Vai al contenuto

Strategy Analytics: Xbox Scorpio mostrerà i muscoli solamente tra uno o due anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
L'analista finanziario Michael Goodman (Strategy Analytics) si è recentemente espresso in merito alla potenza di Project Scorpio, nuova console Microsoft in arrivo a fine anno. Gli sviluppatori riusciranno sin da subito a "dominare" la potenza della Scorpione? A questa domanda prova a rispondere lo stesso Goodman...
Leggi la news completa: Strategy Analytics: Xbox Scorpio mostrerà i muscoli solamente tra uno o due anni


#2
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
E via ... un nuovo Michael Pachter si fa largo . "Entrino gente che qui c'è il vino buono e le melodie del suono" ...


#3
INCURSORE

INCURSORE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54

E via ... un nuovo Michael Pachter si fa largo . "Entrino gente che qui c'è il vino buono e le melodie del suono" ...


Quoto alla grande...

#4
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Fanno uscire Scorpio senza un paio di giochi che ne esaltino le capacità?
Ho qualche dubbio.

Vorranno pur venderla sta console, se i giochi girano alla stessa maniera di xone per uno/due anni diventa un fail epocale.

#5
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Fanno uscire Scorpio senza un paio di giochi che ne esaltino le capacità?
Ho qualche dubbio.
Vorranno pur venderla sta console, se i giochi girano alla stessa maniera di xone per uno/due anni diventa un fail epocale.

Si ma dai siamo seri , questi appaiono e non si sa chi sono . Stranamente sconosciuti che scrivono qualcosa su qualche social e tutti a condividere e retweet. Credo che dietro ci sia una forma di marketing abbastanza subdola ....

#6
Darkraino

Darkraino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 598
Mhm, più o meno quando si inizierà a parlare di ps5? Ancora non ho capito il senso di queste console mid-gen, sarò scemo io, ma le trovo abbastanza un'idea stupida.

#7
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Devono per forza al lancio mostrare qualcosa di alternativo o piu' evoluto di quanto non ci sia oggi sul mercato, altrimenti non avrebbe senso.Che poi probabilmente le terze parti impieghino del tempo per sviluppare in maniera approfondita su scorpio, questo è sicuramente possibile, ma succede su tutti i sistemi, quindi non è per certi versi, una novita'....

#8
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma Spencer, che è sempre così prodigo di comunicati, ha poi detto se ci saranno esclusive per Scorpio o se seguirà la linea di Sony con PS4 Pro? E' una scelta importante e non banale.

#9
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Si ma dai siamo seri , questi appaiono e non si sa chi sono . Stranamente sconosciuti che scrivono qualcosa su qualche social e tutti a condividere e retweet. Credo che dietro ci sia una forma di marketing abbastanza subdola ....


Ma si, sono dichiarazioni sparate a caso.
Tu immagina se fanno uscire una console N volte più potente di xboxone ma per due anni i giochi restano uguali per entrambe.
Non ha senso.

Pspro con 4k upscalato e boost mode è miracolosa, Scorpio, con tutto quello che ha dentro, è come Xboxone per due anni.
Già.

#10
INCURSORE

INCURSORE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54

Ma si, sono dichiarazioni sparate a caso.
Tu immagina se fanno uscire una console N volte più potente di xboxone ma per due anni i giochi restano uguali per entrambe.
Non ha senso.
Pspro con 4k upscalato e boost mode è miracolosa, Scorpio, con tutto quello che ha dentro, è come Xboxone per due anni.
Già.

E chi ti dice che non abbia un boost mode anke scorpio???
L'unica differenza credo che sia proprio qull' "upscalato"....

Modificata da INCURSORE, 23 February 2017 - 10:57 AM.


#11
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Ma si, sono dichiarazioni sparate a caso.
Tu immagina se fanno uscire una console N volte più potente di xboxone ma per due anni i giochi restano uguali per entrambe.
Non ha senso.

Pspro con 4k upscalato e boost mode è miracolosa, Scorpio, con tutto quello che ha dentro, è come Xboxone per due anni.
Già.


Non è upscale quello di ps4pro,il checkboard ha lo stesso pixel count di un 4k nativo eh,prende meno risorse e il risultato lascia basiti,presumo che il tuo miracoloso si riferisca a quello :)

#12
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

E chi ti dice che non abbia un boost mode anke scorpio???
L'unica differenza credo che sia proprio qull' "upscalato"....


Con le specifiche che girano auspicherei qualcosina in più del boost mode.

#13
INCURSORE

INCURSORE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54

Non è upscale quello di ps4pro,il checkboard ha lo stesso pixel count di un 4k nativo eh,prende meno risorse e il risultato lascia basiti,presumo che il tuo miracoloso si riferisca a quello :)

Non so e non ho mezzi per dire che il 4k su pro sia nativo, però se la stessa sony dice che è upscalato... tendo a crederci...

#14
INCURSORE

INCURSORE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54

Con le specifiche che girano auspicherei qualcosina in più del boost mode.

ovvio :smile-01:

#15
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Non è upscale quello di ps4pro,il checkboard ha lo stesso pixel count di un 4k nativo eh,prende meno risorse e il risultato lascia basiti,presumo che il tuo miracoloso si riferisca a quello :)


Non ho ps4 pro ma dubito che il risultato sia identico al 4k nativo. Detto questo, a me della risoluzione non può fregare di meno. Se Scorpio migliorerà palesemente i giochi avrà la mia attenzione, viceversa se l'unica differenza sarà la risoluzione resta sullo scaffale come pspro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo