Vai al contenuto

Switch: i giochi digitali potranno essere scaricati su una console alla volta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595

Scusate dove dice che non si può?

Nell'articolo io leggo solo che Takashi dice che non può rispondere perchè non sa cosa rispondere. :fg:

 

Però peccato che queste cose siano così fondamentali al giorno d'oggi (a leggere certi commenti), sarà che ai miei tempi (Nes, Snes e Gamecube ad esempio) avendo un fratello ed una sorella, il primo che accendeva la console giocava, magari in multi locale tra noi.

Questa cosa di loggarsi come nei computer...boh mi sembra una "modernità" fredda e eccessiva per un media come il videogioco.

Sarò strano io...



#47
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Però, se non posso avere il gioco su più console, non siamo alla stessa stregua di prima?
Se risulta che io ce l'ho sulla console X, poi si rompe e la ricompro, la console sarà Y e quindi punto e capo come era prima...

O mi sfugge qualcosa?

Se ho capito bene, non si potrà solo su più di una console contemporaneamente.

Modificata da Mr. Peanutbutter, 23 February 2017 - 09:11 PM.


#48
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Console sempre più fanboy only e nintendo sempre più chiusa a riccio sulle sue politiche preistoriche this!
[WCoVDiR.jpg]

 

Mi pare di capire che non ti piace?  :gad2:



#49
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
...in pratica voleva sapere se si potevano smezzare i giochi come su ps4 e one :smile-25:

#50
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Scusate dove dice che non si può?
Nell'articolo io leggo solo che Takashi dice che non può rispondere perchè non sa cosa rispondere. :fg:
 
Però peccato che queste cose siano così fondamentali al giorno d'oggi (a leggere certi commenti), sarà che ai miei tempi (Nes, Snes e Gamecube ad esempio) avendo un fratello ed una sorella, il primo che accendeva la console giocava, magari in multi locale tra noi.
Questa cosa di loggarsi come nei computer...boh mi sembra una "modernità" fredda e eccessiva per un media come il videogioco.
Sarò strano io...

Fredda per niente
C'è amicizia dietro una condivisione e fiducia reciproca
Un po' come quando a scuola prestavi il tuo gioco all'amico: Poteva ridartelo o ciulartelo
Nintendo è diventata l'opposto di quello che era un tempo, prima era condivisione ora è segretezza e taccagneria. Poi ci mettono le minchiatelle da sbloccare con streetpass ed eventi ad Edimburgo per far finta di creare giochi sociali...

#51
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Per me la massima espressione di condivisione e amicizia è ritrovarsi in salotto in sfide multiplayer. So bene che oggi questo è difficile (ma non condivido i motivi) però avere un account sulla console sembra quasi un modo di mettere confini a cosa è mio e cosa è tuo (in uno stesso ambito familiare poi).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo