Vai al contenuto

Trapianti di capelli - È scoppiata la nuova moda?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#106
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Cmq secondo me questa cosa del dire "mi rado i capelli, ma continuerò a portarli rasati" è solo un modo per mettere le mani avanti nel caso i risultati non siano sperati. 

Insomma, mettiamo pure che tu faccia un trapianto, davvero continueresti a raderti se il risultato fossero dei capelli lucidi e folti?

Ti verrebbe spontaneo farli crescere un po :)

 

 

Ps: ma davvero vuoi farti tatuare i capelli?Alla fin fine conta come ti senti immagino.

 

 

 

diciamo che ho avuto una bella fortuna: 

in passato avevo vari tagli di capelli ma da quando li rasai capì che era il mio stile. I primi tempi erano un pizzico più lunghi ma un paio di anni dopo incominciai a rasarli ulteriormente (a uno e poi 0.5)...alla fine giunse il problema calvizie (ancora lieve) ma la fortuna è che mentalmente ne ho risentito meno anche grazie a quel "taglio" 

 

il metodo tatuaggio ha attirato la mia attenzione...al momento è solo un'opzione da tenere seriamente in considerazione...poi certo, se in un futuro dovesse uscire fuori una scoperta rivoluzionaria su questo settore, avrà la mia attenzione e se davvero incredibile (e migliore) anche i miei soldi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo