Vai al contenuto

Lo streamer americano Poshybrid è morto dopo 22 ore di diretta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429
Mi dispiace per lui.
Sicuro non si può attribuire alla maratona streaming una cosa del genere.
Il giorno in cui sono diventato papà credo di aver fatto una tirata di poco oltre le 20 ore filate senza dormire, non ero seduto davanti a un monitor ma in giro tra casa ed ospedale...ricordo che è stato pesantissimo e molto stressante.
Sono da prendere in considerazione le condizioni psico-fisiche della persona.
Anyway RIP :( .

#17
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Probabilmente le 22 ore di diretta non sono state la causa della morte ma un "catalizzatore" di problematiche e sintomatologie ignorate chissà da quanto tempo. Nono conoscevo questo streamer ma sono sentitamente dispiaciuto....
Qualunque sia stato il motivo, una morte tanto prematura mi fa molta tristezza.

RIP

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

non sono state le 22 ore, ma il suo stile di vita.
Diciamo che se fai stream così devi essere preparato, devi riposare e mangiare bene...questo ha fumato tutto lo streaming ed era un noto tossico...non so di cosa si facesse, se semplici canne o se andasse giù pesante, ma sommate tutto a uno streaming così e BOOM....brutto cmq morire a 35 anni per la propria passione, soprattutto se stava facendo una cosa così nobile


si ma non è morto per la propria passione, i videogiochi non centrano niente, se è vero quello che dici è morto semplicemente perchè era un pirla, ripeto, SE E' VERO che la causa fosse lo stile di vita, quello ce lo scegliamo noi e solo noi

Modificata da d1ablo, 22 February 2017 - 04:10 PM.


#19
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Prima di commentare vorrei sapere con certezza di cosa sia morto...

#20
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Prima di commentare vorrei sapere con certezza di cosa sia morto...


non si sà...
Dubito che sia per lo streaming di 22 ore.


#21
Jailbr3ak3r

Jailbr3ak3r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Praticamente é morto perché ha fatto in una settimana diversi stream dalle 15-20 ore di fila, e alla fine il suo corpo ha ceduto. Non era un tossico, aveva 3 figli e moglie, e la sua passione era giocare a WoT nel Top clan europeo ( FAME). Io lo seguivo e ci ho giocato ed ero presente allo stream. Abbiamo perso una vera persona di animo buomo e dalle poche pretese. Che riposi in pace per sempre

#22
Bryanzell

Bryanzell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 429

Praticamente é morto perché ha fatto in una settimana diversi stream dalle 15-20 ore di fila, e alla fine il suo corpo ha ceduto. Non era un tossico, aveva 3 figli e moglie, e la sua passione era giocare a WoT nel Top clan europeo ( FAME). Io lo seguivo e ci ho giocato ed ero presente allo stream. Abbiamo perso una vera persona di animo buomo e dalle poche pretese. Che riposi in pace per sempre


Se fosse come dici tu "ha fatto in una settimana diversi stream dalle 15-20 ore di fila" è da pazzi una cosa del genere! Ogni tanto mi capita di lavorare 11 ore e il fisico ma soprattutto la testa ne risente tantissimo in stanchezza, stress, lucidità...quindi fare 15-20 ore anche 3 volte in una settimana è davvero pesante.
Questo totale di ore dedicate non lo condivido.

#23
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
morir così no

#24
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Il sonno è fondamentale.
22 ore sotto stress senza dormire, possono essere nocive per la salute.
Poi, a seconda dello stato di ogni singolo individuo, può andare a influire in modo più o meno incisivo.
Questo indifferentemente da qualunque tipo di azione che si stia compiendo.

#25
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

Magari era già malato, brutta storia.

Era già malato e fumava e beveva?

#26
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Era già malato e fumava e beveva?


Non lo so non lo conoscevo.

Magari stava già male, aveva qualcosa e la fatica della diretta ha accelerato il tutto.
Stare quasi 24 a fare una diretta fisicamente si fa sentire.


#27
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

Non lo so non lo conoscevo.

Magari stava già male, aveva qualcosa e la fatica della diretta ha accelerato il tutto.
Stare quasi 24 a fare una diretta fisicamente si fa sentire.

Il problema è che le persone quando sanno di stare male non dovrebbero peggiorare la loro situazione assumendo sostanze nocive. Io sinceramente, detto senza peli sulla lingua, non me ne frega mai un cavolo della gente che muore così, per me chi è causa del suo male deve solo piangere se stesso. Se io so che il fumo e l'alcol mi fanno male semplicemente non ne faccio uso, se sono dipendente faccio di tutto per uscire dal tunnel che mi imprigiona. Io stesso ho vissuto sulla mia pelle certe situazioni in cui non mi riuscivo a staccare da una determinata situazione, ma con l'esperienza poi ci sono riuscito e credo che nella vita ci voglia una regolamentazione per tutto, per lo studio, per il gioco, per tutto, per me chi va oltre i limiti si prende la responsabilità di quello che sta facendo, nella vita si fanno delle scelte di cui poi ne paghiamo le conseguenze, conseguenze delle quali molte volte sono fatali.

#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma comunque non è chiaro se era malato, se assumeva sostanze o meno. Cioè mi pare si vada tutto a supposizione.



#29
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

Ma comunque non è chiaro se era malato, se assumeva sostanze o meno. Cioè mi pare si vada tutto a supposizione.

Io ho letto che beveva drink (soprattutto redbull che sono micidiali) e che fumava. Quindi il mio "dubbio" è più che legittimo, fattori esterni saranno sicuramente intervenuti. E comunque questa situazione era comunque evitabile.

Modificata da Sumiwake, 23 February 2017 - 07:38 PM.


#30
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Brutta storia





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo