Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda: provato il nuovo gioco BioWare - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Mass Effect Andromeda: provato il nuovo gioco BioWare
Nello spazio nessuno può sentirti esplorare. Abbiamo passato tre ore passate in compagnia di Mass Effect Andromeda.
..
Leggi l'articolo completo: Mass Effect Andromeda: provato il nuovo gioco BioWare



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Online trovate anche la Video Anteprima. Buona lettura e buona visione ;)

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Devo dire che il buon @"Alessandro Zampini" mi ha rassicurato molto. Bellissimo pezzo, che spiega in maniera chiarissima quale sia il focus del titolo, questa sua propensione all'esplorazione esplicita e molto distintiva. Vediamo, sembra veramente un bel lavoro!

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Rassicurante anteprima.
Resto in attesa di dettagli sul versante console.

#5
MaxPayneMax

MaxPayneMax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 784
Son sempre stato abb. scettico su questo ME,ma questa anteprima mi rassicura e non poco :smile-106:

#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Volevo chiedere ad Alessandro:

con la tua configurazione come ti ci sei trovato? Soprattutto optando per una risoluzione UHD



#7
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Sto leggendo che a un redattore di un sito concorrente non hanno voluto confermare che il doppiaggio italiano è stato molto probabilmente cassato e Andromeda a differenza della precedente trilogia sarà solo sottotitolato.


Modificata da om@rk, 23 February 2017 - 03:53 PM.


#8
alezampa

alezampa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79

Sto leggendo che a un redattore di un sito concorrente non hanno voluto confermare che il doppiaggio italiano è stato molto probabilmente cassato.


Non posso confermarlo, ma posso rassicurare sul fatto che menu e sottotitoli fossero in italiano.

#9
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Non posso confermarlo, ma posso rassicurare sul fatto che menu e sottotitoli fossero in italiano.

 

Ciao, posso chiederti almeno di che qualità ti sono sembrati i sottotitoli? Intendo come grandezza (tenendo conto che la maggior parte delle persone giocano a qualche metro dalla tv e non a 20 cm come di solito è quando ti fanno provare i giochi a questi eventi) e disposizione.


Modificata da om@rk, 23 February 2017 - 03:46 PM.


#10
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Bene bene, il pezzo mi ha tranquillizzato e messo ancor più voglia di giocarci. Apprezzo notevolmente la scelta di spostare il focus sull'esplorazione e l'abbandono del sistema eroe rinnegato in favore di qualcosa di più complesso. Il combattimento poi mi sembra più dinamico che mai.

Me l'hanno già venduto, speriamo non deluda la storia o che non venga meno qualche altro aspetto sulla lunga durata.

In ogni caso, quando ho letto che impersoneremo pathfinder della Hyperion, non ho potuto far a meno di pensare a lui...

Immagine inserita

Magari c'è il suo zampino e ne esce un mega crossover :gad2:

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Spero che l'aspetto narrativo non ne risenta. La prima trilogia mi ha preso per tanto per il gameplay che per l'universo narrativo che hanno inventato.

#12
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Voglio esplorare Andromeda

#13
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543

Devo dire che il buon @"Alessandro Zampini" mi ha rassicurato molto. Bellissimo pezzo, che spiega in maniera chiarissima quale sia il focus del titolo, questa sua propensione all'esplorazione esplicita e molto distintiva. Vediamo, sembra veramente un bel lavoro!

Hanno annunciato anche il Season Pass? Solitamente questi titoli tendo a recuperarli in seguito, quando escono le edizioni complete, specialmente quando il season pass viene annunciato ancor prima dell'uscita del titolo stesso, però per Andromeda non ho sentito ancora nulla al riguardo. Mancanza mia o effettivamente ancora non hanno annunciato nulla al riguardo?

#14
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Certo che trovare un qualcosa che possa competere con i razziatori sarà davvero dura

#15
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Quindi il non far vedere troppo del gioco, era per lavorarci meglio sopra, che almeno da quello che dice l'Anteprima, le basi del gioco sono solide, pur avendo provato poco il gioco in sè




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo