Vai al contenuto

Layers of Fear e Evolve fra i Games with Gold di marzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
masterpol

masterpol
  • E se ti gasi e tu lo sai... batti le mani

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1554
non ho più l'abbonamento microsoft. fino a quando non metteranno veri tripla A lascio perdere. project cars l'ho già per pc con visore VR. evolve è stato abbandonato dall'utenza online e gli altri mi sembrano poca roba

#32
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Borderlands non è minimamente poca roba :sisi:

#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

non ho più l'abbonamento microsoft. fino a quando non metteranno veri tripla A lascio perdere. project cars l'ho già per pc con visore VR. evolve è stato abbandonato dall'utenza online e gli altri mi sembrano poca roba

Cosa vuol dire veri tripla AAA? Ci sono stati. Se poi li avevi già, oppure non ti piacciono, è un altro paio di maniche

#34
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

non ho più l'abbonamento microsoft. fino a quando non metteranno veri tripla A lascio perdere. project cars l'ho già per pc con visore VR. evolve è stato abbandonato dall'utenza online e gli altri mi sembrano poca roba

 
Scusa eh, ma faccio alcuni conti così a mano... Un anno di gold costa ufficialmente 59,99€ (si può trovare anche a meno ma restiamo sui prezzi ufficiali).

Durante il 2016 con il gold sono stati regalati i seguenti giochi per 360:

 
DiRT Showdown
Deus Ex: Human Revolution
Sacred Citadel
Gears of War 2
Supreme Commander 2
Borderlands
Dead Space
Saints Row IV
Grid 2
Peggle
Super Meat Boy
XCOM: Enemy Unknown
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2
Tron: Evolution
Spelunky
Beyond Good & Evil HD
Forza Horizon
Mirror's Edge
MX vs. ATV Reflex
I Am Alive
The Secret of Monkey Island: Special Edition
Far Cry 3: Blood Dragon
Outland
Burnout Paradise

 

Diciamo che qui in mezzo di robetta interessante ne vedo svariata e sono giochi che restano TUOI, anche dopo che hai dismesso l'abbonamento. Io di questi titoli ad esempio avevo solo Gears of War 2, Forza Horizon, Miror's Edge e Dead Space. Quindi diciamo che solo gli altri li ho pagati 3 euro a gioco.

 

A questo aggiungiamo tutti i giochi Gold per One (anche se a "noleggio" ) e i vari deals e secondo me il gioco vale assolutamente la candela.

 

Ad esempio io mi ero catapultato su Ritorno al Futuro e Forza Horizon 2 Storm Island n a 5 euro anzichè 20 un paio di settimane fa.

 

EDIT: Ho corretto visto che avevi scirtto per sbaglio "Forza Horizon 3 Blizzard Mountain" invece di "Forza Horizon 2 Storm Island"


Modificata da RENT-A-HERO, 24 February 2017 - 02:17 PM.


#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

certo che lamentarsi di un mese del genere ce ne vuole eh



#36
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

certo che lamentarsi di un mese del genere ce ne vuole eh

 

Boh, guarda io penso che Microsoft sia criticabile su una marea di cose (Scalebound, scarsa trasparenza, esclusive) ma sul Gold proprio no! :asd:


Modificata da RENT-A-HERO, 24 February 2017 - 02:11 PM.


#37
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

Ad esempio io mi ero catapultato su Ritorno al Futuro e Forza Horizon 3 Blizzard Mountain a 5 euro anzichè 20 un paio di settimane fa.


Blizzard Mountain a 5 euro??? Quando??? Sicuro di non sbagliarti con Storm Island per FH2?

#38
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Blizzard Mountain a 5 euro??? Quando??? Sicuro di non sbagliarti con Storm Island per FH2?

 

Sì, ragione, chiedo venia, ho confuso, era Storm island ;)



#39
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Che mese ed esce pure andromeda su acces, sonari rosicate.


Ma sei serio? Dall'altro lato ci sono horizon, nier ed altra roba in esclusiva..cosa dovrebbero rosicare?

#40
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Layers of fear l'avevo preso tempo fa a 5 euro, evolve sono curioso di provarlo, Borderlands 2 gia' giocato ed e' assolutamente un giocone, ottimo mese

#41
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ma sei serio? Dall'altro lato ci sono horizon, nier ed altra roba in esclusiva..cosa dovrebbero rosicare?


Lo abbiamo già avvertito, non c'è bisogno di continuare ad alimentare il flame ;)

#42
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Amo il claptrap! Ho fatto una sessione di 5 h su borderlads 2 ed é volato il tempo

#43
masterpol

masterpol
  • E se ti gasi e tu lo sai... batti le mani

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1554

Cosa vuol dire veri tripla AAA? Ci sono stati. Se poi li avevi già, oppure non ti piacciono, è un altro paio di maniche


intendo che da diversi mesi l'offerta di giochi tripla A è calata. l'unico degno di nota è stato project cars che però già avevo. (certo i giochi offerti sono cmq meglio della controparte sony) ma secondo me ci vuole qualcosa di meglio ;)

#44
masterpol

masterpol
  • E se ti gasi e tu lo sai... batti le mani

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1554


Scusa eh, ma faccio alcuni conti così a mano... Un anno di gold costa ufficialmente 59,99€ (si può trovare anche a meno ma restiamo sui prezzi ufficiali).
Durante il 2016 con il gold sono stati regalati i seguenti giochi per 360:

DiRT Showdown
Deus Ex: Human Revolution
Sacred Citadel
Gears of War 2
Supreme Commander 2
Borderlands
Dead Space
Saints Row IV
Grid 2
Peggle
Super Meat Boy
XCOM: Enemy Unknown
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2
Tron: Evolution
Spelunky
Beyond Good & Evil HD
Forza Horizon
Mirror's Edge
MX vs. ATV Reflex
I Am Alive
The Secret of Monkey Island: Special Edition
Far Cry 3: Blood Dragon
Outland
Burnout Paradise
Diciamo che qui in mezzo di robetta interessante ne vedo svariata e sono giochi che restano TUOI, anche dopo che hai dismesso l'abbonamento. Io di questi titoli ad esempio avevo solo Gears of War 2, Forza Horizon, Miror's Edge e Dead Space. Quindi diciamo che solo gli altri li ho pagati 3 euro a gioco.
A questo aggiungiamo tutti i giochi Gold per One (anche se a "noleggio" ) e i vari deals e secondo me il gioco vale assolutamente la candela.
Ad esempio io mi ero catapultato su Ritorno al Futuro e Forza Horizon 2 Storm Island n a 5 euro anzichè 20 un paio di settimane fa.
EDIT: Ho corretto visto che avevi scirtto per sbaglio "Forza Horizon 3 Blizzard Mountain" invece di "Forza Horizon 2 Storm Island"



infatti non mi sto lamentando del gold in generale. il 2016 è stato ottimo con bellissimi giochi, il problema è il 2017 (a me l'annuale mi è scaduto da 2 mesi) che per adesso sta deludendo a parte project cars che però ho già.

#45
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Ma borderlands si gioca in gruppo? Non l'ho mai provato magari visto che ne parlate bene lo gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo