Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online: Morrowind - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
The Elder Scrolls Online: Morrowind - ANTEPRIMA
A poco meno di quattro mesi dall'uscita, il resoconto della presentazione londinese della nuova espansione di The Elder Scrolls Online: Morrowind.
..
Leggi l'articolo completo: The Elder Scrolls Online: Morrowind - ANTEPRIMA



#2
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
A questo punto credo proprio che finirò nella rete. :smile-16:

#3
Griever_89

Griever_89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

A questo punto credo proprio che finirò nella rete. :smile-16:

é davvero figo

Modificata da Griever_89, 22 February 2017 - 05:23 PM.


#4
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Volevo approfittare di questo articolo per chiedere se è ancora interamente in inglese o nel frattempo è arrivata qualche patch che inserisce l'italiano, sapete niente?

#5
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Volevo approfittare di questo articolo per chiedere se è ancora interamente in inglese o nel frattempo è arrivata qualche patch che inserisce l'italiano, sapete niente?


Sempre tutto inglese.

#6
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti

é davvero figo

Il mio timore è di arrivare tardi: ci giocano ancora?

#7
Griever_89

Griever_89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

Il mio timore è di arrivare tardi: ci giocano ancora?

Ci giocano più di quanti ci giocassero prima, sembrava morto e invece é risorto :smile-106:

#8
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci giocano più di quanti ci giocassero prima, sembrava morto e invece é risorto :smile-106:


Allora non ho proprio più scuse! :smile-01:

#9
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Ci giocano più di quanti ci giocassero prima, sembrava morto e invece é risorto :smile-106:


Confermo, credo sia un caso più unico che raro :D

#10
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Finalmente con questa espansione posso crearmi il classico cacciatore !il mio personaggio principale purtroppo prenderà un pò di polvere dopo giugno :smile-25:

#11
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Maaaa cos'è questo One Tamriel? Scusate sono indietro :)

#12
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527
Domanda.. è un gioco tipo Destiny per cui da solo non fai praticamente niente o puoi portare a termine le tue cose anche da solo? dico questo perché avrei davvero poco tempo per giocarci, e sicuramente dovrei fare le cose per conto mio..

#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Domanda.. è un gioco tipo Destiny per cui da solo non fai praticamente niente o puoi portare a termine le tue cose anche da solo? dico questo perché avrei davvero poco tempo per giocarci, e sicuramente dovrei fare le cose per conto mio..

Questo è un MMORPG "quasi" puro, non ha molto a che vedere con destiny, ci sono i contenuti end game i quali se non è cambiato qualcosa dovrebbero essere non esattamente accessibili in solitaria, ma ha un sistema di gestione dei dungeon pubblico che comunque ti permette di iniziarli con persone random da quel che ricordo, quindi in teoria grazie ad una spece di looking for group integrato potrai accedere a contenuti pensati per gruppi anche in solitario e verrai messo in gruppo con gente che stà facendo lo stesso contenuto, ma ripeto ho ricordi annebbiati XD aspetta comunque conferme da qualcuno che ci ha giocato più di me e delle mie 20 ore scarse su PS4.



#14
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Questo è un MMORPG "quasi" puro, non ha molto a che vedere con destiny, ci sono i contenuti game i quali se non è cambiato qualcosa dovrebbero essere non esattamente accessibili in solitaria, ma ha un sistema di gestione dei dungeon pubblico che comunque ti permette di iniziarli con persone random da quel che ricordo, quindi in teoria grazie ad una spece di looking for group integrato potrai accedere a contenuti pensati per gruppi anche in solitario e verrai messo in gruppo con gente che stà facendo lo stesso contenuto, ma ripeto ho ricordi annebbiati XD aspetta comunque conferme da qualcuno che ci ha giocato più di me e delle mie 20 ore scarse su PS4.

Ti ringrazio.. questo gioco mi interessa in quanto ho giocato e sto giocando tuttora a Skyrim. Ho citato destiny perché è stata la mia unica esperienza online, e che purtroppo ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo. Per stare appena appena al passo servivano veramente troppe ore.. spero che per questo gioco non sia cosi.

#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Beh è un mmo le ore servono sempre :-P .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo