Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online: Morrowind - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Beh è un mmo le ore servono sempre :-P .

ahahahahaha certo, ma devo potermele gestire quando e come voglio.. con Destiny non era possibile.. maledetti bellissimi raid :)

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Qui come detto dovrebbe essere possibile divertirsi in solitaria fino ad un certo punto. End Game inoltrato non saprei XD, come detto non ho fatto abbastanza ore.

#18
Berserker Odino

Berserker Odino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Domanda.. è un gioco tipo Destiny per cui da solo non fai praticamente niente o puoi portare a termine le tue cose anche da solo? dico questo perché avrei davvero poco tempo per giocarci, e sicuramente dovrei fare le cose per conto mio..

Allora, fino al cap è tranquillamente giocabile in solo tra quest, eventi, tesori, collezionabili e la master arena. All'endgame diventa però necessario giocare in gruppo, tra dungeon, trial e PvP.

È molto più tosto di Destiny, sia come difficoltà dell'endgame che per quantità di ore richieste per arrivare ad essere competitivo. Non lo dico per smorzare il tuo interesse, il gioco ha delle parti molto belle, ma se ti sei trovato in difficoltà persino su Destiny (che comunque rimane un titolo "casual"), l'inizio su ESO potrebbe essere in salita.



#19
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Allora, fino al cap è tranquillamente giocabile in solo tra quest, eventi, tesori, collezionabili e la master arena. All'endgame diventa però necessario giocare in gruppo, tra dungeon, trial e PvP.
È molto più tosto di Destiny, sia come difficoltà dell'endgame che per quantità di ore richieste per arrivare ad essere competitivo. Non lo dico per smorzare il tuo interesse, il gioco ha delle parti molto belle, ma se ti sei trovato in difficoltà persino su Destiny (che comunque rimane un titolo "casual"), l'inizio su ESO potrebbe essere in salita.

Proprio questo volevo sapere. Credo non sia il gioco adatto alle mie possibilità di tempo purtroppo.. peccato perché mi affascina parecchio. Lo seguirò comunque e magari prima o poi mi toglierò lo sfizio di giocarci anche solo superficialmente, per ammirare le ed entrare un po' nel mondo di gioco. L'endgame non potrei sicuramente permettermelo :(

#20
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Allora, fino al cap è tranquillamente giocabile in solo tra quest, eventi, tesori, collezionabili e la master arena. All'endgame diventa però necessario giocare in gruppo, tra dungeon, trial e PvP.
È molto più tosto di Destiny, sia come difficoltà dell'endgame che per quantità di ore richieste per arrivare ad essere competitivo. Non lo dico per smorzare il tuo interesse, il gioco ha delle parti molto belle, ma se ti sei trovato in difficoltà persino su Destiny (che comunque rimane un titolo "casual"), l'inizio su ESO potrebbe essere in salita.

grazie mille della gentile risposta!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo