Vai al contenuto

For Honor: Digital Foundry confronta le versioni PC e PS4 Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Alessio Cerfogli

Alessio Cerfogli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Mi sembri alquanto generoso nell'elargire sentenze.
Ho la possibilità di scegliere entrambe le piattaforme visto che le possiedo entrambe.
E la mia scelta si basa su praticità di utilizzo e la voglia di semplificarmi la vita invece che complicarmela.
Ed è ormai tempo che vedo un port su 5 fatto bene su pc, che non dia problemi di sorta e che sia stabile.
Sono stufo di spendere soldi, per quanto costino meno, per giochi su pc mal ottimizzati e poco curati.
L'esperienza su console ormai si equivale dal punto di vista tecnico e rimane avanti anni luce in quanto stabilità velocità praticità e comodità. Se poi tu vuoi come tanti altri scegliere la via più complessa xchè ti senti più figo e realizzato puoi farlo per i prossimi 200 anni, ciò non significa che la mia risposta sia ignorante e la tua portatrice della verità assoluta. Forse semplicemente hai ancora troppo tempo libero per stare dietro a certe menate, ma tranquillo prima o poi finisce per tutti anche quello.

Ma a me sembra di aver concluso il discorso dicendo che una piattaforma risulti migliore e più economica dell'altra in base all'uso che se ne fa..pure io ho avuto entrambe le piattaforme...ora solo PC..tu trovi più pratica una console...ben per te..per me è l'esatto contrario..io avere la possibilità di fare più cose oltre che giocare sulla stessa piattafmrae per quanto mi riguarda meglio non vedo perchè soppiantarla con una che ne fa meno e con tanti vincoli..
Poi tu trovi difficile giocare su PC...bene io per niente...tutto e relativo in base alle capacità e alle esigenze dell persone...sicuro non è relativo a come la pensi tu!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo