai costi astronomici delle memory dedicate per PS Vita!

#12
Leps10

Leps10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Ciao a tutti. Una domanda. Nel video Francesco parla di portabilità casalinga della console. Ma mi é sfuggito qualcosa a me o la portabilità della switch é anche esterna? Grazie a tutti

#13
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Ma a nessuno di voi scoraggia l'acquisto della console al lancio,visto il prezzo aggiungendo Zelda e magari un controller pro? A me sembrano soldi buttati se presa il day-one,poi vista la recente notizia dei DLC i 25GB di memoria interna non vi sembra un salto indietro di 10 anni?

#14
Ale

Ale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 62
Ci sarà qualche live per vedere giochi solo Nintendo ed anche alcuni giochi multipiattaforma su switch?

#15
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808

Ciao a tutti. Una domanda. Nel video Francesco parla di portabilità casalinga della console. Ma mi é sfuggito qualcosa a me o la portabilità della switch é anche esterna? Grazie a tutti

 

È anche esterna, la porti dove ti pare. :sisi:

Penso quella frase fosse riferita alle dimensioni: un po' grandina per essere considerata a tutti gli effetti console portatile, ma perfetta per le dinamiche casalinghe. 

Ciò non toglie tu possa giocarci ovunque. 

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo