Vai al contenuto

Switch non potrą connettersi ai router Wi-Fi con richiesta di autenticazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
è questo che dici tu infatti
 
 
ovviamente a casa lo puoi collegare alla tua rete wi-fi :P
se no come vai on line? 

Infatti sarebbe stata una cosa assurda :sese:

#17
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Domanda che spero i NinteNazi accettino.
Ma non era meglio far uscire la console 2 mesi dopo ma con tutte le funzionalità al loro posto?

#18
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
NinteNazi mi mancava :asd:

#19
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

Domanda che spero i NinteNazi accettino.
Ma non era meglio far uscire la console 2 mesi dopo ma con tutte le funzionalità al loro posto?

 

pensa che già doveva uscire a natale scorso e l'hanno rimandata a marzo :P



#20
Malve84

Malve84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
Ormai sono pochi i prodotti che escono senza bisogno di patch, aggiornamenti, correzioni bug, ecc...e poi le finestre per il lancio di un prodotto non sono casuali ma sono ben studiate...se avessero saltato questo periodo probabilmente avrebbero dovuto aspettare fino a Natale e sarebbe stato un periodo probabilmente peggiore per il lancio di switch

#21
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Quindi io che ho il Wifi in casa nisba?



certo che puoi!

#22
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda che spero i NinteNazi accettino.
Ma non era meglio far uscire la console 2 mesi dopo ma con tutte le funzionalità al loro posto?

Ma io penso di si,però se formulando la domanda parti già con "NinteNazi" poi è normale che da parte loro ti arrivi prima un vaff e poi la risposta alla tua domanda!

Modificata da ScannerDarkly88, 23 February 2017 - 06:25 PM.


#23
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

questa sarebbe sinceramente un fail clamoroso....basta un pop-up che interpreta un html non un browser completo...

Spero sia come per le SD, un blocco fino al 3 Marzo per "punire" chi riceve la console prima.



#24
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Per curiosità, con il 3ds o psvita come funziona, non mi è mai capitato di provare a connettermi alle reti di hotel o locali.



hanno entrambe un browser web, quindi no problem, pure PSP ha un browser ......

#25
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Domanda che spero i NinteNazi accettino.
Ma non era meglio far uscire la console 2 mesi dopo ma con tutte le funzionalità al loro posto?


Per Nintendo era finanziariamente indispensabile uscire nel Q1, un periodo solitamente "tranquillo" videoludicamente, il che gli permette di cominciare bene l'anno fiscale con gli early adopters e costruire entro fine anno una base installata che permetta di presentarsi a natale con Mario Odyssey in uscita e già un buon parco titoli.
Secondo me è una buona mossa, vedremo se il tempo darà loro ragione.

#26
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Minchia mi son cagato, dal titolo a primo acchitti m era sembrato che non poteva collegarsi a reti internet che richiedevano la password.. tipo una rete di casa!! Un colpo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#27
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Gente che scrive senza aver capito di cosa si tratta.....mah!



#28
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

Quindi io che ho il Wifi in casa nisba?

No, non ci siamo capiti. Non intende il Wifi protetto da password. Intende quegli hotspot wifi "pubblici", che si trovano solitamente nei centri commerciali, nelle stazioni/aeroporti, negli alberghi (oddio, negli alberghi solitamente ti danno la password e non devi fare la registrazione) in cui la rete Wifi non è protetta da password, ma subito dopo essersi connessi all'antenna Wifi, compare una pagina web dove è necessario registrarsi (solitamente chiedono di inserire un numero di cellulare e mandano le credenziali di accesso via sms).
Dal momento che Switch non dispone di un browser, non ha la possibilità di visualizzare queste pagine per effettuare la registrazione e/o il login al servizio, quindi non può sfruttare gli hotspot pubblici mentre si è in giro :smile-20:
Té capì?

#29
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

No, non ci siamo capiti. Non intende il Wifi protetto da password. Intende quegli hotspot wifi "pubblici", che si trovano solitamente nei centri commerciali, nelle stazioni/aeroporti, negli alberghi (oddio, negli alberghi solitamente ti danno la password e non devi fare la registrazione) in cui la rete Wifi non è protetta da password, ma subito dopo essersi connessi all'antenna Wifi, compare una pagina web dove è necessario registrarsi (solitamente chiedono di inserire un numero di cellulare e mandano le credenziali di accesso via sms).
Dal momento che Switch non dispone di un browser, non ha la possibilità di visualizzare queste pagine per effettuare la registrazione e/o il login al servizio, quindi non può sfruttare gli hotspot pubblici mentre si è in giro :smile-20:
Té capì?

Ok ho capito a che tipo di autorizzazione si intende
Errore mio :)

#30
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Per me la cosa assurda è avere una console portatile/tablet senza un browser...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo