Vai al contenuto

Phil Spencer: il Gaming non è una gara tra due console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me sembra la solita dichiarazione per pararsi il sedere visto che di esclusive vere non ne hanno mezza quindi è chiaro che cerchino di ridimensionare quelle dei diretti avversari che almeno quest'anno sembrano enormemente migliori...



#17
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
"Phil Spencer ha ribadito che il Gaming non andrebbe inteso come una gara tra due console, e che le esclusive non andrebbero sbandierate come armi da utilizzare contro le altre piattaforme"
Ma sono io che sono tardo o ho capito bene? Cioè praticamente se Sony/Nintendo investono soldi su esclusive, non dovrebbero utilizzare queste per farsi pubblicità perchè se non qualcuno ci rimane male? E fammi capire: un utente che voglia acquistare una console in base a quali criteri dovrebbe scerglierla, in base alla simpatia? Al colore o alla forma della console? E tutta la pubblicità fatta sulla One S per Gear of War 4, Forza e Halo, e infine per il lettore bluray che la PS4 non ha, a che cosa alludeva? Raga non so voi ma a me queste parole , da possessore One, mi sconfidano un bel po', spero di sbagliarmi e che mi facciano ricredere al prrossimo E3, e spero che le notizie non siano solo della Scorpio ma di nuove IP perchè ce bisogno di dare un po' di linfa al catalogo delle esclusive...

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Ma sbaglio o Everyeye sta diventando il portale telenovela su Phil Spencer? mai lette così tante notizie riguardo questo uomo così in breve tempo una dopo l'altra.

Curioso.

se non interessa si ignora



#19
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

le case lo hanno sempre fatto, a meno che non si pensi che sia una coincidenza che One e PS$ montino un bewl po' di hw in comune...
è l'utenza che purtroppo non lo capisce o non lo vuole capire e preferisce il tifo da stadio

Tutto vero ma è storia di appena ieri dove , a parti invertite, Phil ha spesso prestato il fianco al tifo da stadio. Che ci sta tutto. Perché è una politica che paga; perché almeno il 50% del marketing di lancio di ps4 era un continuo perculare le disastrose scelte di lancio della concorrenza che, per l'appunto , ancora oggi pesano come macigni. Ovvio che Phil cerchi di dire facciamo i grandi, guardiamo avanti, "scurdammuc u passatu semmu e napule paisà".

Ma la situazione è un'altra.

Modificata da Fender_st, 22 February 2017 - 12:42 PM.


#20
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Se il gaming non è "una guerra" tra due o più piattaforme perchè non creare un unica console e vivere tutti felici e contenti ? Se due o più aziende occupano lo stesso settore di mercato è inevitabile che si crei una guerra commerciale e che quest'ultima verrà combattuta con ogni mezzo necessario.



#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Prima di tutto, vorrei che si usassero le distinzioni corrette: siamo nell'ambito della console e non del PC, dunque vanno intese come tali tutte quelle che non escono per l'altra piattaforma. Scindiamo gli entusiasti che hanno sia console che pc da tutti gli altri.

Detto questo, mette le mani avanti ed io, l'avevo detto che non avrebbero avuto annunci all'e3. Li avrà il prossimo.

#22
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4581

Se il gaming non è "una guerra" tra due o più piattaforme perchè non creare un unica console e vivere tutti felici e contenti ? Se due o più aziende occupano lo stesso settore di mercato è inevitabile che si crei una guerra commerciale e che quest'ultima verrà combattuta con ogni mezzo necessario.

 

Credo che spencer intendesse dire che non gli piacciono le guerre di religione, il fanboyismo ecc.. non che le esclusive non siano importanti..



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Se il gaming non è "una guerra" tra due o più piattaforme perchè non creare un unica console e vivere tutti felici e contenti ? Se due o più aziende occupano lo stesso settore di mercato è inevitabile che si crei una guerra commerciale e che quest'ultima verrà combattuta con ogni mezzo necessario.

 

si ma al limite la guerra deve essere tra le due aziende per vendere di piu' ecc... . Non tra i vari utenti... è questo particolare che sfugge spesso



#24
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

 

si ma al limite la guerra deve essere tra le due aziende per vendere di piu' ecc... . Non tra i vari utenti... è questo particolare che sfugge spesso

 

La logica vorrebbe che sia una "guerra " tra aziende  per guadagnare quote di mercato sempre più rilevanti, però il videogiocatore crea in questo settore un legame con un marchio o un gioco talmente forte che se attaccato tende a reagire e a creare il fanboy che c'è un pò in tutti noi solo che alcuni lo sanno tenere a bada o lo nascondono bene altri lo devono far emergere chi in maniera scherzosa chi in modo virulento.



#25
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Se one fosse davanti a ps4 con le vendite col cavolo diceva.ste robe

#26
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Stesse ip cicliche di dubbia qualità tolta la serie forza,un po' pochino per poter impensierire la concorrenza phil :sisi:

#27
gooklover

gooklover
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Il caro spencer dovrebbe pensare più a portare giochi sulla sua console, invece che di fare la predica a chi esprime un'opinione.
Che uomo incompetente.

#28
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Credo che spencer intendesse dire che non gli piacciono le guerre di religione, il fanboyismo ecc.. non che le esclusive non siano importanti..


Peccato che Ms sia sempre stata in prima fila per far console war

#29
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Peccato che Ms sia sempre stata in prima fila per far console war

Tutto si può dire, tranne che Phil abbia fatto dichiarazioni di CW. Non ha mai parlato contro o, se l'ha fatto, sarà stata una vota su 1000 tweet che spara. Anzi, ha sempre mantenuto lo spirito sportivo verso il competitor.
Poi, che i complimenti che faceva, fossero magari fasulli, poco cambia.
Ma cerchiamo di dare a Cesare quel che è di Cesare.
Le dichiarazioni CW iniziali, di questa gen, non sono certo venute dalla divisione xbox

-----

Detto questo, resterà sempre una perdita di tempo ed un'assurdità la cw. Ognuno deve fare la propria scelta in base a cosa gli convenga. Tutto quello che non sceglie, non deve diventare spazzatura

#30
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Prima di tutto, vorrei che si usassero le distinzioni corrette: siamo nell'ambito della console e non del PC, dunque vanno intese come tali tutte quelle che non escono per l'altra piattaforma. Scindiamo gli entusiasti che hanno sia console che pc da tutti gli altri.

Detto questo, mette le mani avanti ed io, l'avevo detto che non avrebbero avuto annunci all'e3. Li avrà il prossimo.

Ma io credo che qualche annuncio lo farà a supporto della nuova console che sfrutti al max le specifiche tenuto segreto per il lancio. Più qualche titolo 3th party che vedrà un aspetto superlativo lato grafico. Ci stanno lavorando da anni e come sempre c'è il velo fino alla fine per sfruttare l'effetto wow, chiaro che non possano farlo ora è parte della strategia da sempre
Ps vorrei tanto un ryse 2 ma visto le acque in cui naviga crytek la vedo dura..

Modificata da baco net, 23 February 2017 - 08:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo