Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda dovrebbe durare pił di Mass Effect 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189471
Rispondendo a una domanda su Twitter, il lead designer di BioWare Ian S. Frazier ha fatto intuire che Mass Effect Andromeda potrebbe essere pił longevo del precedente Mass Effect 3...
Leggi la news completa: Mass Effect Andromeda dovrebbe durare pił di Mass Effect 3


#2
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Notizia stupenda, se è vero.

#3
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Se è vero che Andromeda sarà più grande dei tre Mass Effect messi assieme come avevano affermato in passato, non dovrebbe essere semplicemente più lungo del solo Mass Effect 3, ma decisamente più lungo di ogni Mass Effect già uscito sul mercato.

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Sinteticamente.... :smile-106:

#5
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Ottima notizia, considerando che ME3 era tutt'altro che corto :sisi:

#6
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Se è vero che Andromeda sarà più grande dei tre Mass Effect messi assieme come avevano affermato in passato, non dovrebbe essere semplicemente più lungo del solo Mass Effect 3, ma decisamente più lungo di ogni Mass Effect già uscito sul mercato.


Non credo che sarà così, senza contare che ME3 era molto più veloce rispetto al 1/2 nello svolgimento della Trama, e di conseguenza più corto, se lo facessero in linea con il 2 Mass Effect per me sarebbe perfetto, con qualche missione secondaria in meno però

#7
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093


#8
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Non credo che sarà così, senza contare che ME3 era molto più veloce rispetto al 1/2 nello svolgimento della Trama, e di conseguenza più corto, se lo facessero in linea con il 2 Mass Effect per me sarebbe perfetto, con qualche missione secondaria in meno però

insomma ME3 era veloce e longevo quanto ME2 il primo iniziava dopo ore e ore ed era il più corto dei tre

#9
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

insomma ME3 era veloce e longevo quanto ME2 il primo iniziava dopo ore e ore ed era il più corto dei tre


Se parli a livello di seguire solo la storia si, ma se facevi quasi tutto, direi di no, almeno per quanto mi ricordo io, infatti il viaggiare per i pianeti nel 3 ME era stato tolto per ovvie ragioni

#10
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Se parli a livello di seguire solo la storia si, ma se facevi quasi tutto, direi di no, almeno per quanto mi ricordo io, infatti il viaggiare per i pianeti nel 3 ME era stato tolto per ovvie ragioni

perché erano noiosi e fatto male nel primo? il primo ti durava tanto grazie alle secondarie senza 10/12 ore ti durava gli altri due solo quelle principali lo facevano durare più di una ventina d'ore

#11
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

perché erano noiosi e fatto male nel primo? il primo ti durava tanto grazie alle secondarie senza 10/12 ore ti durava gli altri due solo quelle principali lo facevano durare più di una ventina d'ore


Adesso la durata del 1 non me la ricordo tanto bene, l'ho giocato secoli fa, di ME2 mi ricordo che certe cose mi annoiavano, come il dover girare i pianeti per trovare materiali ecc, dopo i Dlc dei personaggi erano carini, ma poi non facevano parte dell'equipaggio in senso stretto, del 3 ME che mi era piaciuto parecchio, me lo ricordo più veloce rispetto agli altri, inteso di Azione sul campo, e durava abbastanza, dopo avevo giocato la versione estesa, che aveva 3 finali diversi se non sbaglio, quindi forse era un po' più lungo anche per quello

#12
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Visto che non ho giocato nessuno dei 3 capitoli precedenti ho trovato la Trilogy sul PlayStation Store a 12,99€ e oggi sarà mia quella trilogia :smile-41:

Per la durata meglio così.

 

Ma una remastered ps4 no? ç_ç


Modificata da xSnakex, 23 February 2017 - 09:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo