Vai al contenuto

Strategy Analytics: Xbox Scorpio mostrerà i muscoli solamente tra uno o due anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ma Spencer, che è sempre così prodigo di comunicati, ha poi detto se ci saranno esclusive per Scorpio o se seguirà la linea di Sony con PS4 Pro? E' una scelta importante e non banale.

Sai quante volte l'hanno detto? Credo 1000.

#17
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

Non ho ps4 pro ma dubito che il risultato sia identico al 4k nativo. Detto questo, a me della risoluzione non può fregare di meno. Se Scorpio migliorerà palesemente i giochi avrà la mia attenzione, viceversa se l'unica differenza sarà la risoluzione resta sullo scaffale come pspro.


Quello che vorrei capire è che leggo in tanti dire "se Scorpio migliorerà i giochi", ma non capisco in che senso vi aspettiate che li migliori. Nel senso, Pro con le patch e il Boost mode per i giochi senza patch, oltre a migliorare la grafica, migliora anche i frame rate su molti giochi. Scorpio farà lo stesso, con patch, con software che monterà studiato ad hoc per "boostare" i giochi di One o con altri metodi. Per cui non capisco se oltre a queste due cose (fps e res) vi aspettiate faccia anche altro. Perchè la vedo dura che ci sia altro oltre ad effetti grafici (ombre, particellari ecc) che anche Pro fa già.
Sia chiaro che la mia domanda è fatta solo per cercare di capire cosa intendiate, te @LeBigMacZ , così come altri che leggo che si aspettano che Scorpio "migliori i giochi". ;)

#18
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Quello che vorrei capire è che leggo in tanti dire "se Scorpio migliorerà i giochi", ma non capisco in che senso vi aspettiate che li migliori. Nel senso, Pro con le patch e il Boost mode per i giochi senza patch, oltre a migliorare la grafica, migliora anche i frame rate su molti giochi. Scorpio farà lo stesso, con patch, con software che monterà studiato ad hoc per "boostare" i giochi di One o con altri metodi. Per cui non capisco se oltre a queste due cose (fps e res) vi aspettiate faccia anche altro. Perchè la vedo dura che ci sia altro oltre ad effetti grafici (ombre, particellari ecc) che anche Pro fa già.
Sia chiaro che la mia domanda è fatta solo per cercare di capire cosa intendiate, te @LeBigMacZ , così come altri che leggo che si aspettano che Scorpio "migliori i giochi". ;)

Be considerata l'unificazione dei sistemi con win10 mi aspetto le stesse configurazioni dei PC con hardware simile, ne più ne meno.

Quindi fps raddoppiati 60>>>>>30 (il perno della questione per me), grafica più dettagliata, risoluzione maggiore, maggiore stabilità, ecc ecc. 

 

Se fosse solo 4k, con frame appena più stabile e hdr.... no grazie.



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Quello che vorrei capire è che leggo in tanti dire "se Scorpio migliorerà i giochi", ma non capisco in che senso vi aspettiate che li migliori. Nel senso, Pro con le patch e il Boost mode per i giochi senza patch, oltre a migliorare la grafica, migliora anche i frame rate su molti giochi. Scorpio farà lo stesso, con patch, con software che monterà studiato ad hoc per "boostare" i giochi di One o con altri metodi. Per cui non capisco se oltre a queste due cose (fps e res) vi aspettiate faccia anche altro. Perchè la vedo dura che ci sia altro oltre ad effetti grafici (ombre, particellari ecc) che anche Pro fa già.
Sia chiaro che la mia domanda è fatta solo per cercare di capire cosa intendiate, te @LeBigMacZ , così come altri che leggo che si aspettano che Scorpio "migliori i giochi". ;)

 

Beh si presuppone che uscendo un anno dopo e con quei componenti faccia meglio di Pro.

 

Se segui un attimo il mondo Pc e Hardware vedrai che si può fare tante cose in piu' già adesso ;)



#20
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Io invece credo il contrario, questa console mostrerà i muscoli sin da subito o quasi perché non stiamo parlando di un architettura che al lancio era sconosciuta come quella di xbox 360 o ps3...qui si parla di una console che ha un architettura ormai vicinissima al mondo pc e quindi, anche se si parla di cpu e gpu AMD di nuova generazione, gli sviluppatori sanno già come usarla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo