Vai al contenuto

Berserk and the Band of the Hawk: i voti della critica internazionale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189419
Berserk and the Band of the Hawk, il musou basato sul leggendario manga di Kentarō Miura, è ormai prossimo all'uscita, e in rete è già possibile trovare le recensioni della stampa internazionale. Vediamo i risultati che ha ottenuto...
Leggi la news completa: Berserk and the Band of the Hawk: i voti della critica internazionale


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Per gli amanti del grande Guts è semplicemente un giocone, concordo con la recensione di EE.
Mi sta piacendo molto.


#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60989

Buoni voti, ma nonostante il mio amore sconfinato per la saga, il genere di appartenenza lo trovo fin troppo soporifero.



#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Buoni voti, ma nonostante il mio amore sconfinato per la saga, il genere di appartenenza lo trovo fin troppo soporifero.

Il gioco deve divertire, e lo fa molto bene.
Si, ci sono i difetti noti dei musou (o almeno la maggior parte), eppure lo sto trovando più solido e divertente.
All'epoca ken shiro mi annoio, con questo faccio fatica a smettere...
Se lo trovi a poco, o hai la possibilità di provarlo dagli una chance!
Immagine inserita

#5
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

non mi sono spoilerato nemmeno i pg utilizzabili, quando lo comprerò ( non subito) spero in qualche sorpresa!

 

chissà se c'è il mio preferito :

 

5ea.jpg



#6
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Preso oggi pomeriggio!Da fan di Berserk non potevo esimermi... ;)

#7
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma il problema resta irrisolto, chi minchia è Guts?
Io conosco Gatsu.

#8
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30781

Continuano tutti a scrivere che è un capolavoro per i fan, ma io invece trovo che sia quasi un insulto.

Non ci sono smembramenti, sensazione di peso e impatto praticamente nulla, il mantello di Gatsu sembra un pezzo di cartone e tutte le volte che Gatsu fa volteggiare l' ammazzadraghi produce delle scie orribili che non ci azzeccano minimamente...senza contare quando entra in rage e la scia diventa elettrica...mamma mia che scempio...

Fra tutti le incarnazioni digitali di Berserk uscite fin' ora, questa a mio parere è la più distante dall' opera originale.


Modificata da OROCHI, 23 February 2017 - 02:26 AM.


#9
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Continuano tutti a scrivere che è un capolavoro per i fan, ma io invece trovo che sia quasi un insulto.
Non ci sono smembramenti, sensazione di peso e impatto praticamente nulla, il mantello di Gatsu sembra un pezzo di cartone e tutte le volte che Gatsu fa volteggiare l' ammazzadraghi produce delle scie orribili che non ci azzeccano minimamente...senza contare quando entra in rage e la scia diventa elettrica...mamma mia che scempio...
Fra tutti le incarnazioni digitali di Berserk uscite fin' ora, questa a mio parere è la più distante dall' opera originale.


Vallo a spiegare al tipico fan acritico.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26503

Si ma il problema resta irrisolto, chi minchia è Guts?
Io conosco Gatsu.


Quoto.. LOL.

#11
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
The Games Machines - 70.
"A typical fan service product: probably the best Berserk video game ever published, but nothing more than a classic Omega Force musou."

#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Si ma il problema resta irrisolto, chi minchia è Guts?
Io conosco Gatsu.

 

eh si, lo scrivevo anche nella rece, fa strano leggere "guts" al posto di gatsu, ma credo sia la traduzione ufficiale del nome in occidente ( purtroppo, gatsu lo preferisco di gran lunga)



#13
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30781

 

eh si, lo scrivevo anche nella rece, fa strano leggere "guts" al posto di gatsu, ma credo sia la traduzione ufficiale del nome in occidente ( purtroppo, gatsu lo preferisco di gran lunga)

Si, purtroppo "Guts" è la traduzone "ufficiale" che hanno fatto per il mercato americano, veniva chiamato così anche nella versione occidentale del primo videogame per Dreamcast.



#14
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Si, purtroppo "Guts" è la traduzone "ufficiale" che hanno fatto per il mercato americano, veniva chiamato così anche nella versione occidentale del primo videogame per Dreamcast.

 

mi ricordo, "guts rage" si chiamava infatti  :sese:  

 

E non era affatto male come gioco secondo me !



#15
Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Che poi in giapponese gatsu ha lo stesso significato che ha l'americano guts...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo