Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda: provato il nuovo gioco BioWare - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
sephirot1981

sephirot1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 115
Prenotato a 9,90 euro per ps4 bellissimo gioco a questo prezzo :smile-16:

#32
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Interessante sicuramente, speriamo mantenga le (alte) aspettative...

#33
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io sono contento non siaworld, anche perché insomma, qua si parla di esplorazione spaziale, un mondo aperto sarebbe stato paradossalmente limitante visto che hai la possibilità di farne tanti e caratterizzarli a dovere.

Gli "story planet", qui pianeti cioè più importanti che hanno una loro storia e portano spesso (ma non sempre) avanti la missione principale, sembrano enormi e "pieni". Č logico che non tutti possono essere perfetti, ma l'impressione che la scala del gioco non debba necessariamente intaccarne qualità e narrazione è evidente.

Non ti saprei dire molto sui cattivoni del gioco, sia perché erano poco presenti nelle missioni affrontate, sia perché alcune cose non si possono (ancora) dire.


Sulla prima parte del messaggio sono contento, ovvio i pianeti della story siano più curati e va bene così, sul fatto del nemico non ti preoccupare lo avevo capito, è perchè dopo aver visto il primo trailer non ho voluto vedere quasi nulla giusto qualche scena di gameplay, e non mi era parso di notare qualcuno di criptico e oscuro, spero solo come detto in un mio post, che il gioco ponga scelte esistenziali più che di animo perchè essendo noi gli invasori, non è detto che dobbiamo o vogliamo per forza radere al suolo una specie che come colpa ha quella di voler difendere il loro territorio il loro abitat, spero ci siano scelte del tipo siete gli inglesi nel nuovo mondo, e ci sono gl indiani,non devi per forza ucciderli.

#34
Marco Tonincelli

Marco Tonincelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
In base alle specifiche pc da voi enunciate, che sono il top di gamma, credo opteró per la versione ps4..

#35
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

bene bene, qualche dettaglio sull'ottimizzazione non guasterebbe :sisi: altrimenti il "configurazione pc di prova" è inutile :jj: :jj: yep, i'm trying to get some info :gad2:



#36
Ję Silver

Ję Silver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Qualcuno sa se sarà doppiato in italiano? Questa assenza dei trailer doppiati mi fa davvero poco sperare, ci rimarrei abbastanza male quando la trilogia era stata doppiata (ed in maniera eccellente mi permetto di dire).

#37
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Già preordinata la deluxe da un paio di settimane, non mi servivano recensioni o altro, è Bioware, mi basta questo!

Prepariamoci di nuovo a immergerci in un loro capolavoro (nell'attesa, roso dall'hype, mi rigioco Inquisition...)



#38
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Qualcuno sa se sarà doppiato in italiano? Questa assenza dei trailer doppiati mi fa davvero poco sperare, ci rimarrei abbastanza male quando la trilogia era stata doppiata (ed in maniera eccellente mi permetto di dire).

i presupposti lasciano intendere che sarà solo sottotitolato

ma mai dire mai, la speranza è l'ultima a morire



#39
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Devo dire che il buon @"Alessandro Zampini" mi ha rassicurato molto. Bellissimo pezzo, che spiega in maniera chiarissima quale sia il focus del titolo, questa sua propensione all'esplorazione esplicita e molto distintiva. Vediamo, sembra veramente un bel lavoro!

vedremo se sarà così per horizon ho dovuto aspettare la rece di todd per convincermi e qui c'è ancora qualcosa che non mi quadra , i personaggi e le animazioni continuano a piacermi poco

#40
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

vedremo se sarà così per horizon ho dovuto aspettare la rece di todd per convincermi e qui c'è ancora qualcosa che non mi quadra , i personaggi e le animazioni continuano a piacermi poco

le animazioni non ci sperare è pur sempre un rpg(e già è tanto) se guardi Deus Hex Mankind oppure The Witcher 3 hanno delle animazioni simili(e con dialoghi dove stanno fermi a parlare )

#41
Ję Silver

Ję Silver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

i presupposti lasciano intendere che sarà solo sottotitolato
ma mai dire mai, la speranza è l'ultima a morire

I presupposti ci sono tutti, voglio dire, se EA non ne ha rilasciato manco uno vuol dire che non vorranno perdersi i preordini di eventuale gente che potrebbe disdire. Ma se è stato doppiato, mi domando che senso abbia aspettare fino all'uscita per un trailer doppiato...

#42
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
che bello!

un po mi dispiace non prenderlo al lancio, ma non me lo godrei con tutta la roba che ho da iniziare e finire.
l'impressione secondo me è che sia molto fedele all'originale saga... il gameplay sembra molto simile, come razze e modo di avanzare nella storia, anche un po troppo forse.

la saga avrà successo, per me, se la storia sarà avvincente come per i primi 3 episodi. il primo posso definirlo quasi "perfetto", ma era perfettamente autoconclusivo.... e così dev'essere anche questo, e non lasciare inutili cliffhanger che non vanno bene per i giochi

io mi innamorai della saga dal secondo episodio quando uscì quel meraviglioso launch trailer con la normandy distrutta... :applauso:

#43
Ale

Ale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 62
Ciò che mi preoccupa è che il crafting in questo titolo possa essere come quello di inquisition, ovvero più somigliante ad un multiplayer online che ad un gioco d'avventura. Se come dice nell'articolo potrà essere opzionale ben venga, ma l'idea di prendere un titolo per non giocare mai alcune sue funzionalità poichè troppo noiose, non mi attira minimamente. Spero non sarà così

#44
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

le animazioni non ci sperare è pur sempre un rpg(e già è tanto) se guardi Deus Hex Mankind oppure The Witcher 3 hanno delle animazioni simili(e con dialoghi dove stanno fermi a parlare )

no scusa intendevo quelle facciali ste facce che hanno non mi convincono

#45
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

no scusa intendevo quelle facciali ste facce che hanno non mi convincono

ah.... quelle a guardarle(eccetto quella famosa di Ryder che era un bug) non mi sembrano così malvagie certo non capolavoro ma per lo standard rpg vanno più che bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo