Vai al contenuto

Warhammer 40.000 Inquisitor: Martyr - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Warhammer 40.000 Inquisitor: Martyr - PROVATO
Abbiamo provato la versione alpha di Warhammer 40.000: Inquisitor-Martyr, nuovo Action RPG ambientato nell'universo creato da Games Workshop.
..
Leggi l'articolo completo: Warhammer 40.000 Inquisitor: Martyr - PROVATO



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
porca miseria puntavo molto su questo titolo, speriamo che la release finale sia di tutt'altra pasta

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Beh dai, bisogna anche dare il beneficio del dubbio trattandosi di un alpha.

#4
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579
Be', il beneficio del dubbio c'è, però le prime impressioni non sono molto positive. Mettendo da parte la campagna, di cui non si è visto nulla, l'Inquisitorial Campaign (la modalità sandbox) è ancora troppo abbozzata e con alcuni elementi non convincenti. Considerate poi che dalla Gamescom 2016, dove ho parlato con gli sviluppatori e provato una build (in cui c'era anche l'Assassin, tra l'altro), i passi avanti non si sentono quasi per nulla.
Mi sembra che il progetto stia andando troppo a rilento, che le sue grandi ambizioni siano così imponenti da rischiare di condurlo in un baratro. Inoltre per far qualcosa che lasci davvero il segno i Neocore devono superare i limiti della serie The Incredible Adventures of Van Helsing (di cui non sono un grandissimo estimatore).
Da fan dell'universo di Warhammer 40.000 mi auguro che alla fine esca fuori un bel gioco, ma non ci credo poi così tanto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo