Vai al contenuto

Trapianti di capelli - È scoppiata la nuova moda?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#16
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

come stai messo ora?

Stempiatura alla vegeta :sisi:
Non male considerando che ho 27 anni e che mio padre perse quasi completamente i capelli intorno ai 25 :asd:

#17
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
Cmq... scusate l'abbigliamento ma è calvho

#18
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

Da portavoce del Team Capelloni posso assicurarti che anche noi ragioniamo benissimo :D

Concordo :sisi:



#19
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ma qualche rimedio per la perdita dei capelli non si è trovato senza trapianti?
Tipo con gli spray...vedo pubblicità a volte...

#20
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Che io sappia niente di veramente utile :(

#21
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862

Ma qualche rimedio per la perdita dei capelli non si è trovato senza trapianti?
Tipo con gli spray...vedo pubblicità a volte...


parrucchino

#22
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2664

http://youmedia.fanp...4b0b2bcad8fc5bd

 

Sei calvo? Ecco la soluzione: il tatuaggio per non sembrare pelato

 

Siete calvi? Da oggi la soluzione sembra essere a portata di mano ed arriva dal Regno Unito dove hanno ideato il tattoo per far sembrare che i capelli in testa li avete, solo che avete scelto di tenerli praticamente rasati. Il prezzo è accessibile: non più di 4mila euro. Si chiama micro pigmentazione del cuoio capelluto. La procedura consiste nell’effettuare numerosi tatuaggi di piccole quantità di inchiostro sui follicoli, dando l'illusione di una linea sottilissima di capelli rasati. L’idea è venuta a Ian Watson della Hair Clinic, che per primo ha sperimentato su se stesso questo sistema. Si tratta di una tecnica non invasiva, che non richiede anestesia, tagli o altri interventi medici. Bisogna sopportare solo la seccatura del tatuaggio. Poi ovviamente dipende da quanti capelli avete perso finora…

 

5548e9cfe4b0b2bcad8fc5bd_5548e9d2e4b0b2b



#23
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

http://youmedia.fanp...4b0b2bcad8fc5bd
 
Sei calvo? Ecco la soluzione: il tatuaggio per non sembrare pelato
 
Siete calvi? Da oggi la soluzione sembra essere a portata di mano ed arriva dal Regno Unito dove hanno ideato il tattoo per far sembrare che i capelli in testa li avete, solo che avete scelto di tenerli praticamente rasati. Il prezzo è accessibile: non più di 4mila euro. Si chiama micro pigmentazione del cuoio capelluto. La procedura consiste nell’effettuare numerosi tatuaggi di piccole quantità di inchiostro sui follicoli, dando l'illusione di una linea sottilissima di capelli rasati. L’idea è venuta a Ian Watson della Hair Clinic, che per primo ha sperimentato su se stesso questo sistema. Si tratta di una tecnica non invasiva, che non richiede anestesia, tagli o altri interventi medici. Bisogna sopportare solo la seccatura del tatuaggio. Poi ovviamente dipende da quanti capelli avete perso finora…
 
5548e9cfe4b0b2bcad8fc5bd_5548e9d2e4b0b2b

Uhm.. Non la trovo una buona soluzione

#24
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

Io sono rasato da quando avevo 22/23 anni perchè per problemi di salute ho iniziato a perdere capelli presto, ma non mi è mai pesato granchè. Ho sempre pensato che chi si fa mille seghe mentali perchè è calvo lo fa perchè non ha mai affrontato delle "vere" preoccupazioni nella propria vita. Io nel periodo in cui mi sono rasato aveva ben altri pensieri per la testa, forse è per quello che ancora oggi non mi pesa. 



#25
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2664

Uhm.. Non la trovo una buona soluzione

se non sei completamente pelato no naturalmente.



#26
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2664

Io sono rasato da quando avevo 22/23 anni perchè per problemi di salute ho iniziato a perdere capelli presto, ma non mi è mai pesato granchè. Ho sempre pensato che chi si fa mille seghe mentali perchè è calvo lo fa perchè non ha mai affrontato delle "vere" preoccupazioni nella propria vita. Io nel periodo in cui mi sono rasato aveva ben altri pensieri per la testa, forse è per quello che ancora oggi non mi pesa. 

purtroppo in un mondo dove conta per la maggior parte l'apparenza l'aspetto conta tantissimo, per avere una vita sociale.

a meno che non compensi l'essere pelato con un bel fisico e decenti ossicini facciali.

è vero che sono inutili seghe mentali davanti a reali preoccupazioni della vita, ma non si è tutti uguali e quello che per te e me è ritenuto stupido e superfluo 

per altri invece è ritenuta una cosa importante.


Modificata da _skynight_, 01 March 2017 - 09:14 AM.


#27
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

purtroppo in un mondo dove conta per la maggior parte l'apparenza l'aspetto conta tantissimo, per avere una vita sociale.
a meno che non compensi l'essere pelato con un bel fisico e decenti ossicini facciali.
è vero che sono inutili seghe mentali davanti a reali preoccupazioni della vita, ma non si è tutti uguali e quello che per te e me è ritenuto stupido e superfluo 
per altri invece è ritenuta una cosa importante.


Beh, ognuno la vive a modo suo. Io ho una ragazza, amici, una vita sociale normale... poi poco mi importa se magari 8 persone su 10 al di fuori della mia cerchia di amici mi ritengono poco "frequentabile" perché sono rasato, anche se non ho mai avuto questa impressione. Poi io sono sempre stato molto lontano dal modo di pensare dei miei coetanei sinceramente, di sicuro c'è chi entra in depressione per una cosa del genere.

#28
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

I capelli sono da sempre ritenuti indicatore di virilità e salute in generale, è normale che la perdita destabilizzi la propria autostima.

 

Io personalmente avevo il papà moderatamente calvo dall'età di 26 anni, ma il nonno materno (che recenti studi dicono essere determinate) con un fratta pazzesca e senza un capello bianco fino alla morte naturale a 70 e passa anni. Il risultato è che per ora ho una montagna tutti nerissimi all'età rispettabile di 31 anni.

 

Se arrivo ai 40 ancora così sarò soddisfatto, da lì in poi sarà grasso che cola.



#29
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1082
Essere pelati a 50-60 non penso sia un problema, a 30-40 non fa piacere ma ci si convive, a 20 dev'essere abbastanza provante dal punto di vista psicologico.
Penso cmq che tra 15/20 anni una soluzione si sarà trovata :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#30
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1082
Cmq c'è un farmaco che arresta la caduta, però costicchia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo