Vai al contenuto

*Acquisto SNES*Help


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

Ciao ragazzi,

un aiuto; avrei trovato un SNES USA in buono stato con scatola a 150/160€. Il prezzo è OK?

Mi dicono che ha la modifica alle alette per i giochi JAP, è una cosa tranquilla?

Ultima cosa; col cavo composito da problema con gli LCD moderni?

Grazie a tutti in anticipo!



#2
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Scusa se mi intrometto nella discussione però hai idea di quanto la scatola faccia aumentare il valore della console? Io ho un Super Nintendo PAL con la scatola in ottime condizioni, hai idea del valore?



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io con scatola su ebay le vedo tra 80 e 100€, senza scatola 50/60€



#4
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Su eBay avevo guardato pure io, il problema è che con la scatola li ho trovati dai 60-70 fino a 500 e passa :gad2:

 

80-100 mi sembra una valutazione reale, anche perché voglio venderlo, non tenerlo lì in attesa di un'offerta che non arriverà mai, però allo stesso tempo, viste le condizioni perfette della scatola, voglio essere sicuro di non rimetterci ecco :sisi:



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbe quelli sono prezzi sparati a caso :P mettilo a 100€, per poi scendere a 80 in caso non te lo prende nessuno



#6
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Giusto per chiudere il discorso, alla fine l'ho venduto a 115 euro :sisi:



#7
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21970

Giusto per chiudere il discorso, alla fine l'ho venduto a 115 euro :sisi:

 

Il tipo che te l'ha preso lo rivenderà al doppio, ci puoi scommettere :sisi:



#8
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

 

Il tipo che te l'ha preso lo rivenderà al doppio, ci puoi scommettere :sisi:

 

Ne dubito fortemente viste le altre offerte ricevute, in ogni caso mi importa poco, io ho preso quello che mi ero prefisso :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo