Vai al contenuto

Overwatch: la mappa messicana "Dorado" è basata su una cittadina italiana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Nel corso del il D.I.C.E. Summit 2017, Jeff Kaplan, director di Overwatch, ha tenuto un discorso della durata di circa mezzora, durante il quale ha condiviso alcuni interessanti aneddoti sull'arena shooter di Blizzard...
Leggi la news completa: Overwatch: la mappa messicana "Dorado" è basata su una cittadina italiana


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Patrimonio dell'Unesco, bella con pochi eguali, in messico non ce ne sono. Complimenti ai somaroni di blizzard

#3
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

Patrimonio dell'Unesco, bella con pochi eguali, in messico non ce ne sono. Complimenti ai somaroni di blizzard

veramente ci sono città patrimogno dell'unesco messicane...

#4
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Città bellissima, ci sono stato!
Peccato che sia così piccola che in quella foto c'è praticamente tutta la città hahaha

#5
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

veramente ci sono città patrimogno dell'unesco messicane...

se per questo sono una ventina, credo nessuna sul mare e comunque non assomigliante minimamente a Manarola, peraltro non lo sono le città messicane ad esserlo ma solitamente lo è il loro centro storico, ovvero sono città o siti storici (che ho anche visitato da appassionato di archeologia) quindi confermo il mio pensiero sulla leggerezza dei programmatori




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo